4 titoli caldissimi da seguire

4 titoli caldissimi da seguire

Antonio Ferlito  | 23.10.2020 11:30

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.

Nel video di oggi parleremo di quattro titoli caldi, dei titoli da seguire con attenzione che saranno soggetti a un Elevata volatilità, che si tradurrà in delle Occasioni per effettuare operazioni profittevoli sui mercati.
I titoli sono:

  1. Future Gas naturale
  2. Moderna Inc (NASDAQ:MRNA)
  3. Nikola Corp (NASDAQ:NKLA)
  4. Delta Air Lines Inc (NYSE:DAL)

Prima facciamo un piccolo riepilogo della giornata odierna. Il dibattito Biden Trump non sta muovendo i mercati, i future di Wall Street non hanno quasi reagito e galleggiano sulla parità, quasi tutte le borse dell’Asia Pacifico si avviano a chiudere seduta e settimana in rialzo. Nikkei di Tokyo +0,2% (+0,6% la settimana). Hang Seng di Hong Kong +0,7% (+1,6% la settimana). CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen +0,1% (-0,3% la settimana). Kospi di Seul +0,5% (+1,4% la settimana). Ieri sera la Borsa degli Stati Uniti ha chiuso in rialzo: S&P500 +0,5%.

Non si è fermato, ma non sembra procedere, il negoziato al Congresso sul nuovo piano di stimolo all’economia: ieri Democratici e Repubblicani si sono scontrati sulla nomina della nuova giudice alla Corte Suprema e il clima incandescente non ha aiutato. Nancy Pelosi ha detto che una parte del suo partito è contraria a votare qualsiasi provvedimento prima delle presidenziali. Pare invece che la Casa Bianca sia pronta ad accettare la richiesta Dem di un piano da circa 2.000 miliardi di dollari che incorpori anche un programma di contrasto alla pandemia ed aiuti agli enti pubblici in dissesto.

In serata, sono arrivate comunicazioni incoraggianti, per quanto riguarda la ripresa del settore del trasporto aereo. La franco tedesca Airbus ha comunicato di aver avvisato di fornitori chiave di tenersi pronti a un incremento di quasi il 20% della produzione della macchina A320. Michelin (PA:MICP) ha alzato le previsioni sul 2020. Daimler ha rivisto al rialzo le stime sull'utile del 2020, per effetto della forte domanda cinese. Barclays (LON:BARC) chiude il terzo trimestre con 1,1 miliardi di sterline, il consensus era la metà.

Petrolio a 42,4 dollari il barile, poco mosso dal +1,7% di ieri in chiusura. Vladimir Putin ha detto in serata che il governo russo è disponibile a prendere in considerazione l’ipotesi di far slittare gli incrementi alla produzione previsti dall’Opec + in gennaio.

Antonio Ferlito

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Guglielmo Saltini
Guglielmo Saltini

Alfio Bardolla e Gerardo Marciano ora hanno un erede!!!  ... (Leggi altro)

29.10.2020 21:50 GMT· Rispondi
Franco Abisso
Franco Abisso

uno dei piu bravi questo ragazzo  ... (Leggi altro)

27.10.2020 18:39 GMT· Rispondi
simone battaglia
simone battaglia

racconta a tutti quanti soldi hai fatto perdere con i btc e sul petrolio  su racconta e hai ancora la forza di scrivere  ... (Leggi altro)

26.10.2020 12:58 GMT· 1 · Rispondi
Coleman
Coleman

titoli caldissimi possono provocare dolorose scottature, ocio.....  ... (Leggi altro)

23.10.2020 14:25 GMT· Rispondi
Zeta_RE
Zeta_RE

Video introduttivo ridicolo e amatoriale, con una musica di sottofondo da Pirati dei Caraibi. Complimenti per "la coppa" vinta.. manco fosse un gran premio alla sagra della salsiccia.. Essere professionali e guadagnare rispetto e fiducia vuol dire fare ben altro che mettere spezzoni video amatoriali  ... (Leggi altro)

23.10.2020 13:38 GMT· 2 · Rispondi
Franco Abisso
Franco Abisso

Grazie per i consigli, video ben fatto  ... (Leggi altro)

23.10.2020 10:07 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.

';