Ricevi uno sconto del 40%

Aggiornare i target su Stellantis! Attenzione a Intesa Sanpaolo e Unicredit

Pubblicato 03.03.2021, 10:33
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

Acquisti su Stellantis NV (MI:STLA) con la buona trimestrale e la proposta di un dividendo da un miliardo di euro.

Il titolo aggiorna i massimi di periodo e porta a +6% il movimento rialzista segnalato dalla candele verde Heikin-Ashi del 15 febbraio.

Nel video in basso il prossimo target con l'individuazione di una forte resistenza.

Salgono anche Eni (MI:ENI) e Leonardo, anche se nel video spiego perchè non si può ancora parlare di un ritorno del trend al rialzo.

Per quanto riguarda Eni, ricordo che domani è in programma il meeting OPEC.

Attenzione su Intesa Sanpaolo (MI:ISP) e Unicredit (MI:CRDI), dove potrebbe esserci una grande novità illustrata nel video.

Dopo quattro sedute in negativo, si rivedono i compratori su Telecom Italia (MI:TLIT).

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com.

Ultimi commenti

Buonasera consiglia di entrare lunedi su unicredit eni intesa? O su quali ... mi puo’ dare i target dei 3 titoli?! Grazie mille
oggi su Stellantis non ci hai preso. cosa è successo in chiusura? perché questa discesa?
"...non ci hai preso..." ??? La struttura Heikin-Ashi è rialzista dal 15 febbraio con un nuovo max toccato oggi. Non capisco il senso di quello che ha scritto. In ogni caso, le vendite degli ultimi minuti non modificano per il momento il quadro al rialzo.
Salve, sono nuovo le volevo chiedere info su un etf L&g idrogeno appena uscito, preso a 8,16 cosa ne pensa, è sempre in ribasso anche se indice da cui e composto sale grazie
Enel e’ in fase ribassista???
Enel ha confermato una candela verde Heikin-Ashi lunedì scorso, ma che per il momento non sembra aver dato la scossa al titolo. Per ulteriori aggiornamenti ti invito a partecipare gratis alla mia Trading Zone ;)
un fenomeno come te dovrebbe lavorare a Goldman o Morgan Stanley
buongiorno....per favore potrebbe analizzare STM???grazie
Buongiorno Gennaro, STM è in un trend ribassista dalla candela rossa Heikin-Ashi del 17 febbraio. Da allora ha fatto -12% con il minimo toccato ieri e per il momento non si vedono segni di inversione. Per ulteriori aggiornamenti ti invito a partecipare gratis alla mia Trading Zone ;)
Salve sig.Decarolis, scusandomi per la poca serietà nel mio nickname su questo forum, saprebbe darmi qualche analisi sul titolo Unieuro? La ringrazio già in anticipo per la sua disponibilità.Saluti e la seguo sempre!
Buongiorno! Molto facile l'analisi di Unieuro.... decisamente al rialzo dalla candela verde Heikin-Ashi del primo febbraio. Siamo a +35% con il massimo toccato oggi a 18.08 euro. Per ulteriori aggiornamenti ti invito a partecipare gratis alla mia Trading Zone ;)
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.