Ricevi uno sconto del 40%

Cambio di strategia su Eni, Leonardo, Intesa Sanpaolo, Unicredit e TIM?

Pubblicato 26.02.2021, 10:04
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

La seduta odierna è partita con una serie di vendite sul paniere del Ftse Mib.

Molti titoli erano giunti su delle resistenze importanti ed oggi si comincia a vedere qualche segno di possibile inversione.

Nel video in basso il possibile cambio di strategia su Eni (MI:ENI), Leonardo SpA (MI:LDOF), Stellantis NV (MI:STLA), Intesa Sanpaolo (MI:ISP), Unicredit (MI:CRDI) e Telecom Italia (MI:TLIT).

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com.

Ultimi commenti

comunque Intesa potrebbe salire verso i 2.20 sono settimane che parla di inversione al ribasso.....stà salendo da novembre verso i top 2.20
"...sono settimane che parla di inversione al ribasso..." sono settimane che lei non vede le mie video analisi. Davvero non capisco questo prendersi il fastidio di commentare delle falsità.
Provare a vendere pentole?
siamo proprio al mercato del ********
Forse sovraeccitato.... Il Mib e’ salito del 5% da lunedi’ a giovedi’. E venerdi’ ha limato di un punto. Enel che aveva perso mentre gli altri salivano, oggi, non ha perso; mentre che aveva fatto scintille come Leonardo o Eni, ha limato un po’ le quotazioni. PS Un’ultima richiesta: dal video, ottimi i commenti, ma si potrebbe migliorare, e di molto, le previsioni per la settimana a **** a costo di sbagliare ( nessuno potrebbe addossare colpe). Troppo poco il:.... e vedremo lunedi’ come va’....Grazie a Lei, Renato De Carolis.
Il FtseMib è salito del 5% da lunedì a giovedì? Di quale settimana? Ha archiviato l'ultima con un -1.24%. Per quanto riguarda l'orizzonte temporale delle mie analisi, a me piace vivere alla giornata e quindi uso i grafici giornalieri.
ce l'ho tutte!!! ...e non ho venduto... vedrò col tempo se ho fatto bene o male...
Le mie analisi non pretendono di essere infallibili e sono su grafici giornalieri, possono quindi subire delle variazioni giorno dopo giorno. Ti invito a partecipare gratuitamente alla Trading Zone per ulteriori aggiornamenti ;)
Siamo calmissimi , invece mi sembri un pò eccitato,
 ecco il tp di intesa.
Ucg unica che potrebbe effettivamente scendere. Vedremo
Telecom...prima scende poi sale...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.