Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Valutazion sul budget mensile degli Stati Uniti Il più grande calo dal 14 febbraio

Pubblicato 13.03.2018, 09:51
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

La dichiarazione di bilancio mensile degli Stati Uniti (febbraio) è stata di 215B $, contro una lettura di 49.0B $ nel mese precedente, questi dati rappresentano l'equilibrio delle entrate e delle spese del governo federale.

Stagionalmente, i dati di febbraio sono inferiori rispetto agli altri mesi a causa delle variazioni che si verificano in questo periodo dell'anno, e degli eventi che si verificano durante il mese.

Le entrate sono al loro livello più basso in questa lettura ogni anno, mentre, per le spese, è una delle più alte, portando a una disparità.

Il cambio USD/JPY è stato venduto da 106.538 a 106.310 a causa di questa versione di dati.


Il governatore della Nuova Zelanda RBNZ Grant Spencer ha tenuto un discorso intitolato "Ottenere il meglio dalla politica macroprudenziale" presso la Reserve Bank of New Zealand.

Ha fatto i seguenti commenti: "La RBNZ deve rivedere le politiche macroprudenziali con il Tesoro, è ansioso di vedere lo sviluppo macroprudenziale come una politica credibile e sostenibile".


I mutui per l'acquisto di case in Australia (gennaio) si attestano a -1,1% , atteso -0,1%, contro un precedente -2,3%, anche i dati di Investment Lending for Homes , sono all'1,1% contro un precedente -2,6%.

Il cambio AUD/USD è sceso da 0,78743 a un minimo di 0,78661 dopo questi dati.


EUR/USD scende di -0,04% durante la notte, scambiando intorno a 1,23290.


Il cambio USD/JPY è in rialzo dello 0,42% nel trading della sessione iniziale intorno a 106,856.


La coppia GBP/USD è scesa di -0,13% questa mattina, scambiando intorno a 1,3860.


L'XAU/USD scende del -0,28% nelle contrattazioni del primo mattino a circa 1,319.28 $.


Il Future Petrolio Greggio WTI è sceso dello -0,19% questa mattina, scambiando circa 61,15 $.

Questa analisi non intende essere un invito all'investimento o un suggerimento ad operare, ma solo una personale e momentanea visione, dell'autore, relativa agli strumenti finanziari in analisi.

FIBO Group

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.