Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Future FtseMIB, alzati i supporti, ancora attivo il segnale di lunedì

Pubblicato 13.12.2017, 11:11
Aggiornato 14.05.2017, 12:45

I prezzi hanno toccato minimi in apertura a 22470, ma non ci sono state chiusure su grafico a 30 minuti inferiori a 22540, per cui lo scenario long che stiamo seguendo da lunedì è ancora attivo.

Alziamo a 22600 il supporto principale, su cui poggiano le aspettative di rialzo fino a 22850/860 (target).

L'esposizione long già vigente è da conservare con nuovo stop in chiusura su grafico a 30 minuti sotto 22600.

Future FtseMIB, grafico a candele da 30 min

Ultimi commenti

Scompare e riappare per infilare l'ennesima previsione sbagliata, quando sbaglia la posiz in essere sul suo sito corregge il tiro mentre qua si da alla macchia, un bel modo di assumersi le proprie responsabilità
Dopo quattro stop loss consecutivi presi in faccia mi ritirerei anch'io nell'oltretomba!. . Ripeto non mi fido di nessun Analista di Investing, perchè la maggior parte è qui per farsi un po di pubblicità, cosi magari i novelli investitori nell'ignoranza comprano pacchetti di abbonamenti! State alla larga da questi avvoltoi!
Si, naturalmente come sempre non dice obiettivo mancato come quando qualche volta lo raggiunge. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.Ho perso il conto di quante operazioni sbagliate.Come dico sempre , si guadagnano 100 punti quando va bene poi se ne perdono 1000
Stoppato anche questo.?
Eh già :-) che ti aspettavi!! mi domando come gli permettano di scrivere ancora su Investing! ah forse per farsi pubblicità visto che vende analisi a pagamento! . Ricapitoliamo:. . Stop Dax. Stop Nasdaq. Stop Eurostoxx. Stop Ftsemib. . Proviamo con S&P? magari rintraccia dopo la Fed e gli va di c...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.