Tutto ciò che devi sapere sul frazionamento delle azioni Tesla

Tutto ciò che devi sapere sul frazionamento delle azioni Tesla

Marco Bernasconi  | 31.08.2020 11:31

Trend Analysis Technical Indicators Beyond Technical Analysis

16 ore fa
Tutto ciò che dovresti sapere su Tesla (NASDAQ:TSLA) prima del suo frazionamento 5 a 1. Le azioni Tesla Inc .shares inizieranno ad essere scambiate lunedì dopo un frazionamento azionario 5 per 1.
Il produttore di veicoli elettrici TSLA , ha annunciato lo split l'11 agosto, dicendo che "renderà la proprietà delle azioni più accessibile ai dipendenti e agli investitori".
Gli azionisti registrati a partire da venerdì scorso riceveranno un dividendo di quattro azioni ordinarie aggiuntive per ogni azione detenuta fino a quel momento; queste nuove azioni sono state formalmente distribuite dopo la campanella di chiusura di venerdì.

Ecco 5 cose da sapere sulla società automobilistica della Silicon Valley prima dello split.

1. Una corsa record delle azioni ha portato il prezzo di mercato a 409 miliardi di dollari.
Le azioni Tesla hanno guadagnato più del 400% quest'anno, raggiungendo il livello record di 33 chiusure. Il titolo ha raggiunto il massimo giovedì, quando ha chiuso a 2.238,75 dollari e ha segnato un record intraday di 2.295,60 dollari.
TESLA segnalata dal nostro "Trading system" ha raggiunto un +43,99% dal giorno del nostro ultimo ingresso

2. Il titolo è salito del 56% in agosto, che si avvia a diventare il suo mese migliore da maggio 2013 e il suo terzo miglior mese in assoluto. Il rally azionario ha incrementato la valutazione di mercato della società a circa 409 miliardi di dollari venerdì, e l'ha resa l'ottava società più grande degli Stati Uniti per capitalizzazione di mercato. La valutazione di mercato di Tesla la colloca tra le componenti del Dow Jones Industrial Average Johnson & Johnson's JNJ , e Visa Inc (NYSE:V) . V. L'ultima serie di record per Tesla è arrivata prima del frazionamento azionario. Wall Street vede l'evento, una dimostrazione della tecnologia delle batterie Tesla , come un altro potenziale catalizzatore per il titolo.

3. Wall Street rimane cauta sul titolo, per la maggior parte. Per tutti gli inebrianti guadagni del mercato azionario, la maggior parte degli analisti di Wall Street mantiene una visione prudente di Tesla . Dei 36 analisti che coprono il titolo Tesla e che sono stati intervistati da FactSet, il 19% valuta il titolo come un buy, e il 31% valuta il titolo come un sell; l'altro 50% lo valuta come un hold.

4. L'obiettivo medio di prezzo delle azioni su Tesla è di 1.288,87 dollari, o circa il 42% al di sotto del suo ultimo livello pre-split. La corsa delle azioni di Tesla ha sollevato le azioni di altri produttori di EV Sono giorni esaltanti per le quotazioni dei costruttori di veicoli elettrici, che diversi osservatori del mercato attribuiscono almeno in parte ai recenti successi di Tesla e alla sua capacità di generare una base di fan.

5. I massicci flussi di investimenti sono andati a favore di aziende di veicoli elettrici come la Nikola Corp.NKLA, e la cinese Nio Inc . NIO , Li Auto Inc. LI, e X Peng Inc. NIO , Li Auto Inc. NIO , Li Auto Inc. NIO , Li Auto Inc. LI, e X Peng Inc. XPEV , hanno pubblicato i loro prezzi iniziali di offerta al pubblico. Il produttore di EV Fisker Inc. ha presentato un'offerta pubblica di acquisto.

Gli analisti della Deutsche Bank (DE:DBKGn) hanno chiesto alla General Motors Co (NYSE:GM). di trasformare le sue attività e capacità nel settore dei veicoli elettrici in una società a sé stante, "che potrebbe costringere il mercato a riconoscere la sua robusta tecnologia EV e la sua prossima linea di veicoli", hanno detto in una nota all'inizio di questo mese. Si è detto che GM sta valutando l'opzione.

Wall Street si aspetta l'inclusione di S&P 500 a breve
Nei prossimi mesi Tesla entrerà a far parte dell'indice S&P 500 SPX. La società ha superato un importante ostacolo all'inclusione nell'indice quando, a fine luglio, ha registrato il quarto utile trimestrale consecutivo.
L'ingresso in un importante indice di borsa porterebbe automaticamente le azioni Tesla nei portafogli di migliaia di fondi comuni d'investimento di index-tracking, e permetterebbe ai fondi gestiti attivamente di rimettersi al passo con l'indice.

Nota: Le analisi da noi pubblicate sono basate sulla media complessiva degli indicatori e strategie del nostro "Trading System Orsoetoro - TSOT".
Si tratta del segnale medio complessivo calcolato da tutti e 13 gli indicatori che noi incrociamo nell'analisi di ogni titolo.
Una valutazione richiede fino a 5 anni di dati storici e i prezzi vengono valutati attraverso 13 diversi indicatori tecnici.
Le analisi del "Trading System Orsoetoro - TSOT" non sono una raccomandazione di comprare o vendere un titolo.
La vostra decisione di effettuare o meno un acquisto deve essere basata sulla vostra “due diligence”[1] e non su una qualsiasi rappresentazione che noi vi facciamo.
“due diligence”.[1] - L'espressione inglese due diligence (in italiano: diligenza dovuta) indica l'attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all'oggetto di una trattativa.
Il fine di questa attività è quello di valutare la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.


Tesla

Marco Bernasconi

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
MarcoBernasconi
MarcoBernasconi

Volevo segnalare oggi un particolare accanimento o stalkeraggio di un utente nelle mie idee: un utenete con 0 contenuti e 197 commenti. Sta continuamente scrivendo sotto le mie analisi, contestando che io prenda spunti, come è naturale che accada dalla rassegna stampa che faccio ogni mattina. Questo comportamento è veramente molesto e mi costringe a continue repliche. Molti commenti sono offensivi e maleducati con parole o simboli. Molti commenti riportano link esterni. Ovviamente ricevere un'opinione non mi crea nessun problema, ricevere delle denigrazioni gratuite non è piacevole. Mi scuso per farlo notare alla comunità ma mi sembra doveroso segnalarlo.  ... (Leggi altro)

31.08.2020 12:16 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.