Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Ricchi miliardari grazie al Bitcoin: la storia di 3 investitori in crypto

Pubblicato 15.01.2021, 09:01
Aggiornato 14.05.2017, 12:45

Nel mondo degli investimenti, la ragione ce l’ha chi riesce a convertire le proprie idee in guadagno.

Negli ultimi 10 anni i veri sostenitori delle monete digitali come Bitcoin, Ethereum, Tether, hanno trasformato una nicchia di settore in una sorta di nuova assett class da milioni di dollari.

Un fattore che sta guidando la crescita di questo settore è il rischio inflazione legato alle comuni monete fiat, basti guardare come il Covid ha indotto la Federal Reserve a stampare trilioni di dollari per stimolare l’economia e scongiurare una recessione.

In video abbiamo documentato chi sono i 3 principali Investitori che grazie alla crescita del Bitcoin hanno raggiunto un patrimonio superiore al miliardo di dollari.

Tim (MI:TLIT) Draper: uno dei partner fondatori di draper fisher jurvetson
Matthew Roszak: fondaore di bloq
Cameron & Tyler Winklevoss: cofondatori della piattaforma gemini

Curioso anche il tweet di Cameron, mostrato all'interno del video che trovi in basso, quando il bitcoin raggiunse quota 40mila dollari - ha affermato: “ha senso che una rete monetaria abbia un valore maggiore di una rete sociale”

Nelle ultime 48 ore hann parlato e non bene di Bitcoin sia l'ente regolatore inglese F.C.A., sia il presidente della banca centrale europea Christine Lagarde

Attenzione quindi: cosa potrebbe accadere se si svegliassero ufficialmente le banche centrali? Dimmi la tua commentando questo video.

In diretta analizziamo scenari e grafici di indici quali: Ftse Mib, Dax, Eurostoxx, Nasdaq e S&P 500 oltre a petrolio, oro, EUR/USD, Bitcoin e titoli azionari.

Ultimi commenti

3 ricchi ......3 milioni di parco buoi,ma che notizie
In che senso Marcello ?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.