Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Rimbalzo già esaurito?

Pubblicato 26.03.2020, 11:03
Aggiornato 09.07.2023, 12:32
DAX - WTI - SP500

Il future dell’indice DAX perde il 2%.

Ieri sera Wall Street ha chiuso contrastata, con il Dow Jones in rialzo di oltre il 2% ed il Nasdaq in lieve calo (-0,4%).

L’euro si rafforza per il quarto giorno consecutivo a 1,091. Ieri sera il ministro delle Finanze tedesco ha detto che il governo si prepara a varare misure di stimolo all’economia, mirate e temporanee, da mettere in atto nella seconda parte dell’anno, per aiutare il sistema a ripartire dopo il lockdown.

L’oro perde lo 0,7% a 1.603 dollari l’oncia.

Petrolio WTI a 23,5 dollari il barile, in calo del 2%, dal +0,9%. Le scorte strategiche di greggio degli Stati Uniti sono salite meno del previsto. Secondo indiscrezioni, la diplomazia di Washington sta cercando di dissuadere l’Arabia Saudita a portare avanti ad oltranza il proposito di spingere al massimo la produzione di petrolio.

Di seguito i target giornalieri sia per lo scenario rialzista che ribassista.

Ultimi commenti

DAX Bullish: 10.134 - 10.482 - 10.841 Bearish: 9.427 - 9.069 - 8.721 WTI Bullish: 25.97 - 26.95 - 28.10 Bearish: 23.83 - 22.69 - 21.7 Sp500 Bullish: 2.568 - 2.657 - 2.742 Bearish: 2.395 - 2.311 - 2.222
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.