Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Tobin TAX: colpo basso ai CFD. Il parere dei TOP Traders

Pubblicato 11.12.2019, 11:46
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

Tobin TAX: colpo basso ai CFD: il parere dei TOP Traders sul nuovo emendamento pubblicato questa mattina intorno alle 7:30 da parte di alcune agenzie di stampa.

Tobin TAX: colpo basso ai CFD. Il parere dei TOP Traders

Ultimi commenti

Che governi di ladri! Meritano che tutti i possessori di btp e investimenti sul ftsemib vendano tutto e portano i loro risparmi in altri paesi. Cercano sempre soldi su noi poveri disgraziati, i loro sprechi e mangiatoie non le toccano mica.  @Morgan Schiavo non so se sei troppo giovane per sapere o troppo illuso nelle parole di questi politicanti sanguisughe
Non mi interessa ciò che pensa Roccasalvo, sta di fatto che per attirare view deve mettere titoli che richiamano il panico-finanziario. prrrrr
Non è un titolo per attirare visual, è pure realtà inerente ad un emendamento che ci siamo ritrovati questa mattina come novità molto significativa, che porta seri cambiamenti sul mercato dei CFD!
Ormai il paese è sull'orlo del tracollo. I vari governi, prendono i soldi SOLO dove SANNO che ci sono e sono FACILI da prendere. Imprenditori, Partite Iva, Attività finanziarie Etc. Rompono con la faccenda del "nero", che poi, al di là del fatto che è sbagliato, una spinta all'economia la dava comunque. Li prendessero a chi non li merita: delinquenti, clandestini etc.
Ma paghiamo ste tasse e non rompiamo i ma r. O ni
Noi iniziamo a pagarle poi vediamo.. Un passo alla volta.. Con sta scusa dei soldi che spariscono abbiamo devastato l Italia.. Prima dobbiamo fare il nostro dovere.
 io faccio già il mio dovere pagando anche le pensioni di chi ha lavorato solo 20 anni. Oggi ho 35 anni di contributi e forse me ne mancheranno altri 10. Ma ci saranno i soldi? I mei ci dovrebbero essere in quanto trattenuti dalla fonte ... ma fidati mi sono rotto di sentire da 40 anni le stesse cose
Sta di fatto che sembra che solo l'Italia sia cosi accanita sul prelievo fiscale di questo tipo ...Nanche si tratta di una tassazioni sulle rendite da capitale ma un disincentivo al attività finanziaria in se..Come l'Irap si impone sulle attività produttive in se.Il risultato di queste pratiche fiscali le vediamo nel andamento della nostra economia. Complimenti.Ancora non è stato sanato il problema del abbattimento del imponibile ai fini del capital gain e si pensa solo ad aumentare il prelievo ...Pagare ancor prima di guadagnare rappresenta il nostro dovere?Strane regole Strano paese Fine certa ci attende di questo passo secondo me.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.