Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Ultima chiamata per Intesa Sanpaolo e Unicredit. Boccata di ossigeno per Eni

Pubblicato 30.10.2020, 09:43

Ecco la situazione dei principali titoli del Ftse Mib seguendo le indicazioni dei grafici giornalieri Heikin-Ashi.

Intesa Sanpaolo (MI:ISP) e Unicredit (MI:CRDI)


Ultima chiamata per Intesa Sanpaolo e Unicredit, in un contesto di forte debolezza ed alle prese con i supporti in prossimità dei minimi dell'anno.

Eni (MI:ENI)

Boccata di ossigeno per Eni, si allenta la pressione ribassista, ma non si può ancora parlare di inversione del trend.

Fiat (MI:FCHA)

Comincia a prendere corpo la correzione ribassista di Fiat che registra un -2% in due sedute dopo la candela rossa Heikin-Ashi di mercoledì scorso.

Telecom Italia (MI:TLIT)

Non si arresta la discesa di Telecom Italia, protagonista di un crollo di 12 punti percentuali da quando è stato violato il supporto esattamente una settimana fa.

Video analisi

Nel video in basso l'analisi completa con i grafici.

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com.
 

Ultimi commenti

Esatto. Una grande bisca organizzata con capitali di dubbia provenienza...praticamente una grande lavatrice!!
Chi ha messo i soldi come il sottoscritto per fare cassettista su questa bisca organizzata ha perso dal 30 al 70 per cento su titoli dell indice principale . Chi ce dietro va?tutto questo?speculazione o incapacità dei manager? E li specchio di un paese fallito? Perche si vedono target stratosferici?e tutto organizzato per fare abboccare i polli come me probabilmente... Per quanto riguarda il trading il 70 per cento perdecsoldi inesorabilmente... Buona giornata
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.