Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Vola Eni! Chi ha ancora benzina al rialzo tra i titoli del Ftse Mib?

Pubblicato 24.11.2020, 10:06
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

Con il Ftse Mib che spinge sopra i 22 mila punti, ci sono molti titoli nel paniere che stanno aggiornando i massimi di periodo.

Chi ha ancora margine e benzina per ulteriori rialzi?

Nel video in basso di 250 secondi i livelli grafici da monitorare su cui potrebbe esserci una possibile inversione.

Questa, invece, la situazione attuale.

Eni (MI:ENI)

Le notizie dei vaccini, la parziale riapertura in alcuni Stati e la speculazione in vista del meeting OPEC+ del 30 novembre/primo dicembre stanno alimentando il trend rialzista su Eni partito con la candela verde Heikin-Ashi del 2 novembre.
Con il massimo toccato poco fa a 8.59 euro, siamo a +33% da quella data!

Intesa Sanpaolo (MI:ISP) e Unicredit (MI:CRDI)

In questo momento, Unicredit ha una marcia in più rispetto a Intesa Sanpaolo, poichè sono tornati i rumours di una possibile operazione con MPS (MI:BMPS).

I due titoli stanno cavalcando il trend indicato dalla candela verde Heikin-Ashi del 2 novembre, ma Unicredit è a +36% con il max toccato oggi a 9.12€, mentre Intesa Sanpaolo è a +28% con i 1.9184€ di ieri.

Fiat (MI:FCHA) e Telecom Italia (MI:TLIT)

Fiat sembra avere delle difficoltà ad andare oltre i 13 euro, mentre Telecom Italia registra un nuovo massimo di periodo dalla candela verde Heikin-Ashi del 2 novembre (+21% dall'apertura del 3/11).

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com.

Ultimi commenti

I motivi per salire sono finiti.Trend medio-lungo largamente positivo.Mancano notizie sui danni seconda ondata.15 dic.Bce e Fed diranno lo stato dei fatti.Aggiungi IPERCOMPRATO e aspetto discesa 20.000.Sono un morsi e fuggì di molto successo.
Grazie Vincenzo per il tuo contributo :)
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.