Due importanti aggiornamenti della sezione criptovalute

Due importanti aggiornamenti della sezione criptovalute

Novità  | 23.08.2017 12:43

Due importanti aggiornamenti della sezione criptovalute

Abbiamo effettuato due preziose aggiunte alla nostra sezione sulle criptovalute:

  • La pagina Tutte le criptovalute

  • Nuove pagine dedicate alle singole criptovalute, con grafici, informazioni su andamento e tasso di cambio e FAQ


  • Ecco una descrizione dettagliata delle nuove caratteristiche:

    Pagina Tutte le criptovalute

    Investing.com ora ha un database di tutte le criptovalute esistenti, al momento più di 1.000 e in costante aumento.

    Dalle più conosciute come il Bitcoin e l’Ethereum a monete meno note dai nomi come President Trump e PutinCoin, il nostro elenco le comprende tutte e consente di monitorare le capitalizzazioni di mercato e le performance anche delle criptovalute più sconosciute.

    Ecco un esempio di alcune delle valute digitali più famose:

    Ed ecco un esempio di alcune valute di cui potresti non aver sentito mai parlare:

    Pagine dedicate

    Abbiamo ora delle pagine di profilo specifiche per tutte le principali criptovalute.

    Queste pagine dedicate hanno numerose importanti caratteristiche:


    • Grafici di panoramica

    • Tassi di cambio in tempo reale

    • FAQ


    Grafici di panoramica

    Si tratta di grafici a linee semplici o a candela per le singole valute. Come tutti i grafici di panoramica su Investing.com, puoi scegliere sia l’arco temporale per ogni candela che il periodo di tempo che vuoi venga mostrato sul grafico.

    Tassi di cambio in tempo reale

    Connesso ai feed in diretta da oltre 20 borse, puoi ottenere informazioni in tempo reale sui tassi di cambio e sulle performance delle criptovalute, in base sia alla piazza che stai utilizzando che alla valuta di quotazione scelta.

    Nota: Se non visualizzi l’opzione su una particolare valuta è perché non è possibile scambiare direttamente la coppia in questione. Tuttavia, puoi utilizzare il Convertitore di valute di Investing.com per calcolare il tasso di cambio corretto.

    Le criptovalute sono uno strumento di investimento relativamente nuovo e molti potrebbero ancora non comprendere esattamente come funzionano. Per esempio, termini come “blockchain,” “mining,” e “wallet” escono sempre fuori quando si parla di valute digitali, ma potresti non sapere esattamente cosa significano.

    La sezione FAQ è aperta: arrivano sempre nuove domande e ci sono sempre più criptovalute ogni giorno che passa. Finora, abbiamo fornito risposte alla maggior parte delle domande frequenti in merito alle criptovalute più popolari: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

    Commenta per primo su

    Aggiungi un commento
    Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
    Discussione
    Scrivi una risposta...
    Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

    Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
    Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
    Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
    È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
    Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

    English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
    Esci
    Sei sicuro di voler uscire?
    No
    Annulla
    Salvare le modifiche

    +