Investing.com aggiunge i dati in tempo reale sulle borse dei paesi nordici

Investing.com aggiunge i dati in tempo reale sulle borse dei paesi nordici

Novità  | 21.11.2018 16:34

Investing.com aggiunge i dati in tempo reale sulle borse dei paesi nordici

Come parte della nostra missione di fornire agli utenti dati più accurati ed aggiornati in tempo reale, Investing.com di recente ha aggiunto feed in tempo reale delle borse di Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e Islanda. È una fantastica notizia sia per i nostri utenti in Svezia, Finlandia, Danimarca ed Islanda che per tutti gli investitori che possiedono o intendono acquistare prodotti finanziari di questi paesi.

Ed è un’ottima notizia soprattutto perché, finora, i dati di queste piazze erano forniti con un ritardo di 20 minuti, pesando sulle decisioni degli investitori, mentre adesso sono in tempo reale.

Curiosità

  • Borsa di Stoccolma: il quindicesimo mercato azionario più grande al mondo, con una capitalizzazione di mercato di 1,51 mila miliardi di dollari e 310 compagnie quotate
  • Borsa di Helsinki: settantacinquesimo mercato azionario al mondo, con 141 compagnie quotate
  • Borsa di Copenhagen: settantesimo mercato azionario al mondo, con 138 compagnie quotate

Per chi non fosse pratico dei mercati scandinavi, ci sono numerosi grandi marchi nella regione. Solo in Svezia troviamo nomi del calibro del colosso dei mobili IKEA, la compagnia di abbigliamento H&M [HMb], Ericsson [ERICb] (una compagnia di telecomunicazioni la cui divisione mobile è stata acquistata da SONY), il produttore di elettrodomestici Electrolux [ELUXa], e compagnie software come Spotify [SPOT] e Skype (acquistata da Microsoft [MSFT] per 8,5 miliardi di dollari nel 2011).

Questa aggiunta è solo una dei numerosi prossimi passi che renderanno Investing.com il sito web numero 1 e il posto in cui trovare tutti i dati necessari per gli investimenti.

Dati in tempo reale

Per le borse dei paesi nordici

Italia
Image

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+