Nessun risultato
Gold 250 Gramm - (BORc1)

Gold 250 Gramm - (BORc1)

BM&FBovespa
302,51 0,00 0,00%
03/07 - Chiuso. Valuta in BRL
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Lauren Snook
Lauren Snook

𝔹𝕚𝕥𝕒𝕩𝕖𝕝.𝕔𝕠𝕞 Resta il numero uno, secondo me e altri investitori  ... (Leggi altro)

9 ore fa· Rispondi
Pipunto trader
Pipunto trader

Cercasi persone short sull'oro, non ne trovo più in questo momento! E soprattutto sono settimane e settimane che non c'è più una buona notizia, neanche inventata. Non si parla più neanche di cure o vaccini!  ... (Leggi altro)

15 ore fa· 6 · Rispondi
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo

Gli oltre 7,1 triliardi di dollari stampati, non sono stati usati negli Usa, ma hanno finanziato richieste da banche centrali e commerciali di tutto il mondo. La Fed funge da Banca Centrale mondiale (un po' come il FMI), ma ha più possibilità di movimento autonomo. Crea swap in dollari e guadagna sugli interessi over night sulle scadenze a breve. Ecco perché il dollaro non è precipitato. Era richiesto da tutto il mondo. Una caduta improvvisa avrebbe creato shock sui mercati, sopratutto emergenti perché questi ultimi si erano indebitati molto in dollari. Sembra che alcune banche centrali a Giugno abbiano ridotto il ricorso ai dollari (ecco perché 3 riduzioni di 74, 88 e 79 miliardi) e sembrano puntare più sui titoli.   ... (Leggi altro)

20 ore fa· 1 · Rispondi
Luca Joly
Luca Joly

E l'esatto prezzo a cui vendono un KrugerrandKrugerrand quindi...   ... (Leggi altro)

05.07.2020 00:59 GMT· 1 · Rispondi
victoryum
victoryum

Buongiorno.La Banca Federale statunitense, la FED, detiene la più grossa riserva ufficiale di oro al mondo (8.133,5) Quindi da quanto mi riesce a capire la FED stampa dollari,il dollaro dovrebbe valere meno, l'oro va su e la FED guadagna in oro. Quindi emette carta straccia e il valore si trasforma in oro. Se qualcuno ha una risposta Grazie! Questo dato cosa può valere nel trading?  ... (Leggi altro)

04.07.2020 14:16 GMT· 5 · Rispondi
Massimo Mompracem
Massimo Mompracem

Tutto è possibile...ma coniugare i verbi in modo corretto rimane uno scoglio quasi insuperabile!  ... (Leggi altro)

04.07.2020 13:35 GMT· 1 · Rispondi
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo

Buongiorno. Devo correggere un post che ho fatto giovedì a proposito del 20% dei Futures che vengono cambiati dai Fondi dal 5 ° al 9° giorno di apertura dei mercati. Questa cosa avviene nei mesi pari (e quindi non avverrà questo mese, in quanto a Giugno hanno venduto Luglio e comprato Settembre). Questa la regola. Poi andando a vedere gli OI di Settembre, ne risultano solo 62 in quanto segnalano solo futures su Barchart e non le opzioni, mentre su CME le opzioni call e put su Settembre (contratto OGU0) sono oltre 165 mila. Allora, a Giugno, quel meccanismo di rinnovo portafoglio al 20% per 5 giorni non è avvenuto. Oppure hanno solo venduto Luglio senza comprare Settembre. Di certo il roll avverrà quanto prima, lentamente. Anche se i grafici mostrano una debolezza del rialzo, devo comunque ridurre l'esposizione short. Altre volte è andato contro le evidenze e certi posizionamenti call da 1800 in poi non mi lasciano tranquillo. Poi tutto può accadere, anche una caduta improvvisa.   ... (Leggi altro)

04.07.2020 09:01 GMT· 6 · Rispondi
Simone Vi
Simone Vi

settimana prossima v i en e giu  ... (Leggi altro)

04.07.2020 05:52 GMT· 1 · Rispondi
Luca Joly
Luca Joly

Ma lasciare perdere le leve e i certificati sarebbe decisamente saggio!!!   ... (Leggi altro)

04.07.2020 01:59 GMT· Rispondi
Diego Demarziani
Diego Demarziani

oggi resta qui, dollaro più dollaro meno... e alle 19 si chiude baracca  ... (Leggi altro)

03.07.2020 14:35 GMT· Rispondi
Pipunto trader
Pipunto trader

Se non scende rimane sempre la minaccia di 1810 che mi farebbe fuori con lo stop automatico del browser! E scendi no, che ti costa!  ... (Leggi altro)

03.07.2020 13:28 GMT· 1 · Rispondi
Stefano Bo
Stefano Bo

Sto iniziando a capire qualcosa di certificati turbo... l’idea di una leva variabile con questa ciclicita’ dell oro (spot) fatta di grossi ritracciamenti all interno di un trend comunque positivo non e’ male... se qualcuno opera gia’ mi piacerebbe avere un confronto   ... (Leggi altro)

03.07.2020 12:09 GMT· 10 · Rispondi
Antonio Mautarelli
Antonio Mautarelli

Nun se move oggi   ... (Leggi altro)

03.07.2020 11:57 GMT· Rispondi
michele rodio
michele rodio

senza gli americani ke tirano sempre il freno oggi potrebbe anke scendere seriamente....  ... (Leggi altro)

03.07.2020 10:28 GMT· 1 · Rispondi
Alberto Altor
Alberto Altor

Siete tutti spariti? Va bene che e' venerdi'...  ... (Leggi altro)

03.07.2020 08:55 GMT· 7 · Rispondi
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo

Ieri il balace sheet della Fed si è ridotto di 74 miliardi di dollari. L'unica cosa che mi preoccupa è che se disincentivano le crypto, potrebbe riversarsi uno tsunami di soldi sui preziosi. Soprattutto in Asia.   ... (Leggi altro)

03.07.2020 06:40 GMT· 2 · Rispondi
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo

S.KOREA FX Reserves - USD (Jun) ACTUAL: 410.75B VS 407.31B PREVIOUS  ... (Leggi altro)

03.07.2020 06:37 GMT· Rispondi
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo

MODERNA’S CORONAVIRUS VACCINE TRIAL HAS BEEN DELAYED - STAT  ... (Leggi altro)

02.07.2020 21:26 GMT· 4 · Rispondi
Pippo2020
Pippo2020

Eh ora che direzione prenderà quest’oro??  ... (Leggi altro)

02.07.2020 20:51 GMT· 1 · Rispondi
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo

Dite ciò che volete, ma io una cosa così non l'avevo mai vista.//invst.ly/rbqyj  ... (Leggi altro)

02.07.2020 19:50 GMT· 1 · Rispondi
michele rodio
michele rodio

mi sa ke ci stanno a pigliå x i fondelli... la borsa è andata alla grande e sarebbe stato lecito una discesa dell'oro... qualcosa nn quadra nei movimenti ke ha il ghold nell'ultimo periodo  ... (Leggi altro)

02.07.2020 19:39 GMT· 2 · Rispondi
Lysh Ana
Lysh Ana

dai che ci regala il discesone finale...almeno 10 dollari....su..  ... (Leggi altro)

02.07.2020 19:16 GMT· Rispondi
tz zg
tz zg

Se continua a negare i segnali short, forse conviene girarsi long.   ... (Leggi altro)

02.07.2020 18:35 GMT· 5 · Rispondi
luigi primo
luigi primo

xm è rimasto su 1777  ... (Leggi altro)

02.07.2020 17:41 GMT· Rispondi
Marco Galanti
Marco Galanti

Comumque volumi inesistenti   ... (Leggi altro)

02.07.2020 16:42 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione