Ricevi uno sconto del 40%
🚨 I mercati sono in calo. Sblocca azioni sottovalutateTrova subito azioni

Future Nichel - (NICKELc1)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in USD
Responsabilità
19.103,50
-635,50(-3,22%)
Dati in tempo reale

Future Nickel Discussioni

Forum abbandonato…. Ottimo, intanto il long sta pagando alla grande ♨️♨️♨️
signori, entrata.
da questo punto dovrebbe ripartire
Spero tu abbia ragione ma da come è impostato ho paura che sprofonda. Mi mancavano ancora 300 € per uscire da questo incubo e ora sono quasi al punto di partenza.
Io sono uscito al massimo quasi, perdendo 4-500 euro e sono strafelice! Se torna a 16000 lo ricompro long pero’!
ho paura che la salita è finita
Facciamo che nickel risale e mib scende
Sempre bersagliato ,incapace di reagire
Un anno di discesa ,ma finira’?
Abbattuti i 16500
Recuperiamoooooooooo
Caos nickel ,per gli accadimenti del famoso marzo, LM ha vinto la causa contro gli hedge che hanno annunciato ricorso
In che senso
Venduto bye bye
Finalmnete
C è ne troppoooooo
La buffonata che mancava causa guerra in ukraina. Maledetti
Piu che altro inquietante… meglio il sale per le batterie
Chiedo a chi ne sa di piu’, E ‘ esatto affermare che questo nichel e’ quello definito dicategoria 1 , quindi quello usato nelle batterie e quant’altro e ed e’ di difficile reperibilita’ e con una carenza sul mercato…? Nel caso non si capisce il senso di questa continua discesa.
che skifu
Adesso stanno esagerando
A ndo vai???
gentilmente un'informazione qual è l'isin dell'itc per investire su questo metallo
LNIK
JE00BDD9QB77
Un disastro anche se indonesia produce in esubero e in ribasso
Purtroppo perche’ indonesia produce in eccedenza ma vende ad un prezzo piu basso
Maledetti
Boh 🤷🏻‍♂️
E da gennaio che scende
Serve una grande reazione ,mai cosi remissivo.
Mi ricordo il super balzo nel marzo 2020.Io c’è l’avevo in portafoglio in un giorno più 102% il sottostante 3x.Giornata da incorniciare.Venduto in straguadagno due giorni dopo sospeso.Che fortuna ho avuto
Mi ricordo!
E mo basta
A quando un rimbalzo
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.