Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Palladium Futures - (PALLc1)

Johannesburg
Valuta in ZAR
Responsabilità
39.095,00
0,00(0,00%)
Chiuso

Future Palladio Discussioni

Fatto scalping venduto
il prossimo metalli che rientra nelle sanzioni russe sarà lui? ... forse?
se hanno sanzionato rame,alluminio e nickel dandosi la zappa sui piedi da soli allora tutto é possibile ma é piú probabile che sia la Russia stessa a introdurre una ritorsione limitando le perdite visto che il mercato principale di sbocco da qualche anno non é piú ad Occidente ma verso Cina ed India dove continuano a fare miliardi ridendo delle ridicole sanzioni occidentali.
Forse mi sbaglio, ma non ci sarà embargo su platino e palladio russi, non vogliono accendere riflettori sui più sottovalutati e manipolati dei preziosi.
Ingresso leggero nel pomeriggio. Vediamo se corde la giornata con un buon recupero.
alluminio e rame ai massimi da due anni dopo le sanzioni Usa/Gb. La speranza é l'ultima a morire.
Rientrato spero possa trovare una resistenza su questo pezzo 1007
Ho mediato anch'io a questo prezzo
Entrato a 1024
Entrato ora prima tranche
le prossime a quanto le prevedi?
998 medio
Nel breve destinato a 1020 forse..
Freccia verso il basso ma ci ho preso
ora che hanno vietato la commercializzazione di Alluminio e Nickel Russi aspettiamo fiduciosi la ritorsione con i PMG. Sará una settimana interessante.
solo questione di tempo.
Dici che sale?
è destinato ad andare in alto
onestamente non ci credo
penso che andiamo a rivedere i mille
lo penso anche io...ed anche a breve
Oggi speriamo di supetare 1100
Ho timore che scenda parecchio. Sarà un'occasione d'acquisto. Vedremo. Che ne dite?
Io ieri, quando è arrivato lo scossone post comunicazione inflazione, ho chiuso una posizione long che era verde a circa 1.090 con un +14%. Al momento, secondo me, l’impostazione resta inalterata… quindi sono alla finestra per valutare eventuale ingresso.
il Palladio solitamente segue con un leggero ritardo l'andamento del Platino....quel breve lasso di tempo puó significare molto per vendere o comprare...
E scende
scesi tutti i metalli a causa inflazione USA sopra le stime
niente taglio tassi?
Poche speranze per la Fed.... Speriamo nella Bce. Cmq accusato il colpo tutti i metalli preziosi hanno recuperato tranne il solito noto
sbandata per ipc ma si ritorna su
1500 sul medio termine , perché no?
Speriamo 🤞🏼🍀
Chiuso long
Ahia
Venduta metà posizione sono dell' idea che possa ancora salire,ma meglio cominciare a fare cassa
Liquidato posizione long a 1089
Non so se liquidare la mia posizione long o aspettare i 1100
il mio certificato leva 7 sta volandooo
Io ho leva 3 💪🏼🤞🏼🍀
Spero che sei riuscito a vendere la leva 7, altrimenti solo questo sali e scendi ti ha fatto perdere 3-4% minimo a rivenderlo allo stesso targhet.
È successo ció che pensavo: quando ho mollato i long a 1045, neppure 2 gioni e supera i 1050… 😅
Una cosa normale…Appena escono un bel p’o di retail fanno coperture i fondi o banca.Quando noi ricompriamo ..loro vendono.
avresti dovuto mollare alla rottura della resistenza dei 1000. Finché rimaneva sopra era ed è un buon segnale
ops supporto
qualcuno sa perchè non riesco a chiudere posizione sul palladio , dice chiusura ordine rifiutata
Su che piattaforma sei
il palladio sostituirà l 'oro (a causa dei prezzi assurdi) nei componenti elettronici . si sta spargendo la voce...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.