Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Platinum Futures - (JPLc1)

TOCOM
Valuta in JPY
Responsabilità
4.398,00
-9,00(-0,20%)
Chiuso

Future Platino Discussioni

è un continuo logoramento comunque il gold a oltre 2200 dovrebbe portare su tutto il settore con pazienza . quasi quasi un cip sul silver oltre che sul platino un incremento a questo punto. il via sarà il taglio tassi che sembra più prossimo.
Il Sudafrica dovrebbe nazionalizzare le miniere, a questo prezzo il platino non remunera nessuno e il paese viene spogliato di una risorsa di cui detiene il monopolio. I produttori e il partito di maggioranza sembrano però fare il gioco delle banche centrali
una domanda: come si fa a investire/prendere posizione sul palladio?
scusa , di nuovo, intendevo sul PLATINO.
Certo, Isin: JE00B1VS2W53 (daily - x1) JE00B2NFV134 (leva x2)
Etc Phpt senza leva
dopo questo ritraccio scontato vediamo se la strada per i 1000 è rapida....
rientro solo a 880$...
Io a 780 non prima
io 889
non credo scenda cosi tanto vedendo l’andamento nn credo torni a toccare neanche i 840, da tenere monitorato e sfruttare le oscillazioni
ma cosa sta succedendo al platino va sempre peggio
sono 15 anni veramente .....
next step 970
Next step 870
next step 970
Bene così, nuovamente in positivo con la mia piccola posizione. Mi dispiace per Andy Sunny e Carlo Rossi con gli short.
Sei di nuovo sotto e agli inizi di Aprile inizia la stagionalità negativa
tutti parlano che la finanza prossimamente esploderà ma è da l'anno scorso che ne parlano l'oro sembra che voglia muoversi è quasi a 2200 speriamo che si sbrighi arrivare a 2500/3000 e farla forse esplodere cos' poi la finanza andrà giù e la gente si rifugerà sulla materia più bassa il platino che forse troverà un po' di respiro
Teoria più strampalata che abbia mai sentito
next step 950
Assolutamente confermato dai dati di oggi. Progressione inarrestabile 💪
Oggi fa come il palladio ieri?
primo step 920...premia la pazienza
Attenzione ⚠️⛔️⚠️🚫 Domani possibile ritorno a 870
Tremons
1000 ad un passo
Magari… speriamo tenga e non torni sotto i 900 domani
speriamo abbia testato il supporto di 870 e non voglia andare allo step più basso di 840
Unico prodotto finanziario assieme al palladio che sente una recessione che non c'è
non capisco , la risalita dovrebbe esserci ma fa un po come vuole
salita verso gli 890
Che andamento strano.... Prende in giro proprio... meglio stare alla larga
supporto da testare.......per la 5° volta
mi sa che lo sfonda
Entrato a 899
Target di medio 700
Sotto 800 lo voglio
Attendo chiusura, nn lo ved ancora long di breve periodo. In piu’ la scadenza di marzo e in backwardation
Che p...le questo metallo!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.