Nessun risultato
Future Argento - Dec 19 (SIZ9)

Future Argento - Dec 19 (SIZ9)

RT-CFD
16,938 -0,090 -0,53%
15/11 - Chiuso. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Stalingrad Poorski
Stalingrad Poorski

Vladimir Putin: "The Dollar Enjoyed Great Trust Around The World. But For Some Reason It Is Being Used As A Political Weapon, Imposing Restrictions. Many Countries Are Now Turning Away From The Dollar As A Reserve Currency. US Dollar Will Collapse Soon.".... Se lo dice lui.. Ci si può anche credere.....   ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
Giuseppe Lo Monaco
Giuseppe Lo Monaco

Tony7! E'sempre un piacere leggere i tuoi post.Le 2/3 miniere che vuoi mantenere nel lungo, a quali hai pensato?  ... (Leggi altro)

15 ore fa· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

Amici , ... perdonate il messaggio kilometrico .. sia per gli analisti (non pochi) che indicano il GOLD a 800 dollari nel 2020 .....e Jason Hamlin che lo vede a 8000 nel 2026 , io resto per il momento a META' della META' della media dei due prezzi per il 2021 !!!!!    invece , UN pensiero per mantenere due/tre miniere per alcuni anni.... E' GIA' una idea che ho da tempo .....BUON WE a tutti  ... (Leggi altro)

17 ore fa· 2 · Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(6)....Supponendo un altro ciclo toro di 10 anni per l'oro, sono rimasti poco più di sei anni nell'attuale mossa e un rialzo da 5 a 15 volte il prezzo attuale. In questo contesto, i flussi di cassa per titoli  MINERARI di qualità esploderanno assolutamente e offriranno agli investitori rendimenti con leva. Con una proiezione modesta di una leva solo 2x,..... esiste il potenziale di rendimenti da 10 a 30 volte nelle azioni di ESTRAZIONE MINERARIA  dell'oro nei prossimi 5-6 anni!!!!!!!!  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(5)......Semmai, le condizioni sottostanti che hanno causato un aumento del prezzo dell'oro di 20 volte negli anni '70 potrebbero essere considerate ancora oggi peggiori. Abbiamo un enorme problema di derivati ​​e un problema di debito societario che molti considerano come bombe a orologeria. Questo grande esperimento con la carta moneta fiat di riserva frazionaria utilizzata come valuta di riserva mondiale sta probabilmente volgendo al termine.. In questo modo, le persone si sposteranno verso forme di denaro con un'offerta limitata che non sono controllate dalle autorità centralizzate. Che si tratti di denaro garantito dall'oro, valuta digitale di un gigante della tecnologia o maggiore utilizzo di Bitcoin per riserve e scambi internazionali, il sistema finanziario legacy è in procinto di uscire.....(segue)  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(4)....Anche se non abbiamo un'inflazione in fuga (ancora) e non stiamo affrontando la chiusura della finestra della convertibilità dell'oro come ha fatto Nixon nel 1971, abbiamo alcuni fattori che dovrebbero sostenere il prezzo dell'oro in futuro.. Questi includono debito e deficit record, un rapporto debito / PIL record, tassi di interesse che scendono verso lo zero, la Federal Reserve che espande il proprio bilancio al doppio del ritmo che aveva durante il QE3 (non chiamarlo QE!), la FED è intervenuta in vari mercati per fornire liquidità di emergenza, una crisi di fiducia nei governi e disordini politici in tutto il mondo, elevate tensioni geopolitiche tra le potenze mondiali, un movimento globale di de-dollarizzazione che sta accelerando, rallentamento della crescita economica, mercati azionari storicamente sopravvalutati, un rapporto record basso tra materie prime e titoli azionari e un rapporto record massimo tra capitalizzazione di borsa e PIL.....(segue)  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(3)....L'attuale ciclo del mercato toro in oro ha quasi quattro anni ma non è ancora uscito dai cancelli. Il 40% si è spostato verso l'alto dall'inizio del 2016 è un modesto anticipo rispetto agli ultimi due mercati rialzisti. Oggi il prezzo dell'oro si sta muovendo più in alto.. Il prezzo dovrebbe comunque salire di circa 15 volte (1.400%) per corrispondere al mercato toro degli anni '70, il che porterebbe il prezzo a oltre $ 22.000! Oppure dovrebbe aumentare di altri 5,5x (450%) a $ 8.000 per eguagliare l'entità dei guadagni dal mercato toro 2001-2011.. In parole povere, il prezzo dell'oro ha una mossa esplosiva in avanti se l'attuale ciclo del toro deve avvicinarsi all'entità dei due ultimi cicli del toro...(segue)..  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(2)....Dal 1971 al 1980, il prezzo dell'oro è salito da un minimo di $ 35 a un picco breve ad un massimo di circa $ 850 (massimo $ 678 sul grafico settimanale) per un guadagno di poco più del 2.000%. Era più vicino all'850% in termini corretti per l'inflazione.. Naturalmente, questa mossa massiccia è stata guidata dall'abbandono della finestra del gold standard da parte di Nixon, una fuga nell'oro come un rifugio sicuro dall'inflazione a doppia cifra, dagli shock del prezzo del petrolio, da un dollaro debole e dall'instabilità politica che ha reso gli investitori spaventati e nervosi .. Passiamo rapidamente al 2001 e possiamo vedere che l'oro ha fatto un'altra mossa impressionante da $ 250 a un massimo settimanale di $ 1825 ($ 1,920 al giorno) nel corso di circa lo stesso periodo di tempo. Ciò rappresenta un guadagno di circa il 600% in quel decennio o del 450% in termini corretti per l'inflazione...(segue)  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

Se la storia si ripete, l'oro è destinato a $ 8.000 entro il 2026. Jason Hamlin.  . 14 novembre 2019.   . (1). Il prezzo dell'oro ha toccato il fondo alla fine del 2015 intorno a $ 1,050 l'oncia. Da allora è salito a un massimo di $ 1,555 all'inizio di settembre, seguito da un pullback al prezzo attuale di $ 1.470. L'oro è in un canale rialzista ben definito con minimi più alti e massimi recentemente più alti. La rottura sopra i $ 1.360 di questa estate è stata significativa e abbiamo visto acquisti successivi. La variazione di $ 420 del prezzo dell'oro dal basso alla fine del 2015 rappresenta un guadagno del 40% in poco meno di quattro anni.. Mentre questo è un guadagno rispettabile, graffia solo la superficie del potenziale movimento in avanti. Per capire perché diamo un'occhiata agli ultimi due principali mercati rialzisti dell'oro......(segue)  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Giovan Battista Marrone
Giovan Battista Marrone

penso   ... (Leggi altro)

22 ore fa· Rispondi
Giovan Battista Marrone
Giovan Battista Marrone

qualcuno è incerto  ... (Leggi altro)

22 ore fa· Rispondi
Giuseppe Lo Monaco
Giuseppe Lo Monaco

Paolo Bertozzi! Sei ancora su Vxx?  ... (Leggi altro)

15.11.2019 19:30 GMT· 1 · Rispondi
Stalingrad Poorski
Stalingrad Poorski

Ho chiuso il long in chiusura a Milano ... rimango liquido per il w.e. ... vedo settimana prossima ...  ... (Leggi altro)

15.11.2019 17:34 GMT· Rispondi
Tony Montana
Tony Montana

ws alle stelle e metalli preziosi che tengono.....dovrebbe far riflettere  ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:47 GMT· 1 · Rispondi
giano bifronte
giano bifronte

Short calcio di rigore a porta vuota  ... (Leggi altro)

15.11.2019 14:44 GMT· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(4)  Un rapporto di Prosperity Now ha anche evidenziato le seguenti figure:. Il 13% delle famiglie statunitensi ha fatture in ritardo;. Circa 1/3 delle famiglie statunitensi non ha risparmi;. Circa il 40% di loro non è in grado di far fronte a un'emergenza.. Alla fine di ottobre, il tasso di disoccupazione era del 3,5% negli Stati Uniti. Ciò non si era verificato dal dicembre 1969. Ma i salari non sono aumentati molto, almeno non quanto i prezzi, soprattutto per quanto riguarda gli affitti e l'energia. Aggiustati per l'inflazione, i salari sono aumentati dello 0,6% (inflazione del 2,3%, secondo il dipartimento del lavoro).. In breve, la povertà sta guadagnando terreno negli Stati Uniti e le cifre ufficiali nascondono la realtà.!!!!!!!!!!!!!  ... (Leggi altro)

15.11.2019 14:22 GMT· 1 · Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(3) . Inoltre, il tasso di povertà negli Stati Uniti è molto più elevato rispetto ai dati ufficiali. Secondo i calcoli del Center on Poverty and Social Policy (CPSP), 41,4 milioni di americani vivono al di sotto della soglia di povertà, 3,2 milioni in più rispetto ai dati ufficiali. Lo studio rileva inoltre che non ci vuole molto per rientrare in questa categoria.. . Come abbiamo visto durante la chiusura parziale dei servizi pubblici federali dell'anno scorso, il mancato pagamento dei salari può spingere una famiglia in difficoltà finanziarie. Nonostante il più basso tasso di disoccupazione e stabilità economica, le ultime cifre mostrano che il 40% degli americani ha uno stipendio mensile della soglia di povertà. Questo dato è aumentato rispetto allo scorso anno (36,8%)....  ... (Leggi altro)

15.11.2019 14:19 GMT· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

(2). "Mentre le aziende fanno fatica ad attirare clienti facoltosi, il prezzo delle cose che i ricchi acquistano scende più del prezzo delle cose che le famiglie a basso reddito acquistano", dice lo studio. È vero il contrario per i prodotti più convenienti, i cui prezzi sono in realtà in calo.. . Ad esempio, il prezzo delle birre da microbirrificio sta diminuendo mentre la birra all'acqua venduta in confezioni da 30 non vede il suo calo di prezzo.. . Lo studio sostiene che l'aumento dei prezzi non si manifesta allo stesso modo, ha un impatto sui poveri più che sui ricchi. Secondo lei, i poveri devono fare i conti con un'inflazione dello 0,44% superiore a quella che colpisce i ricchi. Anche le classi medie sono colpite più duramente dall'inflazione: le sue famiglie hanno perso circa $ 1.250 di potere d'acquisto l'anno scorso. E per quanto riguarda i redditi bassi che intasano importi che non consentono l'uso dell'assistenza sociale, è ancora più complicato.....  ... (Leggi altro)

15.11.2019 14:17 GMT· Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

15-11-19 La crudele realtà della povertà negli Stati Uniti. . (1) "Quando la legge lavora per rendere i ricchi più ricchi, i potenti più potenti, I più modesti della società hanno il diritto di lamentarsi di questa ingiustizia nei confronti del loro governo", ha scritto Andrew Jackson, ex presidente degli Stati Uniti nel suo messaggio del 1832 che spiegava il suo veto contro le banche.. OGGI,questo messaggio è stato al centro di un nuovo studio del Center on Poverty and Social Policy (CPSP) della Columbia University. Ma assume una nuova forma: disuguaglianza di fronte all'inflazione. Secondo questo studio, ci sono 3,2 milioni di americani IN PIU'  rispetto alle statistiche ufficiali che vivono al di sotto della soglia di povertà.. la principale causa di disuguaglianza di fronte all'inflazione è la disparità di reddito. Le aziende, nel settore dei beni di lusso, stanno abbassando i prezzi per i beni più costosi. Sfortunatamente, la realtà è abbastanza diversa per i prodotti PIU' economici..  ... (Leggi altro)

15.11.2019 14:14 GMT· Rispondi
lecoste
lecoste

HA PERSO FORZA AL MOMENTO  ... (Leggi altro)

15.11.2019 12:23 GMT· Rispondi
il Trader
il Trader

sta arrivando ONDA 5 elliot ma ke ve lo dico a fare tanto non ascoltate!! sto short manco fosse una bella donna bionda con le pere  ... (Leggi altro)

15.11.2019 06:27 GMT· 4 · Rispondi
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi

16.69 dovrebbe rssere toccato in giornara e potrebbe essere un buon ingresso  ... (Leggi altro)

15.11.2019 06:24 GMT· Rispondi
giano bifronte
giano bifronte

Cvd pullback e ora preziosi baratro ed equity vola... Facileeeee  ... (Leggi altro)

15.11.2019 06:21 GMT· Rispondi
Tony Montana
Tony Montana

Qualcuno segue una di queste... FMC CORP, SQM, LITH, NMKEF o CATL   ... (Leggi altro)

14.11.2019 18:31 GMT· 5 · Rispondi
Tony7Pusprada
Tony7Pusprada

14-11-19 Nuova inchiesta dopo quella di JPMorgan da parte Dipartimento del Tesoro, la Federal Reserve e la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) che sollecita con domande sui mercati dell'oro e dell'argento al procuratore generale William P. Barr per ottenere risposte dal commissione.  Alex W. Mooney, repubblicano, elogia Barr per il recente procedimento penale del Dipartimento di Giustizia per manipolazione nei mercati dei futures sui metalli preziosi. Ma Mooney richiama l'attenzione sull'esplosione in uso di un meccanismo chiamato "scambio di beni fisici" per la risoluzione di contratti futures sui preziosi negli Stati Uniti, un meccanismo che, sostiene Mooney, potrebbe porre "qualche pericolo di un problema sistemico" . "Con la recente esplosione negli EFP", conclude Mooney, "l'incapacità della CFTC di individuare e / o perseguire la manipolazione criminale da parte dei partecipanti ai mercati dei metalli preziosi è preoccupante e deve essere affrontata".  ... (Leggi altro)

14.11.2019 18:24 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+