Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

EUR/JPY - Euro Yen Giapponese

Forex in tempo reale
Valuta in
JPY
Responsabilità
164,79
+0,20(+0,12%)
Chiuso

EUR/JPY Discussioni

è sceso ma poi è risalito nonostante i dati sull'inflazione. Perché?
sondaggio: quado partirà lo short?
con i prossimi dati sull inflazione in Giappone... o.p.
Io dico con i prossimi dati sull'inflazione in Giappone
short a mercato
Segnale di inversione?
Credo proprio di sì…
per ora direi proprio di no.. comanda la coppia dollaro/yen che è ai massimi senza un minimo storno... questa è solo debolezza dell'euro nei confronti del dollaro.. se va sotto i 160 direi che può iniziare un inversione
long eurusd
out 170 punti
qualcuno sa darmi una spiegazione?
Ah certo, dovebbe.. nel medio lungo sicuro … ma devi tenere conto di tante variabili.. tassi di interesse delle banche centrali , carry trade , e soprattutto speculazione
bhe quando scende fa una bella botta poco ma sicuro secondo te a che prezzo potrà arrivare in buy?
200
Io ho iniziato ad accumulare yen. Tra un annetto vedremo se sarà stata una buona scelta o meno!
pioggerella primaverile...
Che significa?
ma che sta succedendo?
Andrà oltre il massimo della scorsa settimana
a che livello dici andra?
190
pareri? assurdo non scende più
domani si shorta
Ok shorterei ora, sembra stia scendendo
Short a 164.54 auguratemi buona fortuna
che consigli avete per oggi?
ragazzi cosa consigliate sell qui?
....si avvicinerà al massimo??
accelera a rialzo 👍
se si avvicina ai 190,compro tante obbligazioni in yen
163.500 in SELL🔥
sei un feni
che consigli avete per oggi?
hai qualche consiglio?
A che livello dici di entrare sell?
Boh... io gia entrato con piccole tranches da incrementare.
Anche io sono entrato speriamo… dici che scende?
vorrà fare il doppio massimo?
o il triplo massimo sopra 165?
idee?
domani x me crolla
Su che base lo dici?
perché secondo me eravamo già alti prima, ho come l'impressione che oggi ci sia stato questo ultimo picco prima della caduta.....ovviamente certezze nn ne ho ma ho questo presentimento
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.