Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

USD/JPY - Dollaro Americano Yen Giapponese

Forex in tempo reale
Valuta in
JPY
Responsabilità
151,27
-0,04(-0,03%)
Dati in tempo reale

USD/JPY Discussioni

chiedo ai più esperti di valute...non sarebbe da comprare l indice giapponese?
Schroders, in un’analisi a cura di Masaki Taketsume, Fund Manager Japanese Equities, giunge alla conclusione che è probabilmente necessaria una cautela a breve termine, ma il quadro di lungo periodo resta positivo. Articolo del 23 Marzo in notizie sulla pagina del Nikkei. La penso allo stesso modo, non è il momento più sicuro per entrare
La BoA dice che è tornato l'entusiasmo per il dollaro 😂però quì sta vendendo solo l'85%
20:30 vediamo
scusate una domanda, ma su Fineco andando short su usd-jpm si incassano fee mentre si pagano per il long?
1.57
Andate a vedere il top del 16-10-2022 lo ha passato di una 50ina di dillari ma lo ha passato, la strada e segnata
Credo anch’io anche se sara un cammino complicato perche la Boj scarichera un po’ di dollari per evitare la speculazione
Hedge alla Boj: ci siamo ca.ca.ti addosso….prrre
Fossi short farei molta attenzione … nasdaq e usd stanno tornando dove erano e fra due ore ci sono gli yankees. Btc andra giu per pasqua, questo di solito fa il contrario.
151 ha trovato un bel muro, per le 15 siamo di nuovo sotto i 152
32 anni fa fa stava a 151.8 .. ora è andato leggermente su… e puo passarlo tranquillamente
Prossima resistenza una volta rotti i 152 si trova a 158
Cristian sono patate mi sa per i long .. mi sai tanto di scalper su tm da 5m hahaha il trading è ben altro
comunque spero per te che hai un margine bello pieno e soprattutto che non giochi con leve folli .
La discesa a mio parere è gia finita, ed ha toccato appena il mio ongresso long… quindi di margine ne ho ;)
Ha rotto la resistenza a 151.8 finta per i 152 e presa di liquidita … tra 3 ore ci sono gli americani… staremo a vedere
finalmente 4 giorni di swap hahah speriamo dia un bel po di ritraccio
Crolla ?
Sembra una mossa della Boj
supporto da 151 da svangare poi giù come un caccia
speriamo
🥒🥒🥒
Mi sembra un supersayan piu va giu e piu si rafforza
🥒🥒🥒
mi dispiace per te Cristian, analizza meglio con analisi tecnica tu tm h4
🥒🥒🥒
Quindi ?
🥒🥒🥒
Ha caricato bene… e ora di andare verso i massimi !!!
TP 45
153.5 non glieli toglie nessuno
vai a dormire danieleeeeee ahahhahahahah
Diciamo cgd ho dormito dai :)
Tra poco verbali boj
Non riesco a dormire bene da quando sono dietro a questo pair è un agonia ..mi ha sfiancato
ti capisco. il dollaro è un osso duro , ma quando decidono di farlo scendere scemde bene. quindi non mi preoccuperei più di tanto...
👍🏻
Speriamo ragazzi
Tra l'altro il Nikkey è arrivato alla frutta ... e non appena ritraccerà, cosa molto probabile già a partire dal prossimo mese, lo yen recupera..
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.