Ricevi uno sconto del 40%

USD/RUB - Dollaro Americano Rublo Russo

Mosca
Valuta in
RUB
Responsabilità
93,2462
-0,5338(-0,57%)
Dati in tempo reale

USD/RUB Discussioni

La russia ha fatto un blitzkrieg in realtà.....velocissimo. Siamo noi che non lo capiamo.....velocissimi. E senza perdite! Che grande paese.
Eh la russia... che grande paese, che grande potenza! Pensa, soli tre anni per arrivare quasi, mhnnn molto quasi, a Kiev. No certo, non hanno MAI detto che ci avrebbero messo una settimana, MAI. E poi, pochissime perdite umane peraltro. Soprattutto, con 600 bln di $ di riserve sono tranquillissimi. Vladi, stai sereno....vedrai piano piano ce la farai!
Che messaggio profondo… chi vive sperando….
Ma perchè non ti cag,hi in mano e ti dai uno schiaffo?
Tanti soldati russi morti solo per prendere un fazzoletto di terra... bah! Prima o poi Rublo a 100!
Si, si, si....proprio così....seguro! Il rublo proprio per questo ora andrà a 1:1 sul dollaro!
94?
È stato coscritto, poverino...
Il mostro dove è finito? E' un pò che non scrive le sue castronerie
direzione 100!
Si, si, si.....proprio vero. Anzi...seguro!
Il cambio è stabile da un po'
sì e a dir la verità è la cosa più importante per la Russia
La Russia si sta accartocciando. Che peccato.
Ma chi cax.zo taglia i capelli al criminale? Ma con tutti i soldi che ha non riesce a trovarsi un barbiere degno di questo nome?
capelli????? peluria
scommettiamo che il delinquente ha già trovato i responsabili e che parlano ucraino?
Attentato a Mosca... Putin ha sempre sostenuto che è una città sicura... Lunedì appena inizia aprire i mercati , rublo a 100!
attentato fatto in casa dal dittatore crimilnale stile Beslan per dare la colpa ai nemici e giustificare l'escalation di violenza.
Potrebbe anche essere così... quel dittatore sanguinario mafioso gli è scoppiata la vena del cervello!
attentato al Crocus di Mosca. Nuova farsa del criminale tipo scuola di Beslan
la famosa strategia della tensione. Autocostruirsi gli attentati per dare la colpa ad altri e giustificare la violenza
Oggi ho visto su internet una foto del minsitro della difesa russo Shoigu in visita presso un'azienda che produce bombe. Mi ricorda le foto dei criminali delle SS tedesche
Quello che mi stupisce è che il criminale è così invasato da pensare di sconfiggere in un confronto diretto la NATO in una guerra convenzionale. Un pazzoide
È come un cane che abbaia ma non morde.
Anche se putin è stato eletto ai massimi storici (putin vs putin, quindi si sapeva gia), rublo va a 100!!!
il figlio di P.u.tti.n è vivo?
sono preoccupato per il Selvaggio. Lo hanno sacrificato?
vediamo se succede qualcosa durante questi giorni
il fenomeno da baraccone che fine ha fatto? Ancora oggi non ho letto il bollettino delle sue fake news! Sarà impegnato come scrutatore in qualche seggio
Secondo voi chi vince le elezioni in Russia? I sondaggi danno un un testa a testa.....
Putin contro Putin
Domani il circo delle presidenziali, poi arriva gente che dice che siamo in dittatura
ne succedono parecchie in Russia
Hanno voluto la guerra e adesso se la tengono, chi semina vento raccoglie tempesta. Il dittatore si è accorto della c.axxata che ha fatto, ma ormai è tardi per tornare indietro. Stanno distruggendo uno Stato sovrano vicino, ma anche loro non è che se la passino poi benissimo. Sono diventati economicamente dipendenti dalla Cina e India, i loro unici amici sono Iran e Corea del Nord oltre a qualche stato fantoccio insignificante in Africa. Questo dice molto sul fallimento diplomatico strategico. Le raffinerie saltano in aria, lo spazio aereo di mezza Russia occidentale praticamente è off limit ai voli civili. Questa follia ha solo un nome: DISASTRO POLITICO, per cosa? Per aver conquistato 2/3 cittadine ridotte a un cumulo di macerie e che quindi dovranno foraggiare per la ricostruzione.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.