Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

USD/TRY - Dollaro Americano Lira Turca

Forex in tempo reale
Valuta in
TRY
Responsabilità
32,4966
-0,0258(-0,08%)
Chiuso

USD/TRY Discussioni

Fatih Karahan was born in Eskişehir in 1982. After graduating with a bachelor's degree in Mathematics and Industrial Engineering from Boğaziçi University in 2006, he earned a master's degree and a doctorate in Economics from the University of Pennsylvania. Fatih Karahan began his career in 2012 as an economist at the Federal Reserve Bank of New York, where he served as Head of Labor and Product Market Studies and as a monetary policy advisor.
Fatih Karahan new governor comes from N.Y. Fed. ed Simsek says he himself indicated him as Erkan's successor and that Erdogan has given his full support to the economic and monetary policy of the new course, a policy which will continue unchanged.
Erkan resigned for personal reasons accusing the press of a defamatory campaign (for alleged favoritism towards her family members within the BCT) so this time Erdogan had nothing to do with it. Indeed, Erkan thanks him on Twitter for the trust he has placed in him.
Ulteriore incremento dei tassi al 40%, vediamo se la crescita del tasso di cambio prosegue.
hanno rivotato un povero incapace!
questo è quando si è in mano a dittatori senza scrupoli
continua a salire, e non riescono a controllare l'inflazione. prima o poi arriveranno al capolinea
Finalmente la banca centrale turca sta facendo le politiche giuste per tentare di riequilibrare il cambio. Il trend continua ad essere incerto sia perché probabilmente c'è poca fiducia nella volontà politica di ridurre l'inflazione sia anche perché anni e anni di politiche dissennate hanno completatamente distrutto la capacità di azione della banca centrale. Ci vorrà tempo.
poche parole ben dette
buy?
esistono etc/etf per andare long TRY? Anche a leva eventualmente
La Bct oggi ha alzato i tassi al 15%.Nel suo comunicato la banca centrale turca ha fatto capire che questo è solo l’inizio di un percorso di rialzo dei tassi che però sarà graduale, con l’obiettivo di riportare l’inflazione sotto il 5 per cento.
ma se li hanno alzato i tassi, perché lo stanno massacrando, non capisco
Perché si aspettavano un aumento dei tassi del 20%
ndu cuIo quindi
si comincia a ballare mi sa che si scenderà di un 10%
100mila euro long sulla lira turca da ora, tra un anno avrò raddoppiato
secondo me anche meno di un anno, un paio di mesi.
Domenica sera a Lione i turchi festeggiavano la vittoria di Erdogan con bandiere e schiamazzi. Giravano con macchine potenti e facevano dei botti con le marmitte. Ma l'alternativa a Erdogan era peggiore?
TUVCHI P 0 P0 L0 DI KEBABBARI PUZ NTI
speriamo che nn fa la fine della Argentina
A me pare chiaro che Erdogan ha usato tutte le riserve al momento opportuno per difendere la lira turca, cioè prima delle elezioni. Ora che è stato rieletto non riescono più a tenere il passo con quel poco rimasto alla pressioni ribassiste.
HANNO STATI GLI AMMERIKKANI
Qui si affossa la lira turca perché è Erdogan che lo vuole, con una valuta cosi debole stanno facendo scorta di contratti in giro per il mondo , se c’è un asta e i turchi presentano l’offerta vincono, questa è una chiara strategia di Erdo
ahahahahahahahahaha
Chi straparla di USA ha idea di come sia stata gestita la politica economica e monetaria da Erdogan? Ha idea di quali siano stati negli ultimi anni i valori dell'inflazione turca in confronto a quella di euro e dollaro? Conosce le politiche di controllo sui capitali delle banche che Erdogan ha imposto e che proprio oggi ha alleggerito, provocando questo deflusso immediato di capitali? Io sono sicuro che la risposta a ognuna di queste domande è no.
Agli USA non gliene frega nulla che ci sia stato un terremoto e che siano morte migliaia di persone...sono degli assassini che, per tenere in piedi la sloro supremazia , stanno ricorrendo a tutto, proprio come quando hanno buttato le due bombe atomiche in giappone
ma che cax x o centra? la turchia ha speso miliardi per le sue guerre ed Erdocane ha fatto scelte economihc eassurde
Tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, si vee che non sei mai stato in Turchia.Erdogan l'ha rivoltata come un calzino dotandola di infrastruttture e servizi in questi 20 anni.Parla di calcio che è meglio.I curdi sono finanziati dagli USA che da sempre vogliono sottomettere la turchia al loro volere
che discorso del menga bisogna vedere quanto ha speso per modernizzare il paese quanto debito ha fatto quanto è ifnito in corruzione. Torna a mangaire in kebab
ora a 23 dicono di vendere Ah
Ci sono gli USA che stanno attaccando la turchia perchè devono farsi approvare l'entrata della Svezia nella NATO.Se c'è un regime che deve morire sono proprio gli USA
a 5 dicevano fosse un affarone
ma un long si puô provare à sti livelli?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.