Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Acea SpA (ACE)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
16,220
+0,020(+0,12%)
Dati in tempo reale

ACE Discussioni

ottimo passo avanti si va verso i 17
speriamo non sia tutta una bolla che poi scoppia
Secondo me fa una tirata unica fino area 19
lo spero anche io ed ho tolto tp a 17.7
tutta una tirata non credo proprio area 16900 fermino
oggi bene
entrato a 15.80 dividendo buono, nessun pregiudizio sul fatto che sia un'azienda romana
Oggi 16?
Siamo burini de Roma
non sapevo Acea fosse quotata. per curiosità su questo forum siete in maggioranza romani?
Siamo ostrogoti
Secondo Voi, a quanto può arrivare...a 19,50 come leggo su diverse Raccomandazioni?
deve chiudere il mensile sopra 1470
Bellissima! Dai mi ti farei tutta… 14.80 stop take profit ma ti lascio correre
E pebsare che sono entrato a 21 qualche anno fa. Poi mediando l’ho portata a 15 e mezzo ee adesso finalmente in guadagno…tre lunghissimi anni. Siamo passati dal covid agli extraprofitti, ma ci ho sempre creduto…vai bella!
Titolo molto sottovalutato… penso salira ancora molto
Quando un mio amico mi ha detto che Acea è la cassaforte di famiglia Caltagirone ho solo incrementato la posizione. Bravo lui
Tutto sommato se lo merita. Troppo bastonata in questi anni..azienda più che buona..
acea ha molte linee elettriche visto quanto le ha pagate a2a hanno tratto le conseguenze
Equita ha alzato tp a 19.1 euro
intanto va un chiusura gap appena sopra..bella forza
Titolo molto sottovalutato
Ritorno in area 16-17 a breve
penso anch'io breve medio
oissa
ci sono anch'io...non sono riuscito ad aspettare i 12...entrato a 14, un po alto pero, stiamo a vedere
bucata
Speriamo sia la volta buona…
Proposta dividendi 0,88 centesimi
vale 20 euro
Magari
Ottimi numeri e cedola in aumento… toooop
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.