Nessun risultato
Allianz (ALV)

Allianz (ALV)

Milano
207,7 -2,3 -1,10%
05/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Marc Schwingen
Marc Schwingen

Si si, viaggia bene ora, a velocita’ di crociera  ... (Leggi altro)

25.02.2021 09:26 GMT· Rispondi
Luca Recchia
Luca Recchia

e 200 fu. C’era gente che l’aspettava a 170 . Ridicoli   ... (Leggi altro)

24.02.2021 18:28 GMT· Rispondi
Marc Schwingen
Marc Schwingen

Ora si muove, dai che ci riprendiamo i 200   ... (Leggi altro)

24.02.2021 09:56 GMT· Rispondi
Giulio Ciocchetti
Giulio Ciocchetti

Numeri a dir poco ottimiNon capisco perche non si muova....  ... (Leggi altro)

19.02.2021 17:34 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

gruppo ha rilasciato anche gli utili per azione, che hanno toccato €4,39 c  ... (Leggi altro)

19.02.2021 13:01 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Venerdi rilascio utili manca poco!  ... (Leggi altro)

17.02.2021 19:06 GMT· 1 · Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Certificates long a leva 7 esiste?  ... (Leggi altro)

10.02.2021 13:37 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

194 da comprare subito fare cassettista accumulare!  ... (Leggi altro)

03.02.2021 13:41 GMT· Rispondi
Luca Recchia
Luca Recchia

Qua c’è solo da accumulare che fra poco ritocca i 200 ( dati tedeschi buoni sotto ogni punti di vista)   ... (Leggi altro)

29.01.2021 12:14 GMT· Rispondi
Alex Garbini
Alex Garbini

allianz numero 1 mi piace tantissimo il grafico è una potenza come Ferrari in Italia   ... (Leggi altro)

20.01.2021 19:49 GMT· Rispondi
Alex Garbini
Alex Garbini

allianz numero 1 sempre long nel lungo periodo a parte lo short delle bolle logicamente   ... (Leggi altro)

20.01.2021 19:47 GMT· Rispondi
Vito Smaldino
Vito Smaldino

Ciao. Perdonatemi l'ignoranza. La doppia tassazione di questo titolo si applica solo ai dividendi o anche alla plusvalenza in caso di vendita?   ... (Leggi altro)

15.01.2021 12:57 GMT· 3 · Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Intressante per entrare long 192,5  ... (Leggi altro)

21.12.2020 11:32 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Prezzo interessante  ... (Leggi altro)

14.12.2020 18:31 GMT· Rispondi
The Saint
The Saint

Lockdown totale  ... (Leggi altro)

13.12.2020 02:29 GMT· Rispondi
filippo lanzafame
filippo lanzafame

ma che vuole fare oggi l'Allianz scendere, fino a che punto?  ... (Leggi altro)

02.12.2020 10:31 GMT· Rispondi
Filippo Lanzafame
Filippo Lanzafame

Vedo sempre una tendenza a salire, secondo me col tempo salirà a 200  ... (Leggi altro)

27.11.2020 15:24 GMT· Rispondi
Filippo Lanzafame
Filippo Lanzafame

Ma siè fermato a 198,8?!  ... (Leggi altro)

26.11.2020 12:45 GMT· 1 · Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Nel 2021 inoltrato la vedo bene a 240 ha ottimi fondamentali!  ... (Leggi altro)

24.11.2020 18:45 GMT· Rispondi
Filippo Lanzafame
Filippo Lanzafame

Avanza molto bene direi ...  ... (Leggi altro)

24.11.2020 12:39 GMT· Rispondi
Filippo Lanzafame
Filippo Lanzafame

Buongiorno a tutti perdonatemi ma sono alle prime armi, sto studiando sui libri ma non trovo la risposta: 198,80  i numeri che variano continuamente cosa sono? euro? o cosa? Grazie per la comprensione.  ... (Leggi altro)

24.11.2020 10:56 GMT· 3 · Rispondi
Fabiano Albasini
Fabiano Albasini

Il Covered Ratio Insurance è Tornato oltre 220%. Ottima notizia. Con la pandemia aumenta il profitto dal Vita e Polizze Investimento.  ... (Leggi altro)

20.11.2020 09:06 GMT· Rispondi
Salvatore Mele
Salvatore Mele

allianz paga dividendo anche qui nella borsa di milano?ho solo in quello tedesca?  ... (Leggi altro)

19.11.2020 10:16 GMT· 1 · Rispondi
The Saint
The Saint

Sto a piu 17. Vediamo dove arriva  ... (Leggi altro)

17.11.2020 17:30 GMT· Rispondi
ilario valli
ilario valli

grande Massimo sei il mio eroe  ... (Leggi altro)

17.11.2020 15:40 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com