Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Allianz (ALVG)

Monaco
Valuta in EUR
Responsabilità
164,18
+1,26(+0,77%)
Chiuso

ALVG Discussioni

Allianz intende aumentare il dividendo di quest'anno del 21%, portandolo a 13,80 euro.
Che cavalla!!!
Ma quindi perchè oggi scende?
Forse al mercato piace speculare???
Risultati inferiori alle attese
Ma a che ora escono gli utili?
Woaw, che conti che hanno presentato Record dei record, oggi fa boom
Come saranno gli utili???
Un rullo inarrestabile
Buonasera signori, guardate che sta solamente seguendo l'andamento tecnico del grafico, non riesco a visualizzare il problema, se avete un negativo non abbiate paura a contattarmi
Salve, come la contatto?
Entro il 2025 toccherà quasi sicuramente i 300 €
Sarebbe ora.
ciao Gianfranco!!!
Debole
Questo sempre rosso
dare un occhiata a BFF. BANK 👍🚀🚀🚀
245,4 al massimo annuo.
242
prezzo troppo alto sotto 190 aveva senso comprare..mo noo
prestare attenzione che da un momento all'altro potrebbe crollare tutto
Sicuramente.
231,6
Allianz e Unipol, tra i maggiori operatori in Italia (e in Europa, su scala diversa), hanno avuto impatti per 1,75 miliardi di euro
Allianz, profitti netti a 6,8 miliardi malgrado le catastrofi naturali
I dati sono sempre eccellenti 229,2.
danni da eventi atmosferici di questa estate mi preoccupano .... e pure a novembre !!! (quindi fuori dai dati della px trimestrale)
ottimo
Secondo voi il trend e' ancora in crescita ? E' ai massimi
Il trend giornaliero è positivo,siamo in fase correttiva aspetta 220 per rientrare
❤️❤️229
226,8.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.