Nessun risultato
Allianz (ALVG)

Allianz (ALVG)

Monaco
184,44 +4,50 +2,50%
17:11:00 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Avanti allianz  ... (Leggi altro)

05.08.2020 14:46 GMT· Rispondi
Fatjon Metlli
Fatjon Metlli

Come posso investire mi sono iscritto adesso  ... (Leggi altro)

23.07.2020 09:07 GMT· 1 · Rispondi
Ale Ale
Ale Ale

Con la notizia di atlantia allianz oggi salira ?  ... (Leggi altro)

15.07.2020 07:19 GMT· Rispondi
Marco Marchi
Marco Marchi

se tolgono ai Benetton la partecipazione di autostrade dove ALLIANZ e coinvolta il prezzo fino a dove scenderà ????   ... (Leggi altro)

13.07.2020 16:14 GMT· 1 · Rispondi
NikTopScalper
NikTopScalper

target 60 70 ..?2022 ...?  ... (Leggi altro)

12.07.2020 19:16 GMT· 2 · Rispondi
Sacha Silvestri
Sacha Silvestri

A mio parere un paio d’anni e questa viaggia sopra 300  ... (Leggi altro)

22.06.2020 09:21 GMT· Rispondi
Pier St
Pier St

Qualcuno segue Allianz?  ... (Leggi altro)

11.06.2020 13:47 GMT· 2 · Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

sto a rrosicá  ... (Leggi altro)

05.06.2020 15:19 GMT· 2 · Rispondi
Fabiano Albasini
Fabiano Albasini

rinforzata posizione con altre 1500 azioni. PMC 167  ... (Leggi altro)

03.06.2020 07:15 GMT· 5 · Rispondi
Fabiano Albasini
Fabiano Albasini

La migliore azione del FTSE MIB  ... (Leggi altro)

03.06.2020 07:13 GMT· Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

ragazzi cos'ha Allianz più di Generali secondo voi! La compagnia italiana ha una resistenza decennale sui 18.5 , Allianz invece vedo che sale bene, affidabile. va beh, fondamentali di granito ,si sa.a  ... (Leggi altro)

27.05.2020 15:34 GMT· 6 · Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

c4zz0 b0i4 è inarrestabile. non scende più?  ... (Leggi altro)

27.05.2020 07:25 GMT· 2 · Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

ciao a qualcuno è arrivato il dividendo? la data di pagamento era il 13 Maggio io ho Finrco non mi è arrivato ancora niente?  ... (Leggi altro)

24.05.2020 14:12 GMT· 5 · Rispondi

anche questo è un'elefante prima che se rialza  ... (Leggi altro)

22.05.2020 12:31 GMT· Rispondi
Saverio Duraccio
Saverio Duraccio

Vista la doppia tassazione estera al pagamento dei dividendi, se si acquistasse il titolo a Milano pur essendo meno liquido.. questo non comporterebbe ad una doppia tassazione, giusto?  ... (Leggi altro)

21.05.2020 09:58 GMT· 2 · Rispondi
Cinzia Mira
Cinzia Mira

Valuto entrata tra 140 e 150 con 1000 azioni poi vediamo  ... (Leggi altro)

13.05.2020 21:06 GMT· 2 · Rispondi
Gio Matte
Gio Matte

Se invece si vendono c è sempre dippia tassazione?  ... (Leggi altro)

13.05.2020 11:29 GMT· 2 · Rispondi
alkamenia bartolini
alkamenia bartolini

Come lo vedete come ingresso questo prezzo per un lasso di tempo medio?  ... (Leggi altro)

13.05.2020 11:28 GMT· Rispondi
Nicola Scherini
Nicola Scherini

Confermo la doppia tassazione del 26,375% in Germania + il 26% in Italia. La richiesta di rimborso può essere fatta per la parte di ritenuta tedesca che supera il 15% (cioè la differenza tra 26.375% e 15% pari a 11,375%).  Io l'ho fatta per un mio cliente con la Germania, in effetti bisogna capire bene come fare ma dopo la prima volta è molto più semplice. Si possono fare le richieste per i 4 anni precedenti così da farne una cumulativa. Ovviamente se si parla di 100 € da recuperare non conviene.  ... (Leggi altro)

13.05.2020 09:02 GMT· Rispondi
Fabio Coin
Fabio Coin

Mi rivolgo a chi ha dubbi sulla doppia tassazione del dividendo: Per quanto riguarda il dividendo di 9,6 € euro per azione del 7 Maggio, alla fine ho ricevuto 5,23 € netti (quindi è stato applicato il 26,375% di aliquota tedesca e in più il 26% di aliquota italiana). Faccio trading con ING, quindi penso che la tassazione effettiva su questo dividendo sia il 45,52% per chiunque abbia il regime amministrato in Italia  ... (Leggi altro)

13.05.2020 08:58 GMT· 1 · Rispondi
Federico Munari
Federico Munari

Per chi non lo sapesse, acquistare azioni estera comporta una doppia tassazione dei dividendi che varia a seconda del paese su cui operiamo. In totale i dividendi tedeschi sono tassati per un 48.1% (30% germania e sul netto di frontiera altro 26% italia), per i francesci stessa cosa, per gli americani 36% (15% usa e 26% italia).  ... (Leggi altro)

13.05.2020 08:38 GMT· Rispondi
Stefano ge
Stefano ge

Dividendo: doppia tassazione comunque . Bisogna avviare procedura con ufficio imposte per rimborso tassa germania. Procedura lunga e macchinosa, conviene solo per importi importanti, da 500 azioni in su.  ... (Leggi altro)

12.05.2020 15:57 GMT· Rispondi
Matteo Donadoni
Matteo Donadoni

Qualcuno sa dirmi quando viene distribuito il dividendo? Ho il titolo su Xetra  ... (Leggi altro)

12.05.2020 14:34 GMT· Rispondi
Gianvincenzo Bambacaro
Gianvincenzo Bambacaro

In caso di vendita si paga doppia tassazione? Germania ed Italia? Grazie   ... (Leggi altro)

12.05.2020 10:11 GMT· 5 · Rispondi
Magnan Pecin
Magnan Pecin

Come vedete un primo ingresso sul supporto poco sotto i 150? Seguo il titolo da settimane, purtroppo quando scese ai minimi, trovandomi in rosso di parecchio su altro, non ebbi il coraggio (data l'inesperienza) di entrare. Grazie!  ... (Leggi altro)

12.05.2020 08:21 GMT· 4 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com