Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Allied Healthcare Products Inc (AHPIQ)

OTC Markets
Valuta in USD
Responsabilità
0,299
0,000(0,00%)
Chiuso

AHPIQ Discussioni

Ma quindi ora che succede con le azioni in portafoglio??
ora son passate nel mercato non regolamentato OTC io le ho tenute tanto tra vendere o tenerle a -98 % , forse ho più speranze a tenerle
però il fatto che non le abbiano delistate completamente ma andate in OTC mi dà un minimo di speranza
Grazie dell info
OTC
Dopo la chiusura delle negoziazioni del 2 febbraio 2023, le azioni della Società non saranno negoziate sul Nasdaq o su qualsiasi altra borsa valori. È possibile che i broker facciano un mercato delle azioni della Società sui mercati OTC o sui Pink Markets, ma la Società non intende in alcun modo facilitare tale negoziazione. Pertanto, è possibile che dopo la chiusura delle negoziazioni del 2 febbraio 2023, non ci sarà un mercato per le azioni della Società. Qualsiasi mercato che si svilupperà per le azioni della Società sarà probabilmente altamente illiquido e volatile.
e chi acquista ora visto che anche in after e positiva?qualcosa non mi torna
o delistata , non e delistata
delisting dal Nasdaq e poi passa in OTC e delistata completamente?
Dove si può trovare la notizia che la
Vai sul loro sito c’è la comunicazione del SEC o su stocktwits
cos'è che mi sfugge ? chi compra adesso che fra 5 giorni viene delistata.
qualcuno sa la data di qua do delistano?
chiude a +70
+ 170%
AndreaZ è sarcasmo o cosa ? solo per capire
Con altri titoli covid così alti oggi, questo è rosso! All'inizio del Covid, nel 2020, questo titolo è aumentato di quasi il 400% in un solo giorno
Il 19 dicembre 2022, il Consiglio di amministrazione di Allied Healthcare Products, Inc. (la "Società") ha approvato una riduzione in vigore che avrà un impatto sui dipendenti della sua St. Louis, impianti di produzione del Missouri e alcuni dipendenti dei suoi uffici amministrativi. Ai dipendenti interessati sono stati forniti avvisi di pre-terminazione come richiesto dal federale Legge sull'adeguamento e la riqualificazione dei lavoratori ("WARN") e leggi statali applicabili.La riduzione in vigore è stata adottata in risposta alle perdite in corso della Società dalle operazioni. I lavoratori rimarranno impiegati durante il periodo di preavviso di 60 giorni del WARN Act, a quel punto le risoluzioni saranno effettive. La Società non prevede di sostenere costi significativi obbligazioni di fine rapporto. La riduzione in vigore comporterà la cessazione di sostanzialmente tutti i dipendenti sindacali della Società, che dovrebbe comportare obblighi di recesso dovuto ad alcuni piani pensionistici multidatori di lavoro che sono stati recentemente stimati da tali piani pensionistici in $ 17,5 milioni. L'attuale responsabilità di recesso del piano multidatore di lavoro non lo è probabile che sia noto fino alla conclusione di tutti i processi di ricorso. La Società prevede di sostenere costi aggiuntivi significativi in relazione alle azioni previste ai sensi della riduzione in vigore, che potrebbero includere il svalutazioni patrimoniali e compensi professionali. La Società non è al momento in grado di stimare l'intero ammontare di tali oneri e svalutazioni. La Società presenterà un emendamento al presente Modulo 8-K entro quattro giorni lavorativi dopo aver determinato una stima o un intervallo di stime di tali costi.
ho cominciato a buttare ma ne ho 10k pmc 2,9
Si butta
nessuno qui preoccupato per l'avviso di carenza del nasdaq?
non bella cone notizia!!
Ho letto mi sa che comincio a buttare
Quindi lunedi scadono i 60 giorni per il deposito del modulo 10-q. Non mi sembra che lo abbiano presentato. Delistano subito ?
comunque e' un cesso
bottarella di volumi
ugh
e anche questa è praticamente al minimo annuale, prima poi ci dovrà essere una ripresa!
Entrato a 2.13
è successo ma è durato troppo poco
allora adesso ci sarà da aspettare 8 mesi
no secondo me ha iniziato a scaldarsi tra un po’ di giorni fa un’altra fiammata.. magari anche più su..
speriamo io non so niente di grafici analisi t. vado ad intuito e sui dati
Qualcosa succede ✌🏻🎾🎾
Mamma mia che brutto lavoro, non mi sembrava un cesso cosi
che disastro
GOO
Entrato ora...
Incremento la quota
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.