Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Amgen Inc (AMGN)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
286,30
+4,53(+1,61%)
Chiuso
Pre Market
287,72+1,42(+0,50%)

AMGN Discussioni

toccato il fondo
perchè?
perchè deve rifiatare, l'importante è che non rompa il trend positivo
la candela rossa di febbraio difficilmente sarà una "eccezione", probabilmente quindi che avremo almeno altri 2 o 3 mesi negativi prima di riprendere il percorso verso i 350. Da rimanere in attesa, è in area 250 valutare possibili ingressi o mediazioni.
notizie?
l índice di liquidità mi sembra errato in investing...
Salvo miracoli, con oggi sono 7 settimane in rosso. Il 'record' è avvenuto tra gennaio e febbraio, con 10 settimane, ma allora si è cominciati a scendere da un valore più alto (275) e la discesa è stata frenata dal supporto storico di 225. In questo caso il supporto è stato superato senza colpo ferire, ora rimane un vuoto fino a 200, conviene ancora aspettare per valutare eventuali ingressi. Se settimana prossima non recupera i 225, probabilmente vedremo valori anche sotto i 200.
a si ci hai proprio azzeccato gurun🤣🤣🤣
Il trend di Amgen appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,288. I volumi giornalieri pari a 2.395.648, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.995.609, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
a 220 è da comprare, ma conviene aspettare qualche seduta per capire se la discesa è prossima alla fine.
E' un titolo che solitamente noi istituzionali consideriamo cassettista, per il suo dividendo ed equity line. Ora si trova vicino ad un' importante supporto, per cui avrebbe senso tentare un primo ingresso ed eventualmente una mediazione a 200, poi si attende pazienti, senza altre mediazioni, salvo una situazione macroeconomica migliore di quella attuale. È un titolo fortemente indebitato e non mi aspetto che sia brillante in una fase recessiva, nonostante sia considerato difensivo. Occorre pazienza e consolarsi con la doppia tassazione dei dividendi USA. Meglio dunque J&J o Pfizer, sempre rimanendo nel settore.
Salve, volevo chiedere qualche informazione su questo titolo a chi lo segue da più tempo. Da quello che mi sembra di capire il titolo per ora segue il Nasdaq, ma dato il riequilibramento che mi aspetto che nei prossimi mesi penso che in quanto titolo Healtcare possa rimbalzare: nelle scorse occasioni in cui sono stati annunciati rialzi dei tassi e/o possibilità di recessione come ha reagito il titolo? Grazie a tutti
HOLD TILL I DIE
Salutate la capolista!!!!!!
PASCA AMGEN
Partito il missile finalmente......yheaaa
🅗🅞
"AMGEN INC è qualcosa da tenere d'occhio. Il Dipartimento della salute e delle risorse umane degli Stati Uniti ha appena speso 270 milioni di farmaci per l'emergenza nucleare. In breve, 240.000 dosi di un farmaco chiamato NPLATE che costa circa 1200 USA a dose. Il farmaco è prodotto da Amgen è un'enorme azienda farmaceutica ed è usata per curare la malattia da radiazioni, questo è in risposta alla perdita della posizione della NATO del sottomarino russo nel circolo polare artico, si ritiene che il sottomarino contenga un'arma chiamata Posideon, che ha la capacità di produrre un 1600 Tsunami nucleare di FT. Le azioni AMGEN sono state introdotte dai legislatori 10 volte quest'anno ed è una delle poche azioni dell'S&P 500 ad essere l'Anno Verde fino ad oggi".
verde nel pre nonostante le altre rosse. Farà come il 13 inizia verde ma poi va rossa
per ora ha tenuto i 226 come ipotizzato ieri. Ma il mercato è ancora molto 'volatile' a costo di perdere il bottom migliore, io aspetterei ancora qualche seduta per valutare ingresso o mediazione.
rispetto alle altre scende poco per via dei dati dell’inflazione
se non fosse che ieri ha preso una bella batosta, nonostante indici e listini ampiamente verdi. Probabile nuovo giro sui 230 a questo punto.
Come mai questa discesa?
Quale reputate un buon punto di ingresso? 220?
graficamente parlando, è molto difficile che scenda sotto i 226.
CHE BOMBA. ingresso 230 - 235
Che soddisfazione!!!!
un'oasi felice.
Lei no .... Tiene al ribasso
In una marea rossa unica verde!!!!!!!!
che titolo... niente da dire, se non fare i complimenti a chi è dentro.
Forza amgen!!!!!!
io la aspetto a 220.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.