Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.
Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.
Ultimi commenti Apple
tranquilli , se Apple la considerate cara , comprate pure il petrolio a 70 dollari , magari vi capiterà pure di usarlo ... (Leggi altro)
51 minuti fa· 10 · RispondiNel 2019 apple aveva ricavi per 63 b e un eps pari a 0,72 a distanza di due anni i ricavi sono aumentati a 111,4 mentre l’eps è salito ad 1,68 il reddito netto nel solo corso del 2020 è triplicato a fronte di passività quasi invariate! Ritengo il nasdaq pompato e molti titoli speculativi, ma non’è proprio il caso di Apple! Magari fossero tutte così le società del nasdaq ... (Leggi altro)
1 ora fa· 12 · RispondiMario, perdonami, non sono io che ho "letto" e interpretato, basta guardare l'indice Russel 1000 Value, confrontato con lo stesso indice Growt. Basta guardare il valore che aveva a marzo 2020 (53$) e quello che ha adesso. Non si discute sulla solidità dell'azienda ma sul valore attribuitole impropriamente. Dal marzo 2020 ad oggi è forse triplicata? O credi più obbiettivamente che il suo valore reale possa attestarsi su un 90-100? ... (Leggi altro)
1 ora fa· 3 · Rispondi