Nessun risultato
Apple Inc (AAPL)

Apple Inc (AAPL)

NASDAQ
317,94 -0,31 -0,10%
29/05 - Chiuso. Valuta in USD
After Hours 319,10 +1,16 +0,36% 1:43:53 - Dati streaming
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Luca Joly
Luca Joly

Giustizia!!! TAR Lazio: ricorso Apple contro Antitrust respinto  ... (Leggi altro)

36 minuti fa· Rispondi
Marco Vezzoli
Marco Vezzoli

GDXJ ragazzi, sta spingendo un sacco, gdxj, poi non dite che non ve l'avevo detto  ... (Leggi altro)

19 ore fa· 1 · Rispondi
Augusto Schiro
Augusto Schiro

326 facile   ... (Leggi altro)

29.05.2020 15:15 GMT· 8 · Rispondi
Salvatore Romano
Salvatore Romano

Ora che ripartono i negozi e l economia in Cina il titolo ha solo da guadagnare. Magari con buona pace di trump e xiginpin....titolo da tenere come una polizza sulla vita secondo me, ovviamente da monitorare in questa fase per eventuali brutte notizie riguardanti ricadute covid  ... (Leggi altro)

29.05.2020 15:01 GMT· Rispondi
Augusto Schiro
Augusto Schiro

Dai che va su   ... (Leggi altro)

29.05.2020 14:23 GMT· Rispondi
franceZ
franceZ

Io finché il cambio non torna a 1.08 posso anche non seguire più il titolo  ... (Leggi altro)

29.05.2020 13:39 GMT· 2 · Rispondi
Gianmarco Versace
Gianmarco Versace

Short!   ... (Leggi altro)

29.05.2020 13:37 GMT· Rispondi
Umberto Pellegrini
Umberto Pellegrini

Certo che da quando ha sfondato il muro dei 318 tra alti e bassi sta buttando le basi per nuovi rialzi interessanti. Onestamente lomtrovo un titolo tanto strano quanto affascinante   ... (Leggi altro)

29.05.2020 11:01 GMT· Rispondi
Salvatore Romano
Salvatore Romano

Apple juice  ... (Leggi altro)

28.05.2020 17:32 GMT· Rispondi
pivello impreparato vado a sentimento
pivello impreparato vado a sentimento

fioi, qua volete sempre volumi, che faccia almeno 2-3% al colpo e che il cambio sia sempre favorevole. Dai che si sta comportando più che bene.. un pizzico di tranquilla  attesa  ... (Leggi altro)

28.05.2020 17:26 GMT· 2 · Rispondi
franceZ
franceZ

Il cambio è una roba da matti, mi sta fregando da solo  ... (Leggi altro)

28.05.2020 15:07 GMT· Rispondi
Alberto Stefano Baghino
Alberto Stefano Baghino

volumi bassi..ha perso d'interesse..  ... (Leggi altro)

28.05.2020 14:50 GMT· Rispondi
franceZ
franceZ

Oggi pre-market molto tosto, speriamo bene  ... (Leggi altro)

28.05.2020 13:02 GMT· Rispondi
Augusto Schiro
Augusto Schiro

330   ... (Leggi altro)

28.05.2020 12:18 GMT· 1 · Rispondi
Vittorio Dotti
Vittorio Dotti

sempre bello vedere considerazioni catastrofiste, gridare alla fine del mondo, cicilicamente ci si prende e cosi si ha ragione, bravi.. un azione è un azienda diventiamo soci di un business e l'azienda ha come scopo innovarsi e guadagnare; qualsiasi azione può salire o scendere e nessuno può sapere se salirà o scenderà. l'unica cosa possibile è avere una strategia seguire la strategia e attendere il tempo che è storicamente dalla parte di chi acquista; tutto il resto sono considerazioni da Bar di allenatori di calcio  ... (Leggi altro)

28.05.2020 06:27 GMT· 1 · Rispondi
Luigi Mauro
Luigi Mauro

Buona serata a tutti... alla prossima. Ogni tanto mi affaccio in questo forum trovando, dopo mesi, utenti sempre nuovi ma difficilmente trovo anche aperture di dialogo asettiche sul tema della valutazioni del titolo   ... (Leggi altro)

27.05.2020 21:10 GMT· 1 · Rispondi
Investo denari
Investo denari

certo che il cambio di questi giorni è terribile   ... (Leggi altro)

27.05.2020 20:21 GMT· Rispondi
Luigi Mauro
Luigi Mauro

Di Boeing si diceva la stessa cosa. Poi per varie ragioni il mercato ha punito il titolo in maniera tremenda. Per gli investitori, oggi scioccati, sembrava impossibile, quello che poi inevitabilmente e’ accaduto e accadra’ SEMPRE  ... (Leggi altro)

27.05.2020 20:04 GMT· 2 · Rispondi
Luigi Mauro
Luigi Mauro

Per capirci sulle dimensioni: probabilmente il PIL americano scendera’ piu’ meno della capitalizzazione di Apple di oggi, a fine conteggio! Poi se arriva anche a 2000 Usd buon per gli investitori   ... (Leggi altro)

27.05.2020 19:13 GMT· Rispondi
Massy Rossy
Massy Rossy

Non lo dico per polemizzare perchè a farlo non mi entra niente in tasca, peró ciclicamente in questa sezione si leggono commenti dei catastrofisti di turno. E fino ad ora ha sempre portato bene ad Apple, perchè è sempre salita dopo queste previsioni. Quindi, tutto sommato, ben vengano i catastrofisti se i risultati sono questi.   ... (Leggi altro)

27.05.2020 19:03 GMT· 5 · Rispondi
Mario Magnotta
Mario Magnotta

va di pari passo al Nasdaq....ne più ne meno...   ... (Leggi altro)

27.05.2020 17:43 GMT· Rispondi
Luigi Mauro
Luigi Mauro

E’ stato piu’ volte contestato che io abbia definito questa in corso come la piu’ grave recessione globale del dopoguerra. Dispiace pure per me che vivo sul pianeta Terra, ma e’ cosi’. Il calo del Pil e’ misurabile  ... (Leggi altro)

27.05.2020 16:25 GMT· Rispondi
Domenico Azzolini
Domenico Azzolini

Se andare a picco per una semplice correzzione ,i titoli devono anche rintraccare qualcuno deve pur vendere ogni tanto ,o no....  ... (Leggi altro)

27.05.2020 16:01 GMT· 1 · Rispondi
Luigi Mauro
Luigi Mauro

Non dimentichiamoci che tutti questi titoli sono stati supportati da circa 5 trilioni di buy back in anni recenti. Ora se li possono scordare. 5 trilioni sperperati per incrementare il valore dei titoli. Una cifra spaventosa. Ecco ora su questo non ci possono piu’ contare   ... (Leggi altro)

27.05.2020 15:52 GMT· 16 · Rispondi
Federico Cei
Federico Cei

Tutto il comparto tecnologico a sta andando a picco tra ieri e oggi  ... (Leggi altro)

27.05.2020 14:03 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione