Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Apple Inc (AAPL)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
172,69
-3,86(-2,19%)
Chiuso
After Hours
172,60-0,09(-0,05%)

AAPL Discussioni

E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 176,9. Supporto visto a quota 168,1 mi fermerei qui, l'innalzamento della curva diventa difficile
secondo me troppa incertezza sono uscito ieri a 175 attendo tempi migliori, penso che tra tensioni ecc storni ulteriormente sotto 160 / 150
personalmente ho preferito Amazon. anche se un pensierino su Apple c'è vediamo più avanti cosa succede
comunque sì scherza ragazzi i grandi colossi con una notizia spostano enormi quantità di denaro.noi siamo solo piccoli pesciolini.bisogna essere astuti per cercare di fregarli
scherzare ci può anche stare, anche se qui bisognerebbe essere più seri visto che non siamo qui per giocare, ma offendere come ha fatto il tuo compare non è accettabile !!!
poi abbiamo l'esperto guru e il lupetto 😂
Oggi è tutto rosso anche per gurra m.oriente ho l'impressione che quest'anno sarà così alti e bassi più bassi che...
Si riprenderà un po verso chiusura ?
no
Intendo zona 175
occhio tra un po' arrivano i cetrioli per Fiorentino
va sul supporto e speriamo si fermi lì !
non esageriamo mi sembra un po' troppo pessimista
io intanto ho messo uno stop loss mal che vada chiudo in pari
buffet ha comperato forse fa la differenza
Spedizioni iPhone nel primo trimestre 2024: -10%. Un titolo con P/e 30 che non cresce nel prodotto più strategico. Titolo da rottamare sotto i 120-130
Apple ha fatto la fortuna di molti...ma ora pare in un periodo difficile. Non vorrei che la salita dei giorni scorsi, ingiustificata visto le vendite del suo prodotto principale, sia avvenuta solo per alleggerire ulteriormente la posizione di Buffet. Titolo che si riprenderà sicuramente, ma a questi prezzi il buy è assurdo.
Poco spam vedo
supporto 170 innalzamento curva 180 184 188 per la settimana entrante, Solo perché mantiene una positività prossima all 1%
Se non ci fosse stato il crollo odierno di Wall Street, Apple sarebbe salita molto di più. Paradossalmente una delle poche in positivo e i 178 li ha toccati. Può essere un buon segnale.
si vola ragazzi
Apple non ci delude mai , chi critica venda ! noi siamo sempre con l azienda
Sembra che si investano monete di plastica anziché migliaia di euro/dollari. Come si fa a comportarsi da tifosi di calcio? Apple delude quando fa fiasco, convince quando fa qualcosa di notevole. Tutto qua. E gli investitori si comportano di conseguenza.
veramente è un bidone, in pratica una azienda monoprodotto, vende ogni volta meno telefoni, nessuna innovazione da 3 anni, solo sostenuta dal buyback, Buffet e certi analisti complici di WS. Totalmente fuori dalla nuova ondata tecnologica AI, solo a parole nel Mac che conta meno del 10% ricavi..
non credo in questo rialzo
quelli che dicevano 140 dove sono..arriva di nuovo a 200
Sono long ma sta per il momento negando il rialzo
Ripartita
bravo quello che dicevo io ieri
Volete fare i guru ma l’unica cosa di cui vi intende sono il prezzo delle pesche e le banane al mercato. Adesso dove sono tutti qurlli che dicevano 150/160/140/130
Apple raddoppia la produzione in India!
Settimana prossima 185
🥒🥒🥒💦💦💦 per te
Dov e quello del diventeremo soci
Sono qua .. calma c e tempo !!!
Aspettate ancora me le sono rubate io le vostre azioni 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
180 -184 e chiudiamo il long dollaro in forte incremento, qui si sale per scendere
mi sa un altro +3/4 pure oggi
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.