Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Astaldi (AST)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,438
0,000(0,00%)
Dati in tempo reale

AST Discussioni

La leggenda delle criptovalute Gianluca ha appena rilasciato un avviso di acquisto urgente su un piccolo gruppo di minuscole criptovalute. Cosa rende queste criptovalute uniche così esplosive? Cerca su Google:”Queste 2 minuscole crypto sono pronte ad eSPLODERE di 125x nelle prossime settimane” per scoprirlo
le penny stock hanno la possibilità di trasformare € 200 in più di € 10,1 milioni. Se vuoi dare un’occhiata a quanto possono essere davvero redditizie le penny stock cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Se la compra webuild per una misera, come Fiat fece con alfa Romeo
Se siete alla ricerca di una pensione anticipata, potete copiare semplicemente questo metodo e potreste andare in pensione milionari. Sembra impossibile? Non lo è! Per fare ciò… cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Non esiste nessuno in questo titolo ma è fallita astaldi.
Allora, e
Black cat allora e fallita se più di un mese che non e quotata
ti ho spiegato che e' stata assorbita da webuild ex salini impregilo , e' stato creato il piu grande polo di costruzioni a livello nazionale ed europeo , controlla le quotazioni su webuild, astaldi adesso si chiama webuild
Scusate ma astaldi è fallita
assorbita da salinimpregilo (WEBUILD)
🤡💩👍🐊🍺🚦🌝🔥♥️
😁🐶🍉🌏⚽️
😁😁
🥒🥒🥜
😁
Scusate ma è sempre cosi ferma
Astaldi Unicredit invertiti dal primo giorno
ciao, webuild arrivate su degiro
novità con De Giro? vedo sempre Astaldi
ce le danno quando webuild quota 2 euro?
facciamo una lettera di reclamo? quello che vorrei capire è un problema di DEGIRO oppure generalizzato?
altri istituti ci hanno messo magari 2 giorni..qui oramai ho perso il conto
problemi con De Giro nel portafoglio ho ancora astaldi non negoziabili, stesso problema anche voi? chiamato call center già 3 volte, risposta bisogna attendere!
si anch'io
ciao idem stavo giusto per chiedere, attendiamo
pure io, confermo
Banca Mediolanum attende ancora notizie certe da Poste per effettuare l'operazione verso Webuild...io vedo ancora solo AST ma non negoziabile.
nel mio caso CheBanca non ha ancora movimentato nulla... tutto fermo al 31/7. immagino cambi da banca a banca
Buongiorno a Tutti , Avevo Azioni Astaldi , Le Azioni Sono inserite , Pero Nn Ho Il PMC .Il Prezzo Che Ho CompratoSapete Perche
scusate ho 100 azioni Astaldi, quante WEBUILD avrò,ma il cambio sarà automatico,Dove lo posso vedere .Grazie
valore troppo basso, ti verranno liquidate al prezzo di chiusura di venerdì e non avrai nessuna azione WBD
Scusate io ho 30.000 azioni astaldi, ora che fine fanno? Sono ancora in perdita del 9% circa, ora cosa succede?
6mila azioni webuild
6090 per la precisione, dovrebbero essere già sul conto titoli
Addio
Comunicato ufficiale WBDLe azioni ordinarie Webuild di nuova emissione saranno assegnate ai soci di Astaldi sulla base del Rapporto di Cambio e le corrispondenti azioni Astaldi possedute dai medesimi soci saranno annullate. Qualora, in applicazione del Rapporto di Cambio, gli azionisti e/o i portatori dei warrant della Società Scissa avessero diritto di ricevere un numero non intero di azioni ordinarie e/o di warrant della Società Beneficiaria, quest'ultima assegnerà i relativi strumenti finanziari fino a concorrenza del numero intero arrotondato all'unità immediatamente più vicina, senza aggravio di spese o bolli. Si precisa inoltre, a fini di chiarezza, che lo statuto sociale di Webuild non prevede allo stato la maggiorazione del diritto di voto di cui all'art. 127-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998. Pertanto, i possessori di azioni Astaldi con diritto di voto maggiorato riceveranno in concambio azioni ordinarie di Webuild prive della suddetta maggiorazione.
Ai fini di quanto precede, Webuild comunica di avere conferito mandato a Equita SIM S.p.A., che agirà in qualità di intermediario incaricato ai fini di rendersi controparte, per il tramite degli intermediari depositari aderenti al sistema di Monte Titoli S.p.A., nella liquidazione delle frazioni di azioni mancanti o eccedenti i limiti minimi necessari per consentire agli azionisti di detenere un numero intero di azioni ordinarie Webuild. Le azioni ordinarie Webuild che saranno assegnate agli azionisti Astaldi diversi da Webuild stessa avranno le medesime caratteristiche e i medesimi diritti delle azioni ordinarie già in circolazione di Webuild stessa e saranno ammesse alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario ("MTA") organizzato e gestito da Borsa Italiana a decorrere dal 2 agosto 2021. A partire dalla stessa data, le azioni ordinarie di Astaldi saranno revocate dalla quotazione sul MTA.
Considerato che il numero di nuove azioni ordinarie di Webuild che saranno emesse in applicazione del Rapporto di Cambio rappresentano, su un periodo di 12 mesi, meno del 20% del numero delle azioni ordinarie già ammesse alla negoziazione sul MTA, non sarà pubblicato alcun prospetto di ammissione alla negoziazione in virtù dell'esenzione prevista dall'art. 1, comma 5, lett. (a), del Regolamento (UE) n. 1129/2017. Non è invece prevista l'ammissione alla negoziazione dei warrant che saranno emessi nell'ambito dell'operazione.
anch'io ne avevo 750, ora mi trovo 152 wibild e ancora 2 astaldi queste ultime che fine fanno?
Se le prendono per giocarci al casinó
Da lunedì i titoli non esisteranno più, non credo che la banca ci metta dei soldi per pagare qualcosa che non esisterà più (parliamo di cifre piccole in ogni caso). Il comunicato sulla fusione dice che il concambio viene fatto per difetto o eccesso.
LE LIQUIDANO IN CONTANTI SUL CC
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.