Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Atlantia SpA (ATL)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
22,99
0,00(0,00%)
Chiuso

ATL Discussioni

Oh ma... E il delisting?
Scusate, a me hanno addebitato circa il 18% del ricavato dell'opa, mi hanno tolto circa 2900 euro, sotto la voce Capital Gain,anche a voi?
Mi sono sbagliata hanno tolto più del 20%,non il 18 come ho scritto prima
Capital gain , le tasse
Si sono le tasse. E se sei in Italia, allora hanno tolto anche a te il 26%...
io aderii al secondo giorno non avevo il minimo dubbio. si muovono fondi sovrani, per quale ragione al mondo non doveva andare in porto? ma stiamo scherzando? se uno è malato vada a farsi curare non venga qui a far vedere quanto ce l'ha lungo.
Nn hai ascoltato quello che ha sempre ragione tal Biagio di Milano o Capital Loss?
Capitan
Scusate la mia ignoranza. Non ho aderito al opa cosa succede adesso?
Ora c'è il delisting. Secondo me per non restare col cerino in mano, ti conviene vendere finché sono ancora trattabili.
Ormai sono rimasti solo gli spammatori
Non vanno ***** devono essere vendute per
Chi non ha venduto dopo opa farà squezze out e dovrà vendere per forza le
Atlantia: Opa Edizione-Blackstone supera 96% con azioni proprie25 novembre 2022Lo squeeze out e il delisting prima di meta' dicembre (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 nov - L'opa su Atlantia di Schema Alfa (veicolo di Edizione e Blackstone) e' arrivata al 96% circa di adesioni compreso le azioni proprie detenute dalla holding infrastrutturale, all'ultimo giorno di riapertura del periodo di adesione all'offerta. Secondo i dati diffusi da Borsa Italiana, sono state apportate durante la riapertura dei termini 64.240.417 azioni, arrivando cosi' al 92,726% delle azioni complessive oggetto dell'offerta.Considerando le azioni proprie, Schema Alfa ha superato la soglia del 95% del capitale, livello che consente di procedere con lo squeeze out e il delisting da Piazza Affari con tempi piu' brevi (prima meta' di dicembre) rispetto all'Opa residuale.
Hi
BIAGIO MILANO era convinto che l'opa non riuscisse!!!
ad oggi, Giovedì, 93%...domani supera il 95 e sqeeze diretto entro metá Dicembre
Biagio nn aveva ragione?
Biagio è malato...non ci credo che avete dato retta a una persona che non sta bene...
Simone:il consensk del creditore pignoratizio comporta k il ricavo dell'opa elimina,diminuisce la garanzia prestata.ciao,hasta luego y do cbidanjia.Domenico
Ma se ho le quote in pegno cosa succede se non le posso cedere con l’opa?
Gli esperti hanno tutti aderito ad OPA? Nessuno ha deciso di tenere le shares?
arrivati tutti i soldi e sparite LE azioni
Giada,ai Benetton riesce tutto!!!
Buongiorno, er chi fa fatto opa con poste, avete ricevuto i soldi?
non mi sembra che ci sia un'opa con poste
Opa atlantia tramite poste italiane
Confermo che con le Poste hanno pagato.
Mi sono stati accreditati i soldi dell' OPA , ma non i dividendi . Sapete qualcosa in proposito ?
non credo che fossero previsti altri dvd
non ho ancora ricevuto i soldi e ho ancora tutte le azioni
Guarda nella casella degli ordini se risulta l'ordire se si bene potrebbe arrivare lunedi con valuta 18 pero'
Io ho gia tutto
pure io
Per chi non ha ancora venduto, se non arrivano all’opa faranno incorporazioni con altre aziende o aumenti di capitale quindi vendete o non vi rimararra nulla.. detto da uno che ha gia venduto
Signori... è stato un onore suonare con voi stasera! Si chiude un'epoca .
Signori... è stato un onore suonare con voi stasera! Si chiude un'epoca .
sul deposito risultano ma risultano anche i soldi dell'opa sarà una discrasia temporale
A me sono sparite dal deposito, ma non ho ancora ricevuto l'accredito
comunque risultano vendute, e ho già potuto fare un nuovo acquisto. non di atl, chiaro. arriveranno, abbiate fede.
Poste italiane nulla!
SONO CLIENTE UNICREDIT. ANCORA NIENTE ACCREDITO E AZIONI FERME SUL DEPOSITO TITOLI....PARLARE CON ASSISTENZA CLIENTI E IMPOSSIBILE.........
hai idea atlantia a quanta gente deve accreditare dagli tempo
li vendevi sul mercato.hai voluto speculare su pochi centesimi..io ho preferito avitare le incognite..vendute giorno 10.11.a 22.71 va bene così
non sei molto furbo onestamente
soldi arrivati
i benetton hanno trovato i soldi !
io ancora nulla....e sono in fineco
arrivati ora
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.