Nessun risultato
Atlantia SpA (0I2R)

Atlantia SpA (0I2R)

Londra
13,82 -0,35 -2,49%
18/09 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Daniele Melillo
Daniele Melillo

Un altra asta strepitosa e sono due... oggi bella discesa ma le mani forti sostengono il titolo .. la partita non è finita :-)  ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:39 GMT· Rispondi
Nicola Carrillo
Nicola Carrillo

2 milioni di azioni in asta o mi sbaglio?   ... (Leggi altro)

18.09.2020 15:39 GMT· 1 · Rispondi
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi

Che legnate!  ... (Leggi altro)

18.09.2020 09:27 GMT· 3 · Rispondi
Filippo Ripa
Filippo Ripa

Prezzo superconveniente da entrare  ... (Leggi altro)

18.09.2020 08:34 GMT· Rispondi
Tony Raso
Tony Raso

Buongiorno a tutti.....discesa libera...le autostrade funzionano e rendono...purtroppo scontiamo anche le controversie con il governo e la crisi che sta investendo tutto il settore aeroportuale (Atlantia controlla anche ADR aeroporti di Roma).  ... (Leggi altro)

18.09.2020 08:17 GMT· 2 · Rispondi
Luigi Quaglia
Luigi Quaglia

col smart working non usano piu' le autostrade reali solo quelle digitali  ... (Leggi altro)

18.09.2020 07:35 GMT· Rispondi
Radja Ninja
Radja Ninja

Oggi scende senza notizie e motivi  ... (Leggi altro)

18.09.2020 07:35 GMT· Rispondi
Good Luck
Good Luck

Atlantia SpA (ATL) si trova x ora sotto la resistenza annuale 14.3915 ...ma attenzione !!!  lasciando un gap aperto a 14.41  ... (Leggi altro)

17.09.2020 17:13 GMT· 3 · Rispondi
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi

Per Atlantia solo bastonate  ... (Leggi altro)

17.09.2020 16:32 GMT· 4 · Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

azienda che fa utili molto più di altri,non può rimanere a 14,4  ... (Leggi altro)

17.09.2020 05:58 GMT· 1 · Rispondi
Arg Grifoni Rampanti
Arg Grifoni Rampanti

Ma Atlantia potrebbe mai andare oltre i 20$? Perché dite che ha potenziale? A me sembra abbastanza poca roba  ... (Leggi altro)

16.09.2020 16:54 GMT· Rispondi
Daniele Melillo
Daniele Melillo

Asta mostruosa ! Applausi..  ... (Leggi altro)

16.09.2020 15:36 GMT· Rispondi
Tony Raso
Tony Raso

Credo che malgrado tutte le attuali vicissitudini sia tra i titoli del MIB con alto potenziale....  ... (Leggi altro)

16.09.2020 15:31 GMT· 6 · Rispondi
Tony Raso
Tony Raso

dai che chiude verde..;-)  ... (Leggi altro)

16.09.2020 15:27 GMT· 1 · Rispondi
Daniele Melillo
Daniele Melillo

Passaggio di mano di azioni ? Bello scarico e risalita ;-)  ... (Leggi altro)

16.09.2020 14:03 GMT· Rispondi
Bea Bi
Bea Bi

Quanto mai nn ho venduto sul +13....mi mangio le mani.... Il giorno dopo sarebbe salita ancora... Invece......... Da allora è sempre scesa   ... (Leggi altro)

16.09.2020 13:19 GMT· 9 · Rispondi
Daniele Melillo
Daniele Melillo

Perfettamente allineati al MIB.. volumi bassi nonostante le notizie non siano delle migliori anzi.. ( in altri momenti avrebbe reagito con discese importanti). Volumi bassi, i trader guardano, i *****cani non escono.. io sto comodo con i miei 2000 pezzi pronto a incrementare se dovessimo perdere ancora 30 cent.. buon trading a tutti!  ... (Leggi altro)

16.09.2020 11:42 GMT· Rispondi
Tony Raso
Tony Raso

Penso che scenderanno ancora di più...tra l'altro Atlantia  ha denunciato alla UE la violazione delle regole da parte dello Stato, ormai è quasi rottura con CDP....  ... (Leggi altro)

16.09.2020 10:57 GMT· 2 · Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

vale almeno 20 ,unica azienda che guadagna bene  ... (Leggi altro)

15.09.2020 14:30 GMT· Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

eppure deve andare su,almeno la moneta dice così,testa o croce  ... (Leggi altro)

15.09.2020 14:24 GMT· Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

forza dai  ... (Leggi altro)

15.09.2020 12:44 GMT· Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

sembra una notizia buona che farà invertire il titolo entro sera  ... (Leggi altro)

15.09.2020 11:57 GMT· Rispondi
Carlo Veneria
Carlo Veneria

Quasi quasi vi saluto e me ne libero.   ... (Leggi altro)

15.09.2020 11:55 GMT· Rispondi
Andrea Baggio
Andrea Baggio

Per piace vendete più basso così acquisto.  Grazie  ... (Leggi altro)

15.09.2020 11:55 GMT· Rispondi
giann giotto
giann giotto

Atlantia: Commissione Ue, "sul caso abbiamo ricevuto diverse lettere che i servizi della Commissione stanno valutando'. Lo ha detto il portavoce comunitario dei mercati finanziari rispondendo alla domanda se Bruxelles ricevuto una lettera di Atlantia indirizzata al vicepresidente Dombrovskis per denunciare la violazione delle regole europee da parte del governo italiano, che ha deciso di ridurre la compensazione al gruppo in caso di revoca anticipata al contratto di Autostrade per l'Italia, e di essere sottoposta a una forzatura per vendere la sua quota a Cdp a un valore ridotto. Nello specifico il portavoce non ha comunque indicato se la lettera e' stata ricevuta o meno  ... (Leggi altro)

15.09.2020 11:54 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com