Nessun risultato
Banca Monte dei Paschi di Siena SpA (MPIG)

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA (MPIG)

TradeGate
1,085 +0,012 +1,12%
15:24:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Ciccio Luciano
Ciccio Luciano

E verde sia..  ... (Leggi altro)

9 minuti fa· Rispondi
Roberto Spacca
Roberto Spacca

dai vola!!!! :-)  ... (Leggi altro)

14 minuti fa· Rispondi
luigi valentini
luigi valentini

Ragazzi siamo in un forum, ognuno è libero di dire, fare, investire come meglio crede, io ho sempre sostenuto e creduto che questo titolo possa darci delle soddisfazioni, al contrario di altri come ben sapete,, quindi sono dei vostri, forza mps  ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
luigi valentini
luigi valentini

prese 2500 a 1,072...sotto 1,o7 ne acquisto altre 5000 sotto 1,o6 10.000 sotto 1,o5  20.000 e così via......poi sui rimbalzi vendo, con questo non voglio dare indicazioni a nessuno di fare come me  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 10 · Rispondi
Tiger Man
Tiger Man

oggi la chiusura sarà a mio parere una indicazione di tenuta...  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 1 · Rispondi
Domenico Grasso
Domenico Grasso

comunque vada tassi da usura  ... (Leggi altro)

2 ore fa· Rispondi
peppe iodice
peppe iodice

avete visto ...ESI........incredibile... -3...+3 %  ... (Leggi altro)

2 ore fa· Rispondi
Marco Bo
Marco Bo

Ma fatemi capire. Volete dire che il famoso e straarcisicuro aucap a carico dei piccoli azionisti non ci sarà?   ... (Leggi altro)

2 ore fa· 2 · Rispondi
the undertaker
the undertaker

ha una tenuta incredibile, è come se stesse facendo +4, del resto con la notizia che nell'immediato non ci sarà aucap alcuno bensì emissione di piccolo bond in attesa dell'aggregazione...  ... (Leggi altro)

2 ore fa· Rispondi
PAolo Solari
PAolo Solari

Peccato, proprio oggi che poteva salire bene  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
Marione Robino
Marione Robino

Una roccia  ... (Leggi altro)

3 ore fa· Rispondi
Anto ELucy
Anto ELucy

Orcel in arrivo attenti  ... (Leggi altro)

4 ore fa· 2 · Rispondi
the undertaker
the undertaker

QUINDI UN BEL BOND PER PRENDERE TEMPO IN ATTESA DELL'AGGREGAZIONE, POI, SEMMAI, AUCAP RISERVATO (sono mesi che lo dico) QUINDI IL CDA DI FINE MESE SARA' L'ENNESIMA FIGURACCIA  ... (Leggi altro)

6 ore fa· 4 · Rispondi
Taton
Taton

ma è sospesa che non si muove più da 1,077 ?  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Ruben Norwich
Ruben Norwich

Mps, gli aiuti di Stato e Unicredit Per quanto riguarda gli aiuti di Stato, infatti, nella cornice agevolata introdotta lo scorso marzo, il Tesoro potrebbe mettere massimo altri 1,2 miliardi nel Monte dei Paschi di Siena, come quota parte per ripianare le perdite. E 1,2 miliardi, viene spiegato, sono meno degli 1,6 che equivalgono al 64% dei 2,5 miliardi allo studio. Inoltre Mps con l’aumento tout court andrebbe a sfidare i mercati in assenza di schiarite in questo momento sull’aggregazione. Sarebbe quindi più praticabile invece l’emissione di un bond a rischio, che – sempre secondo i fautori di questo progetto – potrebbe pagare anche meno del 10% dato che gli altri subordinati Mps da due mesi sono risaliti molto. (Finanzareport)   ... (Leggi altro)

6 ore fa· 2 · Rispondi
Tiger Man
Tiger Man

non vorrei illudermi...  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Ruben Norwich
Ruben Norwich

Il Tesoro, azionista di maggioranza, sta ultimando il negoziato con l'Antitrust UE, chiamata ad approvare ogni iniezione di fondi essendo la banca sotto aiuto di Stato dal 2017. Lo schema di lavoro, da perfezionare con le istituzioni sovranazionali e all'esame del Cda di MPS giovedi 28 gennaio 2021, rifletterebbe la struttura del deficit resa nota il 17 dicembre scorso, in un rafforzamento per step che dovrebbe partire da un bond subordinato, seguito in primavera da un aumento di capitale da 1 miliardo e terminare il prossimo inverno con un altro aumento fino a un miliardo.(investire.biz)  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Arabafenice88
Arabafenice88

Maurizio Montigiani Che bello , che pace quando costui non scrive. Dice un mare di cag. Ha. Te tipiche dei dipendenti frustati.  ... (Leggi altro)

6 ore fa· 6 · Rispondi
Tiger Man
Tiger Man

per adesso mps fs miracoli..  ... (Leggi altro)

6 ore fa· 1 · Rispondi
FB BL
FB BL

sta perdendo meno di 1/3 del settore bancario e forse andrà in pari. A buon intenditore  ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
Alessandro Parola
Alessandro Parola

Magari sono un pazzo visionario, ma questa e’ stata sempre una banca da grandi speculazioni in borsa, motivo per cui sono dentro. Certo ci vuole pazienza, ma se questa parte verso l’alto fa un botto che ce lo ricorderemo... stessa cosa se partita verso il basso ma si ceramente non credo  ... (Leggi altro)

7 ore fa· 4 · Rispondi
Giancarlo Gozzini
Giancarlo Gozzini

Ancora rossa ????????.???????  ... (Leggi altro)

7 ore fa· 12 · Rispondi
Francesco Abramo
Francesco Abramo

Rimane una considerazione da fare le grandi operazioni sono finite , le scalate, le banche si leccano le ferite, i tempi di antonveneta, che ha distrutto mps, per lo spreco ed il paçco dei dipendenti, tutti promossi, roba da non credere. Purtroppo   ... (Leggi altro)

8 ore fa· 4 · Rispondi
Simone Patella
Simone Patella

Wow,che succede?  ... (Leggi altro)

8 ore fa· Rispondi
the undertaker
the undertaker

La selezione dei successori del ceo Mustier pare stia procedendo veloce, scrive Bloomberg, con un successore in arrivo prima del 10 febbraio.  ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.