Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA (PCVI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
12,2600
0,0000(0,00%)
Dati in tempo reale

PCVI Discussioni

oggi è possibile scambiare azion
Finalmente é andata
buongiorno, se è rimasto qualcuno su questo titolo. Chiedo, avendo ancora delle azioni. se non invio il modulo di adesione entro il 20 Maggio che succederà ? Grazie
Grazie per la gentile risposta. Deduco che conviene inviare l'adesione per non rischiare.
io farei cosi si
superato il 95 % 1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pdf?pdf=50053_99965_2021_oneinfo&data=2021&filetype=comunicati&titolo=
Crédit Agricole Italia ha comunicato che, sulla base dei risultati definitivi dell’Offerta, giungerà a detenere il 91.167% del capitale sociale di CVAL.Poiché CAI verrà a detenere una quota superiore al 90%, ma inferiore al 95% del capitale sociale si sono verificati i presupposti per l’Obbligo di acquisto, che inizierà il 3 maggio e terminerà il 21 maggio, con data di pagamento fissata per il 28 maggio.
dividendo pagato, data valuta domani
scusate ragazzi ma a voi e'stato pagato il dividendo?
Si oggi ma con la valuta di domani
si
ma oggi è possibile scambiare azioni?
non l'ho capito nemmeno io
quindi se ho capito bene anche chi non ha aderito, sarà obbligato a cedere le proprie azioni, giusto?
ora verrà data la possibilità agli azionisti di consegnare i loro titoli al prezzo opa, se si sale sopra il 95% partirà l'acquisto forzoso delle azioni rimanenti, in caso contrario in caso di fusione verranno scambiate le azioni creval con azioni credit agricole italia (non quotate)
acquisto forzoso ovvero se non aderisco fanno da soli ?
se si raggiunge il 95% al 21/5 si
L articolo è pubblicato sul giornale on line... Per chi avesse ancora dei dubbi. Una b. Domenica a tutti gli scriventi su questo forum.
Credito Valtellinese Un nome da archiviare L’istituto prenderà quello del suo nuovo azionista di riferimento Crédit Agricole. Maioli: "Valorizzeremo la Valle come tutti gli altri territori in cui siamo presenti"
Mi sorge un dubbio, lunedi stacco del dividendo e poi il delisting a che prezzo lo fanno?
A 12.50 a cui va sottratto 0,27 di dividendo che pagano lunedi
però il dividendo stacca lunedì, mentre il delisting è ancora da decidere
dividendo =0.23
Tutto come previsto, era scontato che finiva cosi
Ciao ragazzi, cosa cambia x noi azionisti?
o le consegni al prezzo opa o ti trovi azioni ca non quotate
io sono uscito in chiusura a 12.47, mi sono tenuto un cippino per vedere cosa succede
Scusate non avendo partecipato all opa, sapete dirmi cosa succedera alle azioni? Grazie
delisting del titolo e liquidazione delle azioni possedute
grazie
lunedì stacco dividendo e poi effettueranno il delisting
MILANO, 23 aprile (Reuters) - Credit Agricole Italia ha raggiunto il 91,17% circa del capitale di Creval al termine dell'offerta lanciata dalla controllata italiana del gruppo francese sull'istituto valtellinese.Lo ha detto una fonte vicina alla situazione e confermato dalle comunicazioni di Borsa Italiana.In particolare le adesioni ad oggi sono state pari al 90,94% delle azioni oggetto dell'offerta, corrispondenti all'88,71% del capitale a cui va sommata la quota del 2,45% già in mano a Credit Agricole Italia.
OPA al 91,17%
ciao Claudio, si tratta di un'offerta dunque io declino perchè è un'azienda che vale di più. d'altro canto perchè comprarla se non fosse così. ora infatti esce fuori che essendo già quotata avrebbero dei vantaggi per future ops, dunque non delistano, tipo quella a cui avevo aderito, ubi-intesa, e che ancor oggi non so se ne abbia avuto un'effettiva convenienza. ma questa è un'altra storia
ma non hanno dichiarato "le fonti" .... io non mi fido se non è Borsa Italiana
MILANO (Reuters) - Credit Agricole (PA:CAGR) Italia si è assicurata oltre i due terzi del capitale di Creval (MI:PCVI) nell'ultimo giorno dell'Opa sull'istituto valtellinese.
oltre il 66%... vediamo cosa decideranno. ora possiedono meno del 75% delle azioni altrimenti avrebbero detto i 3/4 non credi ? vediamo se se ne escono con una ops come intesa ...
ciao mr higgins.... visti i volumi mi sembra piccola speculazione per chi ha soldi da metterci. non ha mai superato il prezzo opa. se a chiusura sarà sopra i 12.50 ti farò i complimenti perché la rinuncia all opa sarà stata la scelta giusta. buon pomeriggio a tutti
Secondo quanto riportato da MF, in relazione al numero di adesioni finale, Crédit Agricole Italia potrebbe anche analizzare la possibilità di valutare un reverse merger che avrebbe tra gli elementi positivi di avere una banca già quotata che potrebbe successivamente scambiare le proprie azioni per future acquisizioni.
ipotesi peregrina. eccessivi costi per CA
1,8% !!!
secondo voi perchè sale dell 1% ??
se ne hai x milioni di euro anche un misero 0,05 cent ad azione qualcosa fa
Ma i guru che dicevano che il titolo vale 15 dove sono finiti? Prima di sbilanciarvi leggete tutti i documenti a partire dal prospetto dell’OPA. Altra considerazione: ma quanto è credibile Mediobanca che dice che il titolo può avere una forbice di prezzo tra i 12,95 e i 22? Meglio soprassedere....
Forse sai qualche guru a parte il valore delle azioni,con agricol potrebbe perdere il posto di lavoro,non hai pensato a questo?
Forse sai qualche guru a parte il valore delle azioni,con agricol potrebbe perdere il posto di lavoro,non hai pensato a questo?
buongiorno a tutti.... vedo che anche questo forum è diventato da tifo da stadio... chi per opa è chi contro. la mia posizione è chiara da molto ed ho aderito all opa solo quando i fondi si sono accordati. vorrei solo capire da chi non aderisce quale visione abbiano post opa e che target abbiano di vendita. mi piacerebbe un confronto su questo per poter migliorare. grazie a chi vorrà farmi notare particolari che io non riesco a vedere
Ciao Claudio. Io cercherò di venderle a mercato post OPA, al prezzo dell OPA ma senza dividendo. Ho minus da compensare e il dividendo non mi interessa. Dici che è follia?
no no.... anzi. ti ringrazio di avermi spiegato la tua strategia.
io nemmeno!!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.