Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Bper Banca SpA (EMII)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
4,411
-0,005(-0,11%)
Chiuso

EMII Discussioni

Ma che stai a dire! Mica parliamo di guerra MONDIALE o di Bond argentini (..!). Forse ti sei dimenticato del 2007, tra aumenti di capitale e titoli 🏦 azzerati!! Guarda poi da GoogIe il ‘Canale Sjlver’, lo seguo da tre anni e mi sto togliendo belle soddisfazioni, l’ultimo anno ho fatto il +47%
Io discorso di Alberto non fa una piega! Ma c'è un particolare: con i tassi alti e gli stipendi bassi, la bolla immobiliare e non SOLO è solo questione di tempo! A 4, 45 si poteva vendere, tornerà.
sapete a quanto fanno i finanziamenti aziendali? al 7%... ed i soldi non li pagano nulla. Tutto utile. Il problema che le BC continuano a parlare di tagli e questo non fa bene ai bancari. La Fed è la prima che ha iniziato a dire: forse nel 2024 nessun taglio. Lagarde sta lanciando qualche sassolino: tagliamo quasi sicuro almeno che... stiamo monitorando e non abbiamo alcuna scala per i tagli. Intanto piano piano ci avviciniamo a giugno e sassolino dopo sassolino, dovranno decidersi: o tagliano o dicono la verità. E io ho il forte dubbio che gli Usa non abbiano raggiunto il picco dei tassi. I bancari possono triplicare da questi valore ma servono anni e anni a tassi alti.
Ma che stai a dire .. i tassi a giugno incomincieranno a tagliarli
pazienza che arriva a 6. appena partono gli usa...
4,40 a poco oiu di un mese dal dvd. La firma a vita. Quando era a 2,40 se dicevi 3€ a breve c’era chi ti rideva dietro. Oggi gli stessi piangono per aver venduto! Andiamooo
Cancellano i post, d'altronde questa è la Bper, fanno bene che vi scrivono e pubblicano in tutto il mondo!
ho BPER a pdc 1,72 e in teoria vorrei vendere dopo cedola per andare su obbligazioni usa 4,75%...secondo voi ha senso?
Ti rispondo in privato sulla nostra strategia! Buon weekend!
se ci s ono due bond che non farei mai sono prorio quelli. e poi prima che i bond raggiungano livelli soddisfacenti ( tipo un 6% lordo almeno) ci vorra' un bel po'...non pensino in tanti che all'improvviso cominci a fluire l'oro dalle obbligazioni, e poi conta che se hai azioni di societa' sane, pulite dai crediti deteriorati o da debiti eccessivi, con buon management e te le tieni per anni, altro che obbligazioni...tanto se il panorama si deteriorasse, non scampa nessuno
Ma che stai a dire! Mica parliamo di guerra MONDIALE o di Bond argentini (..!). Forse ti sei dimenticato del 2007, tra aumenti di capitale e titoli 🏦 azzerati!!
Dando un'occhiata al grafico, se volesse continuare a salire (fino al 2007 era oltre 12.50) la prossima area importante di resistenza è sui 5.60
Dopo una bella shortata over, fino al solito 4,37, ancora una volta, i 4,45 dimostrano un muro, in quell'area conviene vendere o alleggerire! In pomeriggio siamo sul titoli Usa! Per oggi abbiamo chiuso in Italia e in Europa! Buon pranzo!
se arriva a 4,44 vendo
Come ampiamente scritto in precedenza, per poi essere cancellato il post: lo short è stato chiuso a 4,37, esattamente come ieri, ci sono possibilità di rialzo fino a 4,48 ( fino)! Mentre c'è gente che dice: cosa si fa...🥱💅💅💅💅💅
Verde
ieri sera a bg , ci siamo bevuto il Liverpool
Lunedi a Bologna speriamo di berci un Roma
Sarà difficile..stavolta sono 11 non 10..amico mio👍
più forte di BPER vedo solo l'Atalanta
che si fa oggi?
schifo
x 6 dovrebbe fare +35%.
se gli usa ci aiutano......anche 6
da qui al dividendo corsa ai 5,5€
ma quando staccano il dividendo....
mi scuso,mi riferivo a Bpm
Lunedi' dividendo 0,56 euro!
In che senso scusa?
rose rosse per te ho portato stasera
TP 5,20. Dopo ne parliamo.
soliti usa....ci fanno scendere e poi loro verdi
Qualcuno ha visto quella che annoia?
sarà come l'arca di Noè
partirà la nave partirà dove arriverà questo non si sa
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.