Nessun risultato
Barrick Gold Corp (ABX)

Barrick Gold Corp (ABX)

RT-Derived
31,30 -0,32 -1,01%
05/06 - Chiuso. Valuta in CAD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Giulio Minerbi
Giulio Minerbi

Ottima azienda, per chi segue minatori consiglio di vedere questo video:" Investire in oro - Investire in oro nel 2020 è troppo tardi?"  ... (Leggi altro)

03.06.2020 14:16 GMT· Rispondi
Ale trend
Ale trend

Signori, scusate la domanda. Su Barrick, e in generale su azioni America o anche europa, si paga solo l'imposta del 26% su eventuali gain o, come per i dividendi, la doppia tassazione?  ... (Leggi altro)

22.05.2020 09:39 GMT· 3 · Rispondi
Michele Vernier
Michele Vernier

Pazzesco   ... (Leggi altro)

13.04.2020 15:39 GMT· 3 · Rispondi
Michele Vernier
Michele Vernier

Pazzesco   ... (Leggi altro)

16.03.2020 11:20 GMT· Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

Entrato stop a 19 98.... peccato  se scend provo z rientrare...  ... (Leggi altro)

09.03.2020 22:48 GMT· Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

Torna ad attaccare i Max di periodo. Se riesce e li tiene potrebbe andare liscio sotto resistenza successiva.  ... (Leggi altro)

04.03.2020 21:11 GMT· 1 · Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

col cas.ino che sta succedendo non sarebbe sbagliato stare cash, anche se oro dovrebbe ormai aver finito lo storno  ... (Leggi altro)

02.03.2020 14:10 GMT· 2 · Rispondi
giorgio1958
giorgio1958

A dire la verità ha perso anche i 17  ... (Leggi altro)

28.02.2020 16:16 GMT· Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

se perde i 18 e non rimbalza da qui si rischiano i 17 sembra starno eppure a me risulta questo  ... (Leggi altro)

28.02.2020 16:06 GMT· Rispondi
Michele Vernier
Michele Vernier

Quali i primi supporti? Grazie a chi mi informa   ... (Leggi altro)

28.02.2020 15:12 GMT· Rispondi
Michele Vernier
Michele Vernier

Perché crolla secondo voi?   ... (Leggi altro)

28.02.2020 14:06 GMT· 4 · Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

Non vedo grossi problemi per uno storno del 61,80%  ... (Leggi altro)

158273528497627.jpg 26.02.2020 16:42 GMT· 3 · Rispondi
Aurelio CrashOverride
Aurelio CrashOverride

Venduto anche io oggi, saltato lo stop in apertura che avevo impostato ieri  ... (Leggi altro)

26.02.2020 14:37 GMT· Rispondi
giorgio1958
giorgio1958

Venduto tutto ieri, buono, adesso vedo come va.   ... (Leggi altro)

26.02.2020 13:45 GMT· Rispondi
stefano messori
stefano messori

mi aspetto che barrick vada a toccare i 20.10(ora supporto) per poi ripartire a rialzo. l'oro è fortissimo, deve solo riprendere fiato, è in ipercomprato forte.  ... (Leggi altro)

26.02.2020 13:38 GMT· Rispondi
Fabio Sparco
Fabio Sparco

hai venduto?  ... (Leggi altro)

26.02.2020 08:20 GMT· Rispondi
Aurelio CrashOverride
Aurelio CrashOverride

Ma ora è sospesa? Boh sono 10 min che non fa inserire l'ordine   ... (Leggi altro)

25.02.2020 21:06 GMT· Rispondi
Aurelio CrashOverride
Aurelio CrashOverride

Se l'oro risale il titolo risale, lo tengo fino a domani   ... (Leggi altro)

25.02.2020 15:04 GMT· 5 · Rispondi
Fabio Sparco
Fabio Sparco

e' in discesa. come mai?  ... (Leggi altro)

24.02.2020 15:10 GMT· Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

rally dei futures oggi con nuovi max a +2.39, se Barrick aprisse in gap up potrebbe saltare alcune resistenze che ne hanno frenato la corsa negli ultimi due tre giorni e prendere nuovo slancio per un altra gamba rialzista, tra un po vedremo se ci riesce, sarebbe importante è vedere aumento dei volumi in acquisto  ... (Leggi altro)

24.02.2020 11:07 GMT· 3 · Rispondi
Fabio Sparco
Fabio Sparco

si puo' entrare ora oppure preferibile attendere una correzione?  ... (Leggi altro)

22.02.2020 08:03 GMT· Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

Oggi rottura rialzista sui futures gold e nuovi max di periodo, bene cosi, Barrick mette nel mirino i 21,50 con il 40% dei volumi giornalieri nella prima ora di contrattazione  ... (Leggi altro)

20.02.2020 15:39 GMT· 6 · Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

Prosegue la fase di spinta iniziata da 4 giorni dopo la rottura del trigger. Ottimi i volumi che in questi 4 giorni sono stati mediamente doppi.  ... (Leggi altro)

19.02.2020 19:38 GMT· Rispondi
Tremal Nike
Tremal Nike

Rompe il trigger arrivano i volumi e parte.....con chiusura sopra a 20 rompe al rialzo anche neckline ... PT elevato ..... il viaggio ha inizio.....  ... (Leggi altro)

18.02.2020 21:22 GMT· 1 · Rispondi
Aurelio CrashOverride
Aurelio CrashOverride

Ottimo Barrick   ... (Leggi altro)

18.02.2020 15:50 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione