Nessun risultato
Bayerische Motoren Werke AG (BMWG)

Bayerische Motoren Werke AG (BMWG)

RT-Derived
64,055 -0,835 -1,29%
18/09 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
paolo genova
paolo genova

Questa settimana lunedì era a 64,5 e oggi venerdì è a 63 abbiamo perso un euro e mezzo, fa schifo  ... (Leggi altro)

22 ore fa· Rispondi
domenico fiore
domenico fiore

Oggi cessa....  ... (Leggi altro)

23 ore fa· Rispondi
Lol Speed
Lol Speed

Guadagna terreno piano piano   ... (Leggi altro)

17.09.2020 18:08 GMT· Rispondi
paolo genova
paolo genova

Oggi non sale più, è già stanca ed è arrivata al suo top, se guardate il grafico generico della borsa Dax di Francoforte è ai massimi, e le azioni bmw saliranno solo se l indice dax andrà a 14 o 15 mila punti, se no bmw galleggia a 65 che è il suo top  ... (Leggi altro)

14.09.2020 23:41 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Allora bmw nel 2021 la do a 110  ... (Leggi altro)

10.09.2020 10:00 GMT· 7 · Rispondi
domenico fiore
domenico fiore

E daglie sali....  ... (Leggi altro)

09.09.2020 08:32 GMT· 2 · Rispondi
paolo genova
paolo genova

Come mai all improvviso ha iniziato a salire? Chissa dopo elezioni americane,  se perde Trump continua a salire!!! Poi ultimo trimestre le previsioni sono per una ripresa dell economia e se le vendite migliorano allora arriverà a 90 prossimo anno 2021 nel secondo semestre  ... (Leggi altro)

08.09.2020 20:30 GMT· 1 · Rispondi
giordano ta
giordano ta

63,21 euro come dicevo tirata a 65....domani aspettatevi apertura a +2% con picchi a +3,5  ... (Leggi altro)

08.09.2020 19:57 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Notizie in prima pagina sui giornali : il vaccino anti covid è pronto in Italia, primi di novembre comincia la vaccinazione ad anziani e personale medico. E ora non ci sono scuse   ... (Leggi altro)

07.09.2020 06:44 GMT· 14 · Rispondi
giordano ta
giordano ta

Intesa 1,77 sta dando la botta in giù come indicato... La borsa è una matrix che va letta con la giusta decifrazione l)))))   ... (Leggi altro)

04.09.2020 20:01 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Tesla altro - 6%  ... (Leggi altro)

04.09.2020 11:31 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Tirata a 65  ... (Leggi altro)

03.09.2020 08:56 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Sapete che significa che tesla crolla? Che BMW DECOLLA  ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:42 GMT· 1 · Rispondi
giordano ta
giordano ta

Ora che sale il dollaro si spostano capitaloni di soldi a vagoni in Europa   ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:30 GMT· 3 · Rispondi
giordano ta
giordano ta

Sono L'ELETTO DA DIO BORSA DAJEEEEEEEE A BOMBA! BEATO CHI SA ASCOLTARE   ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:24 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

72 euro per dicembre segnate!)))   ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:21 GMT· 1 · Rispondi
giordano ta
giordano ta

Bmw rafforza a 60...dai che si galoppa  ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:20 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Ora aspetto una bottarella in giù di intesa poi entro..   ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:20 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Tesla cadrà del 20/30% a breve  ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:18 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Ho messo 4 gg fa 1000 euri su Tiscali ad 0,0129 ahahahaha  ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:17 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Ragazzi controllate il mio commento su tesla del 26 Agosto... Un calo previsto come vi preannunciava. Sono l'eletto da oggi chiamatemi cosi  ... (Leggi altro)

02.09.2020 15:17 GMT· Rispondi
paolo genova
paolo genova

Comprate a maggio del 2018 e da allora una tragedia sempre peggio, tra trump e covid19 sono arrivate a 38, ora sono a 60 ma la strada è in salita e per tornare a 80 dovrò aspettare ancora uno o due anni che vada bene senza imprevisti di vario genere, tipo rielezioni di Trump o ritorno di coronavirus, sono stato sfortunato, ero incerto se prendere bmw o endo pharmacy o tesla e ho fatto la scelta sbagliata  ... (Leggi altro)

02.09.2020 10:28 GMT· 1 · Rispondi
paolo genova
paolo genova

Oggi non è cresciuta  ... (Leggi altro)

01.09.2020 19:06 GMT· Rispondi
giordano ta
giordano ta

Da 37 a euro 60 in 7 mesi non è poco è quasi il doppio...   ... (Leggi altro)

01.09.2020 14:41 GMT· 3 · Rispondi
domenico fiore
domenico fiore

Fa solo scenette....  ... (Leggi altro)

01.09.2020 13:40 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com