Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

CTi Biopharma Corp (CTIC)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
9,090
0,000(0,00%)
Dati in tempo reale

CTIC Discussioni

Qualcuno sa come si chiama il titolo adesso? Grazie
Ma cosa ci fate in borsa... se non hai aderito all'opa ora si chiama carta straccia...
fatevi anche la quarta e la quinta!!!!!!...
A che prezzo hanno fatto OPA su CTI? Un gran casino e una gran minusvalenza! E va beh !!!
vaccinati...tridosati...non arriverete al 2030...
Ragazzi venite tutti su Geron almeno si chiacchiera un po’ li cosi non ci perdiamo di vista
che inculada
Scusate mi controllate le varie valute grazie
scusate a voi hanno cambiato la valuta di adebbito
Scusate ma ce la possibilita di aprire un contenzioso con la propria banca per la mancata comunicazione secondo voi cosa ne pensate
Scusate ma a quanto hanno pagato con il cambio vi risulta valuta il 28/06 euro 8,318666 ad azione
uguale a te...8.319
8,37 col cambio tanto dopo 13 anni na perdita immensa
Bene Signori, a me è stato depositato tutto (minus comprese). Vi saluto e vi auguro tanti gain su altri titoli.
ps: tenete d'occhio Exai...
oggi mi hanno caricato mega minusvalenza che perdita dopo 13 anni spero che Bianco ci resti secco stasera
Ex cti …valutate Geron ci sto dentro
Ciao Giovanni, confermo entrato anche io Lunedì a 3,18 $ , vediamo se con approvazione NDA .... sicuramente farà un bel salto... ma sempre cauti mi raccomando...
fare sempre la massima attenzione
che perdita!speravo nella poison pill...chi vive sperando muore........degna conclusione di chi investe in borsa alla cieca.
Con fineco non vedevo piu i titoli e nessun accredito. Non ho aderito opa
Con Fineco visto oggi l'accredito sul cell. Appena posso guarderò sul pc lo zainetto fiscale se mi hanno depositato le minus.
Ricevuto accredito
Ho controllato questa mattina. Unicredit mi ha accreditato l'importo del controvalore titoli, valuta 28/6, in data 4/7. Che sollievo!
Scusa ma avevi aderito a opa
Assolutamente no, perché non ho ricevuto alcuna comunicazione circa le modalità di adesione all'offerta
Ho controllato questa mattina. Accreditato l'importo del controv
a me le avevano accreditate poi stornare e poi riaccreditate con un valore più basso
pure a me. con Mediolanum....magheggi in progress?
senza adesione
anche io ho Mediolanum
vi risulta che anche chi non aderito opa la valuta sia 28 giugno
ma quindi viene delistata?cambia nome?non vedo quotazione da giorni
Ciao, CTI è già stata delistata e non scambiera' più, molti hanno già ricevuto liquidazione (io oggi, avevo aderito Opa), comunque tutti stanno ricevendo accredito a prescindere da adesione o meno , solo questione di giorni.
Banca Unicredit non mi ha comunicato nulla, e quando mi sono lamentato mi hanno detto che, a termini di contratto amministrazione e deposito titoli, non avevano l' obbligo di informare. Questo perché il titolo non era quotato sul mercato italiano. È normale che accadano queste cose? Se possibile, vorrei sapere dove è possibile sapere come e quando verrà regolata la liquidazione di coloro che, come me, non hanno manifestato (senza volerlo) l'integrazione di aderire all'Opa. Grazie
Non ho aderito opa perché la banca non mi ha dato comunicazioni, sparito tutto e fineco ancora non sa dirmi niente. Qualcuno ha idea se vengo liquidato o se ho perso tutto?
idem
come visualizzo portafoglio offline? Grazie
da Report
Da quanto ho capito, la banca mi ha già accreditato la quota di possesso delle azioni Cti (il 29.06), mentre quelle sottoscritte per OPA il 13.06, ancora non accreditate. Anche per voi è così?
sul mio conto Intesa mi hanno accreditato il controvalore delle azioni. Io non ho aderito all'opa.
Ma allora non c e piu possibilita di recuperare un po minus valenze siiccome ne avrei anche se io non aderito all opa e siccome con ctic sarei in quadagno plus valenze anche se io ho ancora tutto in portafoglio perche parlando con la mia banca ancora non sanno niente grazie per chi vorra rispondere
Salve a tutti. Io non avendo ricevuto alcuna comunicazione dalla banca, non ho aderito all'Opa. Fino a venerdì erano visibili sul mio deposito titoli. Controllato oggi, sparite senza alcuna comunicazione della Banca
Soldi gia accreditati da banca intesa anche se non ho aderito!! Buona fortuna a tutti e buona salute che ala fine e quella che conta !
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.