Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Chr Hansen Holding A/S (CHRH)

Copenhagen
Valuta in DKK
Responsabilità
549,6
0,0(0,00%)
Chiuso

CHRH Discussioni

qualcuno ha pareri o è dentro LUMN ?
Avete visto srne? Xhe ne pensate?
Compri?
oh no chat deserta qui.. tutti ad osservare?
qualcuno segue AQMS?
game over
VIVE risultati fase 3 pursuit in arrivo prossime settimane...occhio ai volumi
game over
OTC
CRIS...
Chiedo ai piu esperti infatti, inutile vendere sotto dell’80%, se fa minus lo stesso, meglio attendere, anche se non prevedo novita in positivo
cosa cambia.. te le liuqidano al prezzo di mercato al momento del delisting.. ma se devi aspettare 2 anni .. meglio vendere e fare minus ora no?
si certo, non fa una piega
.. ho chiesto e mi p stato detto che si fa minus lo stesso. Effettivamente vendi in perdita. Il problema è che a quel punto il titolo sarà delistato e sul come vendere le azioni residue e come dichiarare il minus non sarà piu una cosa automatica sulla piattaforma ma dovrai sbatterti tu..
Si visto Kala… cosa fare vendere o attendere la liquidazione?
Se liquidano le azioni al valore irrisorio.. il minus va lo stesso nello zainetto fiscale?(vendita in perdita) Nel caso contrario meglio vendere e realizzare subito il minus. I processi di liquidazione sono lunghi .. e se non ci sono soldi si rischia di prendere una pacca sulla spalla.
esatto. Io purtroppo avevo il titolo e l’ho svenduto a 0,65.Ma almeno non ho sbattimenti burocratici
Calithera praticamente in fallimento
è in liquidazione non in fallimento.
Ciao a tutti BUON ANNO guys! qualcosa sale in questi giorni...con questa ondata di COVID cinese.. le farmaceutiche potrebbero salire? NVAX e co?
ciao Buon anno...se becchi il titolo giusto sui minimi fai il botto tipo Kala +1000% in 3 giorni....
Ciao Bruno! Che sia un buon anno! .. eh si .. beccare il titolo giusto si fa il botto. Quanti dei vari VCNX, NVAX, TNX, VXRT, INO, QLGN.. dopo aver perso l 80% torneranno a capitalizzazioni appropriate? .. mi chiedo se scompariranno .. in altri comparti anche BRQS, GEVO.. mah
Ohi.. buone feste a tutti! sempre piu difficile la situazione qui.. speriamo in un 2023 piu in forma
CEI anche questa crollata a 0,10...
....e Nvax...
... potrebbe scendere ancora...e diventare interessante nel ciclo a lungo periodo
beh a 9,70 un cippo ci sta....
COSM da 0,06 a 0,81........no comment
2020 ę finito.....ci si vede fra altri 20 anni....il resto sono dolo p/e, stesta/spalla inutili.....adios
GOVX....
forum deserto tutti fermi......NVIV...
la cosa preoccupante e' che tutti i titoli che han fatto -70 -80 -90 o peggio recuperano ben poco anche quando il mercato sembra dare segni di ripartenza
purtroppo tutte le bolle finiscono con una capitolazione....mercato drogati x anni dai QE...
per tanti una sosta forzata per mancanza di capitali...chi non è uscito al momento giusto, si è fatto parecchio male
Il CEO di FTX descrive la Yield Farming come uno schema Ponzi27/04/2022 22:19Sam Bankman-Fried, il CEO di FTX, ha offerto la sua spiegazione di cosa sia esattamente lo “yield farming”. Ma gli ascoltatori attenti del podcast Odd Lots del 25 aprile avranno notato che ciò che Bankman-Fried ha effettivamente descritto era un esempio da manuale di uno schema ponzi....questo si e' verificato il resto tutte frottole....
BTP 2037 cedola 4%....ottimo acquisto a 95....
TONIX ......
QLGN r/s in arrivo ??
PALI ma la sec sta guardando cosa fanno certe azioni ???
XELA sembra uno jojo sale e scende al volo....
PALI altro r/s....era +50%......
SNES annuncia r/s e fa + 110%...??NBY annuncia r/s ma scende...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.