Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Coca-Cola Co (KO)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
61,18
+0,15(+0,25%)
Chiuso
After Hours
61,22+0,04(+0,07%)

KO Discussioni

step by step
go go
pepsi +4
che succede?
vediamo se coca cola si sveglia +1% ora a 60,16
Mi è stata rimborsata della liquidità da un certificato e volevo reinvestirla sull'azionario ma al contempo senza prendermi troppi rischi visto le borse ai massimi. KO a 59 è un buon prezzo per entrare molto long?
ci sono certificati che reputo più rischiosi delle stesse azioni... coca cola è un titolo tranquillo certo io sono entrato per fare il cassettista
ottimo prezzo 59, orizzonte lungo se vuoi fare il cassettista visto che alza i dvd tutti gli anni da 50 anni quindi rendimento sempre crescente e valore alla lunga sempre positivo
sempre a premio..
Meglio azioni Americane o sul Mib ? Grazie
Americane
meglio americane, perché? e i dividendi non sono sempre distribuiti allo stesso modo? grazie
che succede ancora?
ha perso il supporto a 60, erano giorni che lo incrociava... il grafico di breve è un po' deteriorato
Bah
MACD incrocia al ribasso sul giornaliero, in teoria dovrebbe continuare la correzione...
Ciao a tutti ! Sono dei vostri !
Ciao Frisby anche tu qui, bene !
da tempo  :-)
Momento catartico (se mi allega in grafico, questa piattaforma di m...) si capisce bene....
coca cola alza il dividendo
36%
15+26=41
non fa 41, il 26% è sul netto non sulla base, quindi fa 36,9%
RENDIMENTI CRESCENTI A 50 ANNI, MA VERAMENTE VI LAMENTATE?
ma lasciali stare  :-)
Siamo a 59,30 con indicatori MACD e RSI piuttosto scarichi... Lasciali vendere adesso...
C.V.D.
titolo che cresce lentamente, ma cresce, adatto a chi vuole il più ricco del cimitero
diventare
Chiamasi titolo " paracarro " che come ho già scritto ,fa sempre comodo avere in portafoglio. Hai sbagliato asset se volevi movimenti più marcati
ho analizzato a fondo quest' azienda e posso dedurre che è un ottima azienda value e non da cimitero anzi al contrario. Ho stimato che il tasso di crescita medio per Coca-Cola sia del 8% ricavato dagli obbiettivi e coerente con la crescita media negli ultimi 10 anni della vendita delle bevande. l' EBITDA di the Coca-Cola Company è di 14.479B che moltiplicato per 18 ( il multiplo di mercato per aziende che vendono bevande analcoliche) e sommato al patrimonio netto da il valore intrinseco della società che è di 287B quindi ciò la rende leggermente sottovalutata perché la sua cap di mercato è 255B quindi ha un tasso di sconto del 12,6% e con un una visione di 20 anni coca cola varrà circa 724B e valere circa 168$ per azione con un rendimento di base del 9.25% a cui va aggiunto il dividendo del 3,15% che non ho adeguato con crescita nel lungo periodo perché la crescita del dividendo di Coca-Cola è quasi nulla negli anni quindi il rendimento è del 12,4% annuo non batte il mercato ma è ok
torna a 53
Appena vado in pari con sto c.e.s.s.o. me ne libero.
Cioè?
immagina che valga sempre uguale, ed ha i dividendi crescenti annualmente. Il tuo rendimento sale? si. E allora? che ti aspettav microsoft?
Si vende da 64 a 68, non prima  :-)
Sto soffiando da mezz'ora, ma più di così non sale!!! 😀
da +1,50% a rossa in 10 minuti...
oggi scende tutto
love
Non si smentisce mai coca colaaas
Eps in linea ricavi leggermente superiori, direi bene
oggi è il gran giorno
?
ci sono gli utili
potrebbe rifare 58.65, spero di no...
brutto andamento Oggi -0,93%
come si calcolano i dividendi? se ad esempio ho 1000 azioni quanto mi entra in tasca?
sono 0,391 cent con il 15% già tolto dagli Usa
Se ne hai 10000 ci vai in vacanza
590 Mila euro in coca cola? alla portata di tutti proprio. 🤣🤣🤣🤣
Indeciso se entrare in questo asset paracarro ... ma un azienda del genere ci può stare in portafoglio
mi serve una mano: settimana prossima abbiamo l'earning call di cocacola, dovrei entrare long?
tutti vorrebbero conoscere il futuro. . me compreso... ma non è facile. 🤣🤣🤣🤣
Per Davide d isorio è sopravvalutata
e per lui PayPal è sottovalutata. ma il mercato fa quello che vuole non quello che dice lui
MACD un po' carico, ma avrebbe ancora qualche spazio di salita, prima di correggere...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.