Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Covestro AG (1COV)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in EUR
Responsabilità
48,500
-1,450(-2,90%)
Chiuso

1COV Discussioni

detto questo anche a 60 euro venderei purtroppo in perdita avendo un pmc di 72. Il mio broker no fa negoziare Adnoc, quindi pace, investimento sbagliato
Secondo le fonti, Adnoc sta lavorando con una società di consulenza che ha inviato decine di domande a Covestro sui dettagli delle sue operazioni. Le risposte potrebbero fornire al colosso energetico con sede ad Abu Dhabi informazioni sufficienti per migliorare la sua offerta a poco più di 60 euro per azione, hanno detto le persone, chiedendo di non essere identificate perché le informazioni sono private.
Adnoc to Progress in Covestro Talks Ahead of Potential Bump
Novità, redistribuisce il dividendo?
si
dove trovo la notizia?
strano scambio di azioni
Avete qualche news in merito all'offerta di acquisto?
tutto tace
Dovrebbe esserci...
news?
non avete fretta...
nuova offerta?
Credo delisting e vendita delle quote, senza creare minus. Quindi converrebbe chiudere prima.
e per chi è in gain? io per esempio le ho a 47. cosa succede se accettassero la vendita a 60 per azione? mi verrebbero liquidate le azioni al prezzo di acquisto? boo..
non so, probabilmente fisseranno un prezzo di uscita per chi non vuole aderire, come avevano fatto con UBI dopo l'acquisizione di ISP. Conviene seguire bene le evoluzioni quindi. Io le ho a 72 purtroppo e temo che uscirò in perdita, spero almeno di creare minus eventualmente
nuova offerta di Adnoc a 60$ per azione
prima di 60 non si esce
è successo di nuovo qualcosa oggi? non trovo ancora notizie?
Il produttore tedesco di materie plastiche e prodotti chimici Covestro AG ha rifiutato una prima proposta di acquisizione da parte di Abu Dhabi National Oil Co (ADNOC), affermando che l'offerta era troppo bassa, ha riferito giovedì Bloomberg News citando persone che hanno familiarità con la questione.ADNOC e Covestro non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento di Reuters.Due persone che hanno familiarità con la questione hanno detto a Reuters martedì che ADNOC si era rivolta a Covestro con una proposta di acquisizione del valore di oltre 10 miliardi di euro (11,00 miliardi di dollari).
A quanto la venderanno? Comunque mi chiedo come ci si comporta con le minus in questo caso.
a quanto pare non c'è nulla ancora di concreto, comunque eventualmente credo che vengano offerte un tot di azioni ADNOC agli azionisti Covestro in caso di acquisizione un po' come era successo agli azionisti UBI quando è stata acquisita da Intesa Sanpaolo
60
Speriamo
accordo preliminare con Abu Dhabi National Oil.. si va verso l'acquisizione
Acquisizione da parte di chi?
Trovata la notizia. Successivamente all'acquisto ci sarebbe un delisiting?
non mi fanno postare la notizia..boh.. Comunque ho letto che la prima proposta è stata bocciata perché ritenuta troppo bassa.
oggi ha toccato anche i - 7.2...adesso è a quasi + 10! C'è qualcosa di strano ...
+16 ora!
ma che diamine è successo ora?
sto titolo dà sempre delle grandi soddisfazioni...ormai è da 5 anni che sono inchiodato con pmc 72
ma che diavolo succede
Ma che ne so accidenti. Anche BASF un disastro. Che fatica investire ragazzi...
ha battuto le attese
quest anno pagano i dividendi
no
Come non paga?
come mi girano....
ero certo avrebbe fatto male oggi!! ho perso la vendita a 42.7
ahi ahi ahi...se voglio uscire almeno in pari non ne uscirò più
tp?
72, le ho dal 2018
Idem con patate.
ed ho paura che dia sorprese ...come Basf, Bayer e Fresenius
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.