Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Credit Suisse Group AG (CSGN)

Xetra
Valuta in EUR
Responsabilità
10,560
0,000(0,00%)
Dati in Ritardo

CSGN Discussioni

Fusione effettuata il 12 e titolo ritirato dai mercati,le azioni saranno convertite in
quando?
anke à me é sparito tutto!! ma praticamente ti dicono bye bye?
Qualcuno sa dove si può vedere il valore 🤔🤔
Sul mio etoro è sparita qualcuno sa dirmi di più
Saltando sin parar!
Buongiorno vorrei chiedere se quando le azioni diventeranno ubs la minusvalenza accumulata diverrà tale oppure sparirà e diverrà semplicemente un cambio ,perché nel caso le venderei prima facendo minusvalenza. Grazie
Scusate ,ma USB quota 35.... secondo voi se le raggruppano 1a20 fa circa 16
Entrare che tra poco farà un bel balzo in su
fra non molto verranno switchate su UBS e tanti cari saluti.
Questo mi pare più probabile
2 anni il passaggio per ubs qua si fa tempo a tornare a 3$
Viva il Nepal
Viva il Congo
non capisco.....vengono scambiati 12 milioni di azioni..e fa' sempre 0%
strano che nuova news su casini non porti a un calo del titolo
Peggio di cosi dove vuoi che vada?
oggi non scambia ?
Con 10 azioni Credit suisse si potranno avere 2 azioni credit suisse....
Il cambio è: 1 ubs x 22,48 cs
Scusate sono dentro come fare per scambio azioni? Fanno loro o bisogna fare altro.. Grazie ma non sono molto pratico per certe cose. Grazie a chi mi da 7n consiglio
Antonio C ...... in realtà sai cosa ti dico ... che magari vale ancora meno di 3 mld.... xché i derivati che ha in pancia con perdite Mark to market pazzesche e le altre perdite su crediti inesigibili chissà a quale fair value porterebbero il prezzo dell azione !!!??
secondo te il governo della Svizzera fa deprezzare e fallire una sua banca innescando un panico generale facendo scappare tutti i migliori clienti del mondo dove mettono i loro soldi? dai neanche in bambini crede più alle favole
fino ad 1 settimana fa il discorso che girava era... " e secondo te, fanno fallire il CS .. con il rischio di creae il panico.. ecc.. et voilà. Fallita e salvata per imposizione. Ma fallità è. E hanno fot t u t0 gli obbligazionisti senior, cosa chenon si era mai visto. Chi crede nelle favole?
senior no di certo, preso la 29 7,75 a 70 e gira sopra 100
una domanda secondo voi qatar investiment detiene il 9.88 Vanguard 2.28 black rock 1.52 e poi altri dove loro mettono i propri soldi e questi credete che la fanno fallire e non abbiamo i soldi per comprarla ubs ha offerto 3 miliardi vale meno di banca popolare di Milano io credo che e solo una mossa per accaparrarsi tutto a super sconto e lo stato svizzero non può farla fallire perderebbe la sua credibilità e economia svizzera e basato su questo
Se continua a scendere entro area 0,55 poichè 0,76 sono sicuri, paga ubs
Quando ubs ha accettato di rilevare cs, hanno offerto 0,76 per azione. Al momento cs è ancora quotata. Intando di comprare ben al di sotto di 0,76 prezzo questo garantito da ubs. Ciao
Grazie sky
a tutti: ubs non ha offerto soldi per azioni cs, ma un cambio in azioni ubs, 1 azione ubs ogni 22,48 azioni cs. Ma fino alla firma definitiva, il cs può essere ancora scambiato in borsa. Essendoci una causa possibile sul bond cancellato, va da se che conviene disfarsi fin d ora del titolo, e passare ad fin d ora ad ubs. Infatti 22,48 azioni cs gia quotano un pochino meno dibuna azione ubs, perchè appuntobingorporano quel rischio, e quello piu remoto che la fusione duri piu del previsto.
Scusate , qualcuno sa quando ci sara la conversione delle azioni con ubs? Grazie
Deutsche bsnk meno 10.....per la bce va tutto bene....
dai che crolla ancora............ la voglio vedere a 0.01. banca fraudolenta. i gnomi svizzeri questa volta hanno fatto il guaio.
16 miliardi di bond in fumo , il banco vince sempre...
la svizzera, con orgogliosa caparbietà, lotta su vari fronti in contemporanea: sull inflazione , sul impoverimento drl franco, sul sostegno alle banche, sui problemi con la popolazione inferocita e preoccupatissima, sul dimostrare di essere ancora un baricentro finanziario solido e credibile, sulla fuga di capitali, sulla svendita delle societw quotate sul boicottaggio vendicativo drlle banche concorrenti, e mille altri problemi titanici. Forte di non avere granchè di debito pubblico e forte di una cultura vincente. Sarà una guerra che vincerà in alcuni mesi. Uscendo piu forte che mai.
Glielo auguro, ma che ontrollino i loro banchieri.speculatori.
le chiusure oceanicge di conto, il riscarto di megamiliardi dai fondi, la fuga alla concorrenza dei migliori portafogli clienti, le porcherie con miliardi di danni per coprire il colobrodo e guadagnarsi il premio produzione. Hanno probabilmente distrutto lbintero patrimonio e forse varie volte di piu, e distrutto la reputazione della svizzera, e naturamente della banca(rella)? 3 miliardi? ma zero dovevano pagarla
Sembra di vedere Tiscali, anche se qui è danno 1000 volte più grosso
Ritorna a 0,76
anche meno...
Secondo me alla fine ci abbiamo guadagnato
Noi con la fusione
il male minore... aveva già perso quasi tutto il suo valore prima della fusione con ubs
Certo si vede dal prezzo
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.