Nessun risultato
Deutsche Bank AG (DBKGn)

Deutsche Bank AG (DBKGn)

Praga
0,00 0,00 0,00%
30/11 - Chiuso. Valuta in CZK
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Douglas Treviso
Douglas Treviso

Sapevo che prima o poi partiva.. Infatti le ho comprate a 6.80..ma non capisco perché siano letteralmente esplose ora...   ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
trade2020
trade2020

Ma. Nn si ferma più   ... (Leggi altro)

6 ore fa· Rispondi
trade2020
trade2020

Più 4 assurdo una settimana record   ... (Leggi altro)

7 ore fa· Rispondi
trade2020
trade2020

15 punti in meno di una settimana motivo?   ... (Leggi altro)

7 ore fa· Rispondi
Freitag
Freitag

10,6  ... (Leggi altro)

9 ore fa· 1 · Rispondi
Freitag
Freitag

10,5 ...  ... (Leggi altro)

10 ore fa· Rispondi
Douglas Treviso
Douglas Treviso

I crucchi la fanno ripartire di sicuro..   ... (Leggi altro)

24.02.2021 15:17 GMT· Rispondi
Douglas Treviso
Douglas Treviso

Dai dai che spacca i 10..  ... (Leggi altro)

24.02.2021 15:16 GMT· Rispondi
Douglas Treviso
Douglas Treviso

Da l impressione di mettere delle buone basi x una probabile scalata.   ... (Leggi altro)

23.02.2021 16:45 GMT· Rispondi
Freitag
Freitag

E siamo a 10 euro.  ... (Leggi altro)

23.02.2021 09:17 GMT· 2 · Rispondi
antonio antoni
antonio antoni

eppur si muove  ... (Leggi altro)

23.02.2021 09:10 GMT· Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

lenders....sei credibile come il tuo tiro della tigre!  ... (Leggi altro)

16.02.2021 12:19 GMT· Rispondi
Mark Lenders
Mark Lenders

Qualcuno di voi avrà la pazienza di andare a cercare i miei messaggi di 2 anni fa quando venivo qua sotto a dirvi di comprare Bitcoin? Mi ridevano in faccia. Volete fare i trader ma non avete compreso nulla.   ... (Leggi altro)

14.02.2021 10:24 GMT· Rispondi
Maurizio Vallanzasca
Maurizio Vallanzasca

Sono fiducioso che torna a 9 prima di venerdi'  ... (Leggi altro)

09.02.2021 14:11 GMT· Rispondi
Antonella Zanga
Antonella Zanga

perché continua a scendere?  ... (Leggi altro)

05.02.2021 08:48 GMT· 1 · Rispondi
Nello Sorrentino
Nello Sorrentino

tra un po vola  ... (Leggi altro)

04.02.2021 14:00 GMT· 1 · Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

aveva aperto oltre i 9€....per poi ritracciare e restare rossa....perché e mi.domando perché con quei numeri non fa il salto??   ... (Leggi altro)

04.02.2021 12:24 GMT· Rispondi
paolo turchetti
paolo turchetti

Io entro  ... (Leggi altro)

04.02.2021 08:29 GMT· Rispondi
Freitag
Freitag

Deutsche Bank straccia le stime, torna in utile nell’anno del Covid-19: profitti per 113 milioni.  ... (Leggi altro)

04.02.2021 08:02 GMT· 1 · Rispondi
Oloap95
Oloap95

k  ... (Leggi altro)

28.01.2021 18:30 GMT· Rispondi
Mattia Guglielmi
Mattia Guglielmi

Buon giorno, come funziona la tassazione per questo titolo, è doppia (Germania e Italia) o singola? Grazie  ... (Leggi altro)

27.01.2021 09:22 GMT· 1 · Rispondi
Carlo Mestre
Carlo Mestre

49 trilioni di euro di derivati in pancia, collegata a tutte le maggiori banche del mondo, da tenere bene d'occhio.  ... (Leggi altro)

15.01.2021 17:24 GMT· 1 · Rispondi
oflay78
oflay78

più che altro la mia perplessità è dovuta al +4,13% con 18.877 di volume...bah!!! cose strane  ... (Leggi altro)

14.01.2021 16:46 GMT· Rispondi
douglas pessotto
douglas pessotto

come mai ultimamente spinge?  ... (Leggi altro)

14.01.2021 09:10 GMT· 1 · Rispondi
douglas pessotto
douglas pessotto

come mai ultimamente ****  ... (Leggi altro)

14.01.2021 09:09 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com