Nessun risultato
Deutsche Bank AG (DBKGn)

Deutsche Bank AG (DBKGn)

Xetra
7,731 -0,022 -0,28%
07/08 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Leonida Treno
Leonida Treno

e' calato un 91 per cento dai massimi ,da qui un 20 lo farà .così si porterà a meno 80  ... (Leggi altro)

13 ore fa· Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

questo titolo preso ora dara' ottime soddisfazionicash tra i più alti di tutte le banche del mondo  ... (Leggi altro)

13 ore fa· Rispondi
Mio Nome
Mio Nome

Quando fallisce sto cesso di titolo  ... (Leggi altro)

06.08.2020 12:41 GMT· Rispondi
Sacha Silvestri
Sacha Silvestri

Sotto indagine per i prestiti al biondino   ... (Leggi altro)

06.08.2020 12:33 GMT· 1 · Rispondi
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs

Orecchie di gatto  ... (Leggi altro)

30.07.2020 10:56 GMT· Rispondi
Michele Scott
Michele Scott

la cosa strana che in germania ha aperto a +4 e in america -5  ... (Leggi altro)

29.07.2020 14:38 GMT· 1 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

dati ottimi e fa -4 lol  ... (Leggi altro)

29.07.2020 13:24 GMT· Rispondi
Poesia Mattivi
Poesia Mattivi

dati migliori delle attese :)  ... (Leggi altro)

29.07.2020 06:51 GMT· Rispondi
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs

Orecchie di gatto?  ... (Leggi altro)

28.07.2020 08:12 GMT· Rispondi
Davide Radaelli
Davide Radaelli

I volumi ci sono  ... (Leggi altro)

21.07.2020 14:46 GMT· Rispondi
Be Quit
Be Quit

Se supera 9 vendo.Vado su altri titoli non bancari  ... (Leggi altro)

20.07.2020 15:02 GMT· 4 · Rispondi
Douglas Treviso
Douglas Treviso

Secondo me se non ci saranno colpi di scena imminenti.. A breve si assestera' attorno i 10.   ... (Leggi altro)

02.07.2020 07:59 GMT· Rispondi
Alessandro Aldobrandini
Alessandro Aldobrandini

Raffaele, quel che voglio dire è che ok, i rischi a ribasso magari sono relativamente limitati in quanto è palesemente sostenuta da stato o banca centrale, ma se dovesse partire un bel rialzo dei bancari, chi la sta sostenendo potrebbe alleggerire, andando di fatto a bloccare una eventuale salita del titolo. Io quindi non entro, per me non ne vale la pena. Ovviamente siccome resto fuori, tempo 6 mesi e quoterà 20 euro  ... (Leggi altro)

28.06.2020 15:55 GMT· Rispondi
Raffaele Lombreglia
Raffaele Lombreglia

Quindi dovrebbe rialzarsi di nuovo però concordo con te che più di 9 non va  ... (Leggi altro)

28.06.2020 05:55 GMT· Rispondi
Raffaele Lombreglia
Raffaele Lombreglia

Hai ragione Alessandro ma secondo me più di così non scende ha perso già il 3,60% per via della wirecard ma il problema è stato risolto... Così dicono...   ... (Leggi altro)

28.06.2020 05:54 GMT· Rispondi
Alessandro Aldobrandini
Alessandro Aldobrandini

Palesemente sostenuta dallo stato tedesco. L'ho avuta in portafoglio per anni,venduta (in pareggio) prima del crollo e quota più di quanto quotava in media l'anno scorso. L'americana Wells Fargo per fare un paragone ha un valore dimezzato rispetto a dicembre. Mi pare evidente che o la Germania o la BCE ne stanno sostenendo la quotazione. A questo punto sarebbe quasi da entrare, visto i rischi limitati a ribasso, ma sono convinto che in caso di ripresa del settore, non andrà a fare prezzi superiori ai 9.  ... (Leggi altro)

27.06.2020 11:06 GMT· Rispondi
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs

Ma quanto sara’ esposta su Wirecard?  ... (Leggi altro)

26.06.2020 14:10 GMT· Rispondi
Michele Zariah
Michele Zariah

scusate ragazzi, ma sui titoli della borsa tedesca dax si paga la tobin tax?   ... (Leggi altro)

23.06.2020 18:44 GMT· 1 · Rispondi
Gerry Russodue
Gerry Russodue

Il tarocco del secolo.  ... (Leggi altro)

19.06.2020 20:32 GMT· Rispondi
Maurizio Villani
Maurizio Villani

lei a e posto coi conti?  ... (Leggi altro)

18.06.2020 13:21 GMT· 3 · Rispondi
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs

effetto "tarocco" Wirecard  ... (Leggi altro)

18.06.2020 11:59 GMT· 1 · Rispondi
Francesco Atzei
Francesco Atzei

sotto performa rispetto alle italiane ante storno di giovedì era esattamente il contrario  ... (Leggi altro)

16.06.2020 10:45 GMT· Rispondi
douglas pessotto
douglas pessotto

Dbk tutto sommato sta tenendo molto bene..e non sappiamo il perché...!!  ... (Leggi altro)

16.06.2020 08:13 GMT· Rispondi
Fabiano Albasini
Fabiano Albasini

Ma la vera domanda è: Come hanno fatto a sottoscrivere derivati x un valore nominale di 48 trilioni?  ... (Leggi altro)

12.06.2020 17:01 GMT· 2 · Rispondi
PABLOESCOBAR81
PABLOESCOBAR81

Crollerá come molti dicono?  ... (Leggi altro)

12.06.2020 10:40 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com