Nessun risultato
Deutsche Bank AG (DBKd)

Deutsche Bank AG (DBKd)

BATS Europe
7,67 -0,26 -3,23%
09:59:17 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Sergio Fasoli
Sergio Fasoli

Incremento short su rialzo. Titolo da 7 euro e quindi speriamo bene  ... (Leggi altro)

20.10.2020 15:42 GMT· Rispondi
Sergio Fasoli
Sergio Fasoli

Resiliente ma non abbastanza! Tornerà a 7 euro!  ... (Leggi altro)

14.10.2020 12:58 GMT· Rispondi
Riccardo Giudici
Riccardo Giudici

Probabile, si spera ma comunque non tornerà oltre i 10 nel breve senza ri crollare. Ci sono investimenti molto più affidabili e molto più sicuri delle azioni, soprattutto in questo momento  ... (Leggi altro)

160217365322862.jpg 08.10.2020 16:16 GMT· 3 · Rispondi
daniele bermani
daniele bermani

secondo voi sale?  ... (Leggi altro)

08.10.2020 09:38 GMT· Rispondi
Sergio Fasoli
Sergio Fasoli

Siccome il titolo non sale allora ogni tanto tirano fuori ipotetiche fusioni   ... (Leggi altro)

06.10.2020 12:46 GMT· Rispondi
Sergio Fasoli
Sergio Fasoli

Rialzo farlocco acchiappa long titolo che ritornerà a scendere   ... (Leggi altro)

30.09.2020 14:32 GMT· 1 · Rispondi
Marco Tordoni
Marco Tordoni

Forse non vi ricordate cosa fece con i titoli di stato Italiani??????  ... (Leggi altro)

29.09.2020 18:31 GMT· Rispondi
Marco Tordoni
Marco Tordoni

Deutsche Bank è la banca europea che ha nel proprio portafoglio titoli di stato di nazioni come Grecia, Italia,Spagna .Se fallisce , queste nazioni la seguono....  ... (Leggi altro)

27.09.2020 14:36 GMT· 1 · Rispondi
Sergio Fasoli
Sergio Fasoli

Titolo che spero scenda anche a 6  ... (Leggi altro)

25.09.2020 14:38 GMT· Rispondi
lorenzo arduini
lorenzo arduini

ma perché a Milano ha un prezzo e allo xetra un altro?  ... (Leggi altro)

23.09.2020 17:12 GMT· 2 · Rispondi
Furore Rosso
Furore Rosso

azienda fallita già da anni  ... (Leggi altro)

23.09.2020 14:57 GMT· Rispondi
Vlad Bear
Vlad Bear

Crash imminente.  ... (Leggi altro)

23.09.2020 11:50 GMT· Rispondi
Sergio Fasoli
Sergio Fasoli

Una banca che se inchiesta sul riciclaggio di soldi illeciti per 1,3 trilioni viene confermata è destinata a saltare come Wirecard   ... (Leggi altro)

22.09.2020 12:30 GMT· Rispondi
Furore Rosso
Furore Rosso

i tedeschi fanno commenti sugli italiani....... lasciamoli parlare si commentano da sé  ... (Leggi altro)

21.09.2020 12:56 GMT· Rispondi
Giorgio Best
Giorgio Best

che ne pensate? conviene entrare adesso?  ... (Leggi altro)

19.09.2020 23:04 GMT· 2 · Rispondi
Giorgio Best
Giorgio Best

qualcuno segue?  ... (Leggi altro)

17.09.2020 23:58 GMT· Rispondi
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs

Se Softbank Japan e’ piena di derivati ... questa?  ... (Leggi altro)

09.09.2020 09:15 GMT· Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

e' calato un 91 per cento dai massimi ,da qui un 20 lo farà .così si porterà a meno 80  ... (Leggi altro)

07.08.2020 10:53 GMT· Rispondi
Leonida Treno
Leonida Treno

questo titolo preso ora dara' ottime soddisfazionicash tra i più alti di tutte le banche del mondo  ... (Leggi altro)

07.08.2020 10:51 GMT· Rispondi
Mio Nome
Mio Nome

Quando fallisce sto cesso di titolo  ... (Leggi altro)

06.08.2020 12:41 GMT· 2 · Rispondi
Sacha Silvestri
Sacha Silvestri

Sotto indagine per i prestiti al biondino   ... (Leggi altro)

06.08.2020 12:33 GMT· 1 · Rispondi
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs

Orecchie di gatto  ... (Leggi altro)

30.07.2020 10:56 GMT· Rispondi
Michele Scott
Michele Scott

la cosa strana che in germania ha aperto a +4 e in america -5  ... (Leggi altro)

29.07.2020 14:38 GMT· 1 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

dati ottimi e fa -4 lol  ... (Leggi altro)

29.07.2020 13:24 GMT· Rispondi
Poesia Mattivi
Poesia Mattivi

dati migliori delle attese :)  ... (Leggi altro)

29.07.2020 06:51 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com