Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Nel ASA (0E4Q)

Londra
Valuta in NOK
Responsabilità
4,88
0,00(0,00%)
Chiuso

0E4Q Discussioni

Meglio di quanto sperassi, mi è arrivata anche la mail dove spiegano che nel corso del 2024 vogliono provare a fare uno spin off tra divisione fueling e divisione elettrolizzatori per renderle sue società indipendenti sui mercati
La società di analisi Jefferies ha declassato NEL da “Buy” a “Hold” e ha abbassato il target di prezzo da 20,00 a 5,50 corone norvegesi. Jefferies ha modificato il rating da “Buy” a “Hold” e l'obiettivo di prezzo da 20,00 a 5,50 corone norvegesi. In uno studio disponibile lunedì, l'analista Constantin Hesse ha scritto che considera l'osservazione dell'industria dell'idrogeno con una valutazione cauta. Ciò deve far fronte alle sfide derivanti dal contesto economico, nonché alla mancanza di prevedibilità delle misure normative governative e dei futuri sviluppi della domanda, che hanno ripetutamente portato a ritardi nelle decisioni finali di investimento. Hesse preferisce le aziende con un bilancio solido e un potenziale a breve termine. Presso NEL ASA, la crescente concorrenza nel settore dell'elettrolisi rende difficile anche prevedere l'evoluzione degli ordini. Insieme alle esigenze di investimento aumenta il rischio di un ulteriore aumento di capitale
Si ho visto stamattina, vediamo cosa succederà mercoledì. Alle ore 7 ci sarà la presentazione che se interessati si potrà seguire sul link che hanno fornito dal loro sito web. Per quanto riguarda i supporti il più importante per restare sopra 4 nok l'ha raggiunto oggi (motivo per il quale ho incrementato) La compagnia mantiene il silenzio nelle due settimane precedenti alla data degli utili. Jefferies teme un ulteriore diluizione cosa che porterebbe ad un livello ben più basso il valore delle azioni. Hanno aperto due nuovi siti di cui in Norvegia ed uno in Michigan per il quale hanno dichiarato l'operetivita entro fine 2025 e nonostante il market cap sia sceso parecchio detengono una quantità sufficiente di denaro nelle casse per poter operare a lungo. Voglio sperare che sappiano ciò che stanno facendo e che l'idrogeno da qua a presto partirà con un Mega trend per i prossimi anni ma il rischio d'entrata nell' azionario a breve termine è comunque elevato visto il trend a ribasso.
Il supporto più basso è stato 0.27 nel 2018 o sbaglio? Anche i dati dopodomani non fossero buoni è difficile possa scendere ancora molto dato il livello già bassissimo
Siamo arrivati al supporto più importante dal 2019, con data utili a seguire dopodomani direi che le cose si fanno interessanti per investitori a lungo termine e per chi vuol provare ad abbassare il proprio PMC. Resta un elevato rischio di cattive notizie e di una rottura al ribasso del valore azionario.
Depositato oggi : Goldman Sachs ha presentato un rapporto alla Securities and Exchange Commission (SEC) rivelando che la società possiede una quantità significativa di azioni di Nel ASA. Il documento afferma che Goldman Sachs possiede l'1,65% delle azioni in circolazione di Nel ASA, alla data del documento. Si tratta di un aumento significativo rispetto alla precedente quota di proprietà di Goldman Sachs in Nel ASA, che era dello 0,94% al 31 dicembre 2023. L'aumento della quota di proprietà dell'azienda suggerisce che Goldman Sachs è ottimista sulle prospettive future di Nel ASA.
Intanto in data odierna hanno chiuso ennesimo contratto con Saudi Aramco per 100 milioni di $ . È solo questione di tempo qua. Oggi ho aperto la prima posizione con tranche da 3500 pezzi ma ho idea che possa comunque mantenere un trend ribassista compreso tra i 4 e i 4.6 nok nonostante le notizie positive
mhhh mi sa che l'entrata migliore si potrebbe avere tra 4.5 e 4.6 nok a sto punto
Rimbalzo da 4.99 nok?
qualcuno sa qualcosa
cloaca maxima
fa mezzo rimbalzo e poi ricrolla pesantemente
continua a costruire e a investire come un po' tutte le aziende legate all'idrogeno,ma la discesa è imperterrita non si ferma un disastro
Nel (NEL.OL) ha deciso di costruire la sua prossima gigafactory per la produzione di elettrodi nel Michigan, negli Stati Uniti, con una capacità annua di 4 gigawatt per la tecnologia delle membrane alcaline e a scambio protonico, secondo un comunicato di martedì.
Sebbene l'azienda di tecnologia dell'idrogeno pure-play non abbia preso una decisione finale di investimento per la costruzione dell'impianto, si è assicurata un finanziamento di oltre 50 milioni di dollari, tra cui una sovvenzione di 10 milioni di dollari per lo sviluppo imprenditoriale del Michigan da parte del Fondo Strategico del Michigan.
Il consiglio del Fondo Strategico ha anche approvato una richiesta di esenzione dalla Valutazione dei Servizi Essenziali dello Stato per 15 anni, per un valore massimo di 6,3 milioni di dollari, a sostegno del progetto. Il finanziamento del progetto potrebbe raggiungere i 150 milioni di dollari dopo l'approvazione di ulteriori richieste statali e federali.
Ce l'hanno messa NEL k.u.l.o.
la rivalita' e' grossa , ma Nel ASA e' grande .
The recent discovery by the Japanese possibility to obtaining electricity in more economical way, directly from methylcycliohexane, will only increase the efficiency of hydrogen storage/usage and the demand for hydrogen electrolyzers. Isn't?
Secondo voi può proseguire il recupero della valuta norvegese iniziato in questi giorni?
Come mai questa discesa?
Me lo domando anch'io: la notizia "JP Morgan consiglia di stare alla larga dal titolo e conferma Sell" è dell'8/6, non di venerd. Ma non ho trovato nulla di più recente.
03/2023 Eps: -0,12 /  -0,144 ricavi: 359M /  322,41M
se metto investing max ...compare nel asa -97.47.non male.
Cosa intendi ?
Segnalo il certificate DE000HC3WMZ8 su nel asa per chi interessato. Cedole mensili incondizionate dello 0,7%. A scadenza (dicembre 2024) rimborso totale se il titolo sarà sopra la barriera di 7,12 nok. Ci sto pensando.
Mihai fatto soffrire ma non mi pento di averti acquistata e mantenuta anche quando perdevo tanti soldi. Grazie Idrogeno con il vento in poppa, ora gai,,,,gain...gain...
concordo pienamente 😉🤑.
(6 febbraio 2023 - Oslo, Norvegia) Nel Hydrogen Electrolyser AS, una sussidiaria di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha firmato un contratto per 40 MW di apparecchiature per elettrolizzatori alcalini per circa 12 milioni di euro con HyCC per il suo progetto H2eron a Delfzijl, Paesi Bassi. Kraftanlagen Energies & Services è stata incaricata dello studio FEED relativo al progetto.
daje
L'idrogeno ha il vento in poppa e siamo solo all'inizio. Saliarnno, saliranno sempre di più.Il progetto è destinato a sostituire i carburanti convenzionali nel nord della California.La collaborazione recentemente annunciata tra Raven SR Inc, Chevron New Energies
io incasso il Gain su un + 8 di oggi e ingresso a 1,2 non posso non recuperare almeno su Nel .
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.