Ricevi uno sconto del 40%

Diana Shipping inc (DSX)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
2,915
+0,035(+1,22%)
Chiuso
After Hours
2,920+0,005(+0,172%)

DSX Discussioni

🤡
💩
buon dvd (tassato solo in italia 26%)
Ragazzi ci mancherebbe ognuno fa le proprie scelte....ma cmq ripeto a me hanno sempre tolto il 31% circa di tassazione al dividendo! A voi no scusate?! Poi certo che rode vedere il dividendo tagliato ma cmq non è neanche male un 10% (per me parlo) ho pmc 3.45! Se tornassi in pari valuterò il da farsi.....intanto in un'annno ho preso buoni dividendi e potrei anche uscire ora e sarai all'incirca in parita Con le minus che avrei....ma sinceramente rimango dentro.....cmq i 2.9 hanno tenuto egregiamente ! In più ripeto anche confermasse questo dividendo non è affatto male mah....sono fiducioso che possano tornare ad alzarlo in futuro. Vedremo!
Hanno dimezzato il dividendo trimestrale da 0.15 $ che era nel nov. 2023 allo 0,075 di oggi 4 marzo 2024; ergo è poco conveniente tenere il titolo con la doppia tassazione. Io le ho vendute venerdì scorso proprio per questo motivo.
oggi record date
0,075-15% : convers in $ -26%
15+26% non rimane niente
Altro ottimo contratto chiuso dalla società! Poi dopo gli utili si sale sempre....vuol dire che al mercato cmq piace! Lunedì stacco DVD!
sconta la doppia tax il dvd?
nessuno ha in portafoglio questo titolo ?
si
Io dentro da quasi 1 anno! Ora sono logicamente sotto cin l'investimento ma mi sono preso ottimi dividendi e anche se ora dimezzati sono cmq buoni dai!
Io cmq lo sto tenendo per questi!
e' corretto -5% in grecia e -26% in italia ?
Sapete come e' tassato il dividendo ?
Trimestrali in linea di max buona.....poi logicamente molto dipenderà dal prezzo dei noli.....nota piu stonata purtroppo il dimezzamento del dividendo!!!
Sai come e' tassato il dividendo ?
Circa 30/31% a me hanno sempre tolto!
1
💩
Ottimo contratto chiuso! E volumi in aumento! Oggi pre buono e vediamo come chiudiamo la giornata! Cmq il mercato si sta mettendo nelle giuste situazioni!! Magari rivedere i 5/6$!!! Sicuramente non impossibile!
qualcuno è in grado gentilmente di dirmi più o meno quale percentuale resta al netto di cambio euro/dollaro + tasse ? grazie
naturalmente mi riferisco ai dvd calcolato in un anno
Guarda indicativamente (ora non ricordo la % precisa) ma cnq considera un 30%! Che poi non è affatto male visto che non ti applicano la doppia tassazione vedendo la % ! Io primo ingresso 3.9 ora pmc 3.3 ma non ci penso proprio a vendere.....ho aumentato la posizione in questi mesi e goduti di buonissimo dividendi! Certo se li bloccassero mi urterebbe un po' ma come scritto sotto alla fine hanno accreditato il DVD! Spero continuino e con tutto il caos nel mar rosso e spero che ci sia la possibilità di salire sia di quotazione che magari di DVD in futuro!
se trump sarà il prossimo presidente questa vola
Tutto ok!!! Dividendo accreditato 28 dicembre!! Ottimo!! E ora con l'aumento del costo delle tratte navali speriamo di godere in un 2024 ottimo e perché no....ad un'aumento del già buonissimo Dividendo!
quindi ti hanno accreditato il dvd no azioni vero?
Eh si !
La banca mi ha detto che in pratica in maniera unilaterale e obbligatoria mi verrà corrisposto il dividendo in azioni!!! Voi avete avuto news? Perché sul comunicato dell'azienda io non ho letto questa cosa!
Ragazzi ma a voi è stato accreditato il dividendo? Perché a me ancora no ed eventualmente contatto la banca. Grazie!
Chiusura gap 2.88 presi altri.pezzi!!! Vediamo....
a 2.5 rientro con poco per accumulo
avevo pure io la stessa considerazione sulla chiusura del Gap
mi hanno assegnato dei warrant call con scadenza nel 2028 e target 11. Sapete cosa dovrei fare?
Beh si questa discesa brusca credo sia data da questa notizia degli warrent che cmq non sono diluitivi quindi....per può essere un'occasione per prendere qualche altro pezzo....abbassare pmc e godere degli ottimi dividendi! Guarda teoricamente tu cmq puoi decidere se utilizzarlo o meno il warrent....cmq fatti spiegare con calma dalla tua banca/broker ....
Grazie per la risposta ... ho parlato con Mexem (che gestisce i clienti interactivebrokers con una assistenza ottima in italiano) e mi hanno rappresentato che potre esercitare i warrant con aggiudicazione di un prezzo vicino a 5$. Aspetto tanto ho tempo fino al 2028. In attesa prendo altre azioni sullo storno che sta facendo
Perfetto!!! Speriamo di tenere cmq i 2.8!!!
Perfetto!!! Incassato ottimo dividendo oggi...e ha recuperato anche tutto lo ''stacco''....vai Diana almeno a 6 ti voglio rivedere!!!
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.