Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

DoValue (DOVA)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
1,843
-0,061(-3,20%)
Chiuso

DOVA Discussioni

Adesso entriamo noi con la cavalleria pesante e vedrete come sale 🤣 Guarda poi da GoogIe il ‘Canale Sjlver’, lo seguo da tre anni e mi sto togliendo belle soddisfazioni, l’ultimo anno ho fatto il +47%
Citadel ha ridotto la posizione short
Molto bene
A quanto era arrivata?
e nonostante quello ieri è scesa
Che Me da credo ritocchiamo il minimo a 1,79 e che molto manovrata anche con complicità softbank, altrimenti non si spiega, parere personale
parere di tutti
Il mio pmc a 2,90, sono sotto un treno, roba da tagliarsi le vene
Io me le taglio prima che le ho intorno a 3 e 26
3,38 per la precisione.
Allora a 6 cosa facciamo? Attendiamo..
Dove andrà a fermarsi... Voci di un Opa a 1,60 vediamo
ma è stato detto nulla circa un possibile AdC ?
Adesso entriamo noi con la cavalleria pesante e vedrete come sale 😅😂🤣
AAA CERCASI ANDY LONG…che dava per occasione strepitosa dovalue a 1,92€ adesso a 1,82€. Proprio uno stocca fisso!
Veramente adesso è verde
perdiamo tantissimo con la borsa in parità mamma mia.
Retail,la smettete di far scendere il titolo.....
sicuramente sono loro che la stanno facendo scendere ...non vende nessuno e loro con ordini di 80 e 90 azioni lo portano giù sistematicamente...sono convinto di non sbagliare che quando compreranno davvero il titolo ritornerà almeno a 3 euro
Me lo auguro per voi che c'è l'avete in portafoglio
Magariiiiii
John questa ha preso il discensore !!!!
Ma ancora non avete capito come funziona❓Noi Parco Buoi seguiamo solo la scia se siamo fortunati facciamo gai, se siamo sfortunati grandi minusvalenze❗🤷
Allora su compriamo che i soldi ce li dà Babbo Natale, così facciamo crescere il titolo 😅😂🤣
Sempre colpa dei retail.... Ahahahah
Tranquilli sono i Retail che vendono......
Ragazzi questo è il motivo per cui questi vengono spennati!
ma tu sei Caio o Caino...e basta ma se non hai azioni cosa ti interessa se scende il titolo
Io resisto , tanto non posso fare altro e spero che in 3/4 anni torni a 5 euro
Certo non c'è che dire è proprio un gran bel titolo 😅😅🤣
Cavolo: non ha il ciclo !!! È quasi un anno: subito dal ginecologo!!!
😅😂🤣
Eppur sprofonda …. !!!
Le ho 7,03......muoia Sansone con tutti i Filistei.....per fortuna solo 800!
molto alto chi sa magari ci ritorna.
Ho già metabolizzato la perdita....compenso bene con BFF....INTESA E IFIS!
stessa mia situazione Principe, solo che al posto di intesa ho Sondrio e Generalfinance
Maria Mariniello  è la nuova group head of corporate affairs. proviene da JLL dove, da inizio 2022, guidava il dipartimento legal & compliance. In qualità di avvocato e giurista d’impresa Mariniello ha maturato una significativa esperienza in diritto societario e commerciale, M&a, compliance e risk management, tematiche 231, affari generali, internal audit e corporate governance in vari settori regolamentati seguendo operazioni in Italia e all’estero.
Prese altre. Boh vedremo
Ciao Giovanni
Ciao coco...mero
Nel frattempo il mib ha recuperato tutto e questa ciofeca va a meno 4 anche oggi
Buongiorno, tutta la questione della fusione con Gardant dove la transazione prevede potenzialmente l’acquisizione del 100% di Gardant da parte di doValue, e il reinvestimento da parte di Elliot nel nuovo conglomerato con una quota del 20%, previa sottoscrizione di un aumento di capitale con diritto d’opzione che sarà lanciato dalla società dopo il closing, al fine di rafforzare la struttura di capitale nel contesto dell’acquisizione, si capisce che alla fine guadagnerà chi ha messo soldi nuovi per azioni ad un prezzo di molto inferiore laddove dovesse recuperare a discapito dei piccoli risparmiatori.
oggi si muovono con 85 - 81 - 80 di ordini....bo non capisco dove vogliono arrivare
Farci vendere tutti per la disperazione . Non c’è la faccio più, ma non vendo a costo di perdere tutto . Non mi faccio fregare da questi maledetti
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.