Nessun risultato
E.ON AG (EOAN)

E.ON AG (EOAN)

Bucarest
44,2900 -0,8100 -1,80%
24/11 - Chiuso. Valuta in RON
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Filippo Robles
Filippo Robles

nessuno segue più qs titolo?  ... (Leggi altro)

03.11.2020 12:42 GMT· 1 · Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

cosa è successo oggi?? quando avverrà l'accredito del dividendo di e.on?  ... (Leggi altro)

29.05.2020 11:11 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Ianna
Paolo Ianna

Vendute, secondo gain in un mese, thanks e.on  ... (Leggi altro)

12.05.2020 08:44 GMT· Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

Grazie Linda....  ... (Leggi altro)

06.04.2020 16:10 GMT· Rispondi
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso

Sembra abbia voglia di rompere al rialzo la lateralizzazione degli ultimi due anni. Attenzione.  ... (Leggi altro)

16.02.2020 19:04 GMT· 2 · Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

Certo....Così come che prima o poi il Milan possa tornare a vincere qualcosa...Perdona la facile ironia , ma qualcuno anche te lo confermasse, tu ci crederesti?? dai su...  ... (Leggi altro)

07.01.2020 16:50 GMT· Rispondi
Carmine Picciolo
Carmine Picciolo

E previsto che il titolo vada su prossimamente, almento di 10 punti ?  ... (Leggi altro)

03.01.2020 11:53 GMT· 1 · Rispondi
Andy Sunny
Andy Sunny

Titolo orrido  ... (Leggi altro)

02.01.2020 19:41 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Uscito con 1/3  ... (Leggi altro)

04.12.2019 16:33 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Rientrato 9,135  ... (Leggi altro)

03.12.2019 13:32 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Incastrato da mesi (avevo preso il coltello che cade) sono uscito con 1/3  in parità a 9.60. Gli altri 2/3 ce li ho in carico a 9,70, se ci arriva vendo pure quelli. In un batter d'occhio mi ero ritrovato a -20 a causa dei timori di recessione in Germania, penso possiate capire il mio punto di vista.  ... (Leggi altro)

30.11.2019 16:14 GMT· Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

Cosa è successo oggi? hanno trovato i tedeschi una nuova pozza di petrolio?  ... (Leggi altro)

29.11.2019 13:26 GMT· 3 · Rispondi
Francesco Bazzi
Francesco Bazzi

Salve   ... (Leggi altro)

28.11.2019 22:01 GMT· Rispondi
Silvio Barbieri
Silvio Barbieri

Premarket?  ... (Leggi altro)

08.10.2019 06:55 GMT· Rispondi
Paolo Ianna
Paolo Ianna

Piano da 50 mld sullo sviluppo energie rinnovabili in Germania, sarà presentato il 20. Potrebbe dare ulteriore spinta al titolo  ... (Leggi altro)

15.09.2019 19:25 GMT· Rispondi
sischo
sischo

non credo che il titolo possa andare molto oltre il livello attuale  ... (Leggi altro)

04.09.2019 13:21 GMT· 5 · Rispondi
paolo berto
paolo berto

500 a 8,151 speriamo bene  ... (Leggi altro)

22.08.2019 10:23 GMT· 1 · Rispondi
sischo
sischo

Occhio. Titolo debole. Posizione long chiusa!  ... (Leggi altro)

19.08.2019 07:21 GMT· Rispondi
sischo
sischo

Dovrebbe essere partito il rialzo  ... (Leggi altro)

15.08.2019 12:04 GMT· Rispondi
sischo
sischo

8.20 raggiunto, riparte?! Lo stanno buttando giu’ come dei pazzi per farlo rimbalzare in una maniera folle  ... (Leggi altro)

14.08.2019 10:24 GMT· 1 · Rispondi
sischo
sischo

Domani valuto ingresso in apertura  ... (Leggi altro)

08.08.2019 22:40 GMT· 2 · Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

Ma sbaglio o ha rilasciato un bel dividendo??4.71%..  ... (Leggi altro)

07.08.2019 19:16 GMT· Rispondi
Paolo Ianna
Paolo Ianna

8.2 punto d’ ingresso  ... (Leggi altro)

07.08.2019 15:11 GMT· Rispondi
Filippo Robles
Filippo Robles

vedrai che ci darà soddisfazione   ... (Leggi altro)

30.07.2019 16:12 GMT· 1 · Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Stamattina guadagnavo il 2 nel pomeriggio effetto gambero. Chiudo. Bye.  ... (Leggi altro)

25.07.2019 13:51 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com