Nessun risultato
E.ON SE (EOANN)

E.ON SE (EOANN)

Messico
210,66 0,00 0,00%
11/02 - Chiuso. Valuta in MXN
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Osol Emio
Osol Emio

Basta...rda!  ... (Leggi altro)

23.02.2021 17:30 GMT· Rispondi
ilcollezionista di ossa
ilcollezionista di ossa

buy  ... (Leggi altro)

20.02.2021 16:20 GMT· 2 · Rispondi
PameVaci PameVaci
PameVaci PameVaci

Qualcuno su qsto titolo????  ... (Leggi altro)

19.02.2021 11:11 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Non ci provare a scendere!  ... (Leggi altro)

15.02.2021 08:26 GMT· Rispondi
Pietro Ticino
Pietro Ticino

credo che il prezzo sia molto buono in considerazione che maggio si prevede che stacca il dividendo 0,48   ... (Leggi altro)

13.02.2021 13:03 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Non mi capacito di questa continua discesa.  ... (Leggi altro)

12.02.2021 10:50 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Finally Up!  ... (Leggi altro)

10.02.2021 13:16 GMT· Rispondi
Giorgio Mercurio
Giorgio Mercurio

Grazie per la risposta peccato per la doppia tassazione e un buon titolo  ... (Leggi altro)

09.02.2021 21:36 GMT· Rispondi
Giorgio Mercurio
Giorgio Mercurio

Se si compra sul mercato italiano viene si è tassati  1 sola volta cioè 26%. Grazie per chi risponde  ... (Leggi altro)

08.02.2021 19:45 GMT· 1 · Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

8,74 ? Ma perché?? È un colosso, non un CS!  ... (Leggi altro)

08.02.2021 17:19 GMT· 1 · Rispondi
Luca Bergamaschi
Luca Bergamaschi

Qualcuno sa dirmi se è stato pagato il dividendo nel 2020 e se è previsto nel 2021? Non conosco il titolo ma lo sto seguendo Grazie  ... (Leggi altro)

04.02.2021 06:18 GMT· 1 · Rispondi
Luca Del Puppo
Luca Del Puppo

Qualcuno su questo titolo?  ... (Leggi altro)

02.02.2021 17:05 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Ianna
Paolo Ianna

La quinta societa' fornitrice di fas ed elettricita' del Belgio, Essent.be, e' in vendita. Lo rende noto il quotidiano L'Echo, citando fonti a conoscenza dei fatti. Con una quota di mercato pari a circa il 6%, la societa' dovrebbe attirare l'attenzione dei suoi competitor, comprese Edf Luminus, Lampiris e Eneco. Essent.be e' la divisione belga di Essent Netherlands, a sua volta controllata di E.On.  ... (Leggi altro)

19.01.2021 16:30 GMT· Rispondi
Paolo Ianna
Paolo Ianna

Primo ingresso fatto, prese 1000  ... (Leggi altro)

18.01.2021 13:24 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

8,80 All In!  ... (Leggi altro)

15.01.2021 13:19 GMT· Rispondi
Matteo De Ascentiis
Matteo De Ascentiis

Primo ingresso a 9  ... (Leggi altro)

12.01.2021 22:02 GMT· Rispondi
Matteo De Ascentiis
Matteo De Ascentiis

Dove conviene comprare, Milano o xetra?  ... (Leggi altro)

08.01.2021 14:11 GMT· 2 · Rispondi
Gianluca Granieri
Gianluca Granieri

chiude verde....  ... (Leggi altro)

06.01.2021 10:24 GMT· Rispondi
Paolo Ianna
Paolo Ianna

Sbaglio o stamattina è scesa a 7,9? Cosa ha aperto - 15% ? Peccato era da entrare subito a mani basse, la sto riseguendo dovesse andare a 8,5 entro. Sono 4 anni che fa movimenti da 7,8 a 10 e qlc ...  ... (Leggi altro)

05.01.2021 13:27 GMT· 2 · Rispondi
TOP ONE
TOP ONE

perche non sale come le sue simili.....non riesco a capire tale prezzo  ... (Leggi altro)

04.01.2021 13:05 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

Uscito.  ... (Leggi altro)

29.12.2020 13:04 GMT· Rispondi
ilcollezionista di ossa
ilcollezionista di ossa

strong buy di lungo...  ... (Leggi altro)

24.12.2020 21:06 GMT· Rispondi
TOP ONE
TOP ONE

sto titolo non lo capisco....e sto sotto di un bel po....fra un po mi tocca incrementare.  ... (Leggi altro)

22.12.2020 13:59 GMT· Rispondi
NikTopScalper
NikTopScalper

presa!  ... (Leggi altro)

21.12.2020 09:49 GMT· Rispondi
Osol Emio
Osol Emio

8,80 ri-entrato.  ... (Leggi altro)

21.12.2020 09:31 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com